Vai al contenuto

mettere un file xls nell iphone..


Messaggi raccomandati

Mettere qualsiasi file di certo si, puoi visualizzare quelli più comuni come immagini, pdf, file di office etc...

salve ho scaricato sul mio iphone dropbox...

ma come si usa?? mi potete spiegarE?? grazie

devo installare anche dropbox sul mio mac??

devo mettere nel mio iphone un file xls

che ho sul mac...

mi dite??

l'email che serve per registrarmi a cosa serve??

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi installare dropbox anche sul tuo pc/mac.

Accedere con la tua user sul pc e mettere nella cartella dropbox sul tuo mac tutto quello che vuoi sincronizzare e condividere con gli altri pc/device.

Se metti il tuo file xls, per esempio, sulla cartella del tuo mac la troverai anche sul tuo iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi installare dropbox anche sul tuo pc/mac.

Accedere con la tua user sul pc e mettere nella cartella dropbox sul tuo mac tutto quello che vuoi sincronizzare e condividere con gli altri pc/device.

Se metti il tuo file xls, per esempio, sulla cartella del tuo mac la troverai anche sul tuo iphone.

ma i file che metto con il mac nella cartella di dropbox sono visibili a tutti i computer di tutti gli utenti ??? cioè tutti possono vedere quello che c'è nella cartella?? o ogni volta che mi collego con iphone o blackberry devo inserire un papssword e li vedo sono io??

Link al commento
Condividi su altri siti

l'applicazione per iPhone(o BB, android ecc.) richiede user e password, quindi senza non si può accedere alla cartella

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...