Vai al contenuto

pasta termoconduttiva


Messaggi raccomandati

sul mio macbook ho messo la pasta termoconduttiva silver (mi sa 20% di argento boh!!) cmq l'ho messa su molti pc e è sempre andata bane, ne conoscete una migliore?

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni 6-7 anni salvo esigenze particolari forse :D

Ma se ti capita di aprirlo già che ci sei, sicuramente una buona pasta e sopratutto BEN stesa gli farà bene ;)

sui desktop che ho ( 4 in casa e 6 in ufficio ) ogni 2 anni dò una rinfrescata ma.. sul macbook pro sinceramente ho un pò di timore... mi sà che intanto faccio passare la garanzia apple care :D

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

La garanzia apple non decade se si apre il MBP?

Tolte le 10 viti sotto al case poi è difficile raggiungere il procio? O me lo trovo in bocca?

Quasi quasi do una rinfrescata al dissi di procio e VGA...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni quando serve lo faccio tipo il macbook l'ho fatto una sola volta x ora, sull'iMac non ancroa xkè ha quasi un anno non serve, quando avevo il pc fisso ogni 2 anni max la cambiavo perche la ventola si riempiva di polvere e si faceva uno schifo dentro e gia che c'ero cambiavo anche quella, xkè quando stacchi il dissipatore cmq viene via tutta la pasta termica....

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

per la smontatura dei vari mac c è un sito che vi consiglio che è perfetto e spiega le procedure passo per passo con foto annesse, si chiama ifixit

si ma li so smontare i mac non è quello il mio problema :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può solo dire se lo smontaggio del MBP ne altera la garanzia?

si.

dentro ci sono dei "tagliandini" e scotch speciali, oltre al frenafiletti blu in viti particolari... se riesci a rimettere tutto come prima e non se ne accorgono puoi smontarlo.

Io ho smontatto il mio vecchio (non unibody) cambiato hd poi si è rotta in garanzia la scheda madre, ho rimontato l'hd originale e in assisyenza mi hanno cambiato scheda madre senza accorgersiche era gia stato aperto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...