Vai al contenuto

\m/ Metallari unitevi!


b3r53rk

Messaggi raccomandati

No, non li conosco i Bloddbath, linka qui qualcosa di valido dai!

Dei Tool ho apprezzato il primissimo album, poi non li ho più seguiti.

I Meshuggah mi piacciono, non sono un grande fan, ma certi loro pezzi sono davvero ottimi.

In questo periodo sto presissimo con tutta la discografia degli Amon Amarth, compresa lettura dei testi e libri sulla mitologia norrena. :lol:

Inoltre sto ascoltando il primo di Demonaz (Immortal) e i Naglfar (Vittra), album spettacolare.

Sempre per chi cercava metal-core non troppo duro\violento\growl ci sono gli ottimi (ma altalenanti imho) Atreyu. ;)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Sand

Bloodbath

e

un po' piu' estremi, i Blotted Science

Lamb of God, thrasheggianti

dei Meshuggah consiglierei Combustion e obZen nonche' Dancers To A Discordant System

Cryptopsy, Bring Me The Horizon

i Deftones, l'ultimo Diamond Eyes non e' affatto male

Tool Vicarious

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che il sistema di embed dei video su youtube su questa piattaforma vada un peletto affinato.

Se metti i link con una riga vuota sopra\sotto vanno, altrimenti mette i "......." e tutto va a quel paese.

Poi mi pare che al 4° link il forum da errore.

Dopo pranzo mi ascolto le song Sand.

PS: i Cryptosy mi piacciono molto, muro sonoro, quelli che d'inverno metti a palla in auto, apri i finestrini e il freddo non riesce a entrare in macchina. :lol:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloodbath

54_metal.gif54_metal.gif54_metal.gif54_metal.gif54_metal.gif

Ti basta come commento? :lol:

Sto già ravanando su play.com e altri mailorder per prendermi un po' di CD.

Mamma se spaccano, gli inserti melodici poi non sono per nulla noiosi ne danno l'impressione di essere stati messi per "accalappiare" l'ascoltatore occasionale.

Paura!

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

54_metal.gif54_metal.gif54_metal.gif54_metal.gif54_metal.gif

Ti basta come commento? :lol:

Sto già ravanando su play.com e altri mailorder per prendermi un po' di CD.

Mamma se spaccano, gli inserti melodici poi non sono per nulla noiosi ne danno l'impressione di essere stati messi per "accalappiare" l'ascoltatore occasionale.

Paura!

haha, Bloodbath o Blotted Science?

Nessuno ascolta un po' di sano sludge?!

Down

Crowbar

non sono Sludge puro ma ascolto Black Label Society e come dicevo prima i Mastodon

Link al commento
Condividi su altri siti

I bloodbath, sono un pugno in faccia... ho sentito un po' di canzoni sul tubo, madonna mia, un cd è in pratica una carriola di cazzotti e calci.

Bestiali. :)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

il cantante e' quello degli Opeth

Ora si spiegano tante cose. Dopo mi leggo su un po' di loro.

Oggi è passato un amico a trovarmi con sto cd dall'artwork stranissima e mi guarda come se in mano avesse la Numero 1 di Paperone.

(gufo, teschio, donne nude... uhm, YEAAAAH!!!) :lol:

Kvelertak-Self-Titled.jpg

Mi fa: metti sullo stereo questa bomba!

Io: Ma che è sta roba, dammi qualche info!

Lui: Zitto e infilalo nel lettore cd.

E' stato amore a primo ascolto, sono stupendi, non vi anticipo nulla... ah, il video è NSFW, ergo loggatevi su youtube. ;)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altro fan degli Avenged Sevenfold! Non vedo l'ora sia il 21 per andare a sentirli a Roma...

per il resto anch'io ascolto un po di tutto...principalmente Slipknot oltre agli A7X...

Seize the day or die regretting the time you lost...

A7X

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimi, la cover art mi ricorda i Kylesa, Black Tusk, Baroness mentre la musica un po' gli

seppur un genere completamente diverso

Vero, sono stati una piacevoliZZima scoperta!

Ah, nel caso ti interessi, sono 3 ore che mi gira Unblessing The Purity dei Bloodbath. Un fo**uto disco fatto coi controca**i. 54_metal.gif

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

hah, io voglio la maglietta

Domani vai sulla statale\tangenziale\autostrada: ti metti una benda e corri contromano. Viene uguale.

...oppure...

