Vai al contenuto

Fine di un imac


Messaggi raccomandati

Da quanto son riuscito a capire leggendo qua e la nel web il mio imac bianco fine 2006 con processore core 2 duo,non supporterà lion,un vero peccato,oddio devo dire che snow leopard mi basta e avanza,pero mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di nuovo da usare e gongolarmici.

Fin che lo sopporteranno snow bene poi fine del mio imac wub.gif

sad.gifsad.gif

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche il mio imac 24 2,93 non supportera' lion?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto son riuscito a capire leggendo qua e la nel web il mio imac bianco fine 2006 con processore core 2 duo,non supporterà lion,un vero peccato,oddio devo dire che snow leopard mi basta e avanza,pero mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di nuovo da usare e gongolarmici.

Fin che lo sopporteranno snow bene poi fine del mio imac wub.gif

sad.gifsad.gif

Stavo appunto notando la stranezza dell'eccezione dei fine 2006.....con 2 duo....

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche il mio imac 24 2,93 non supportera' lion?

Il tuo, a quanto ne so, è supportato....non è del 2009?

Gli ultimi non supportati sono appunto quelli di fine 2006...sebbene i primi 2 duo...

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco questa mania di avere sempre l'ultimo modello, l'ultimo sistema operativo ecc, soprattutto in informatica se una cosa funziona perchè cambiarla?

Condivido la tua opinione,più che altro il mio era saper se avevo una macchina già tagliata fuori come è avvenuto con i ppc se così si chiamano,poi per il resto non è che mi interessi molto,comunque lion mi piace smile.gif

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai che ho preso un mac sto usando prevalentemente osx e piano piano sto abbandonando il mondo GNU/Linux, snow mi pare un ottimo sistema e a persone che non hanno particolari esigenze io consiglierei di tenersi snow, purtroppo io dovrò aggiornare perchè la funzione per unire le cartelle (una delle poche funzioni che mi serve SEMPRE qualunque cosa faccia) non c'è in snow leopard ma in lion si, le altre feature oltre all'autosave non mi interessano, ma per 24€ alla fine non mi faccio troppi problemi.

se non hai bisogno di particolari funzioni e con snow ti trovi bene non prendere lion e usa quei 24€ magari per una pizzata con gli amici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai che ho preso un mac sto usando prevalentemente osx e piano piano sto abbandonando il mondo GNU/Linux, snow mi pare un ottimo sistema e a persone che non hanno particolari esigenze io consiglierei di tenersi snow, purtroppo io dovrò aggiornare perchè la funzione per unire le cartelle (una delle poche funzioni che mi serve SEMPRE qualunque cosa faccia) non c'è in snow leopard ma in lion si, le altre feature oltre all'autosave non mi interessano, ma per 24€ alla fine non mi faccio troppi problemi.

se non hai bisogno di particolari funzioni e con snow ti trovi bene non prendere lion e usa quei 24€ magari per una pizzata con gli amici ;)

Dici bene per 24€ io sono tentato smile.gif a prenderlo,ma vedrò quando uscirà cosa fare.

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto in informatica se una cosa funziona perchè cambiarla?

perchè quella nuova funziona meglio e ha nuove funzioni, a me in informatica sembrerebbe strano il contrario, cioè il rimanere fermi...poi ognuno, in base alle proprie esigenze, fa come crede

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quella nuova funziona meglio e ha nuove funzioni, a me in informatica sembrerebbe strano il contrario, cioè il rimanere fermi...poi ognuno, in base alle proprie esigenze, fa come crede

dipende cosa devi fare con il computer, se hai un computer che serve per la produttività e devi fare sempre le stesse cose, cosa te ne fai delle nuove funzioni? nulla, rischi solamente che alcuni applicativi di cui hai bisogno SUBITO non girino ancora bene sul nuovo sistema o magari che non ci siano driver per le periferiche che usi sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...