mabi Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Per la prima volta, dopo più di un anno di ottimo funzionamento, è apparso questo triangolo, lo clicco e esce una finestra di dialogo. Vi copio il testo: "Prova ad abilitare SSL nelle preferenze Avanzate dell'account, o chiedi al tuo amministratore di sistema o provider un'autenticazione e impostazioni di porta alternative." Cosa devo fare? E' grave? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merlino165 Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Per la prima volta, dopo più di un anno di ottimo funzionamento, è apparso questo triangolo, lo clicco e esce una finestra di dialogo. Vi copio il testo: "Prova ad abilitare SSL nelle preferenze Avanzate dell'account, o chiedi al tuo amministratore di sistema o provider un'autenticazione e impostazioni di porta alternative." Cosa devo fare? E' grave? gravissimo......due Pater Noster e dieci Ave Maria e passa tutto si capisce che parli di un account di posta ma non dici nulla di quale sia e di quale sia il tuo provider.......comunque prova ad abilitare SSL come ti viene suggerito, oppure controlla sul sito del tuo provider di posta che non siano intervenuti dei cambiamenti nei parametri per il download dei messaggi di posta Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mabi Inviato 2 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Il mio account di posta si trova sul sito di yahoo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.