Vai al contenuto

Copertina per iMac


serti

Messaggi raccomandati

Coprire quando? Ogni giorno o quando vai via per l'estate (ad esempio..)? Non ti basta metterci un telo normale???

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati non si rovina mica..chiedi pure a chi l'ha se ci mette la coperta..non credo proprio..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi farò una copertina FAI-DA-TE... xD Mi dispiace lasciarlo così...

P.S. lo devo ancora comperare xD mi sa che lo prendo a settembre assieme al nuovo Sistema Operativo e assieme alla promozione Back To School.

Sai ho avuto brutte esperienze con Acer-Windows. Ho dovuto gettare 2 portatili in 4 anni, in questi giorni li ho smontati e mi sono recuperato tutte le parti... misera Ram, scheda audio, grafica... etc... non so che farmene, hai qualche consiglio per il loro futuro utilizzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi farò una copertina FAI-DA-TE... xD Mi dispiace lasciarlo così...

P.S. lo devo ancora comperare xD mi sa che lo prendo a settembre assieme al nuovo Sistema Operativo e assieme alla promozione Back To School.

Sai ho avuto brutte esperienze con Acer-Windows. Ho dovuto gettare 2 portatili in 4 anni, in questi giorni li ho smontati e mi sono recuperato tutte le parti... misera Ram, scheda audio, grafica... etc... non so che farmene, hai qualche consiglio per il loro futuro utilizzo?

imho la copertina è inutile.. aveva un senso coprire i vecchi monitor crt per evitare che si accumulasse polvere nelle grigliette posteriori di aerazione.. ma un imac lo hai visto dall'alto? se entra polvere dietro il vetro, al massimo proviene da sotto, aspirata dalle ventole ma non certo da sopra.. e anche in questo caso, basta una ventosa da vetro per rimuoverlo e pulirlo (è tenuto alla macchina soltanto da dei magneti) :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io come coperta per il mio iMac, utilizzo la coperta di tela bianca che ho trovato quando l'ho comprato...

è perfetta per il suo scopo e fino a quando dura (si sta incominciando a strappare lateralmente :angry: :angry: :angry: ) userò questa.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

io ho comprato la copertura per imac 27" qua      http://www.ebay.it/itm/copri-iMac-27-UNICOVER-/231138331034?pt=Mac&hash=item35d0eb099a&_uhb=1 (è aderente ma dentro è felpato quindi non graffia)

e anche il copri tastiera  http://www.ebay.it/itm/Copri-tastiera-e-mouse-apple-UNICOVER-/231133027695?pt=Tastiere&hash=item35d09a1d6f&_uhb=1

ho fatto la parur ahaha

almeno mi sono tolto la rottura della polvere sulla tastiera  e sul monitor... i

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...