Vai in un qualsiasi parco giochi armato di reflex e teleobiettivo: le mammine killer potrebbero avere la meglio (non scordarti di allungare le mani durante il pestaggio).

Poi torni la settimana dopo, armato di palo chiodato e ascia (obbligatoriamente doppia lama) e compi il giusto massacro.

Risultato: soddisfazione e maglietta uguale-uguale. :lol:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son da poco innamorato di questo gruppo

C'è anche un film bellissimo, ROCKSTAR, con le loro musiche

http://www.youtube.com/watch?v=D6HPd_DjPUY

Che ne pensate?

Alessandro Ugo
DP • DIRECTOR • FILMMAKER - Post Production Head at Focal Rhythm - Film Department Supervisor at SAE London University

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellamadonna!

Mai sentiti prima, ma... sembra di tornare negli anni '80/90, che voce, che estensione da paura, e spettacolare anche la chitarra, mai noiosa, anzi!

Ottimo refrain con un tocco blues che ci sta!

Ce ne sono un sacco di gruppi moderni che riprendono il class sound AOR, hard\rock, ecc... ma alla fine copiano gli altri e\o se stessi all'infinito. Gli Steelheart hanno un'anima loro, dico davvero!

Se li trovo in offerta me li prendo, m'immagino un viaggio in macchina con sto cd... bellissimo!

Per cinque minuti mi sono sognato una highway americana... bravo, ottimo consiglio! :lol:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

...invece, vi vorrei consigliare quello che per me, è stato IL DISCO del 2009.

The_Crown_of_Winter.jpg

Band RUSSA :o che dopo il loro primo LP Tears Of Mortal Solitude, ci presenta questa BOMBA a ciel sereno incredibile.

Questo nuovo album si lascia andare tanto in esplorazioni d'atmosfera più dilatate e articolate, quanto in bordate di velocità e brutalità non dissimili da ciò che proponevano gli Emperor nella seconda metà della loro carriera, raccogliendo dunque un'influenza black metal solo accennata nel precedente album. Il risultato è un brillante ibrido fra black sinfonico e doom, mediato dalla particolare sensibilità e dalla notevole maestria di cui i Forest Stream si avvalgono per plasmare le loro canzoni.

Eleganza, potenza, melodia, complessità, eclettismo: questo per me è il loro album.

...e questa perla che trovo essere come una bomba atomica in pieno centro abitato.

http://www.youtube.com/watch?v=nkfk1Co1KF8

Sito ufficiale: http://www.forest-stream.com/ oppure http://www.myspace.com/foreststreamband

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda (linkata) è l'unica "tirata" dell'album, le altre si attestano sui tempi della prima. Un album da vivere, ha un soun così cristallino e pieno di particolari da scoprire a ogni ascolto, a volte sembra che a cantare siano le chitarre e non il cantante... B)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda (linkata) è l'unica "tirata" dell'album, le altre si attestano sui tempi della prima. Un album da vivere, ha un soun così cristallino e pieno di particolari da scoprire a ogni ascolto, a volte sembra che a cantare siano le chitarre e non il cantante... B)

Mi ricordano un pochino i Catamenia....li ascoltavo molti anni fa....sempre bravissimi.

E che spettacolo le cover.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emozionante

morbid-angel-illud-divinum-insanus.jpg

Sì, come la sabbia nelle mutande.<_<

Credo sia il disco peggiore della storia della musica, mio figlio con la chitarra finta suona meglio.

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

ammetto fosse un giudizio a caldo, ero al primo pezzo, oltre a Nevermore.. mi ha emozionato ma devo dire sia un disco forse deludente visto il tempo aspettato

comunque ascoltabile, non i soliti Morbid

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto validi Dream, davvero molto validi.

Ora vado su metal archives e me li studio un pochino. :D

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

ammetto fosse un giudizio a caldo, ero al primo pezzo, oltre a Nevermore.. mi ha emozionato ma devo dire sia un disco forse deludente visto il tempo aspettato

comunque ascoltabile, non i soliti Morbid

Certi tempi sono passati, quando leggevo la rece di Covenant su Grind Zone e il recensore, che al tempo aveva sottovalutato l'album, riceva lettere scritte a MANO dai fan che gli auguravano la morte in vari modi. :cold:

Ora ci sono altri modi di fare Death, Black e derivati. Ottimi modo, solo che è più difficile per certi versi trovarli in mezzo a millemila uscite mensili...

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...