Vai al contenuto

Fashion advice


MaxMBP

Messaggi raccomandati

Dopo il successo del topic Qualità e Design, ho deciso di aprire questo nuovo topic dedicato a tutto ciò che è bello, di qualità e fa tendenza!

Postate qui i vostri capi d' abbigliamento preferiti, le calzature e tutti gli accessori! :ok:

Inizio io:

Ray-Ban aviator:

ray-ban-aviator-sunglasses-rb-3026.jpg

quasi sicuramente gli occhiali più famosi al mondo, un classico intramontabile!

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

04_moda_image_gallery.jpg

Giacca in pelle, Haute; T-shirt in cotone, Intimissimi; pantalone in cotone gessato con coulisse, Myths; stringata con coda di rondine e suola in gomma, Cesare Paciotti; occhiali grigi a mascherina, Emporio Armani by Safilo Group

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ray-Ban aviator:

ray-ban-aviator-sunglasses-rb-3026.jpg

quasi sicuramente gli occhiali più famosi al mondo, un classico intramontabile!

ehm ehm....

95-58.png.jpg

Linko i Persol PO 714, quelli di Steve McQueen...nonchè i miei :DD

E da chiusi sono così :love:

persol_po-714-sm-7-650x481.jpg

Sono abbastanza cari, ma secondo me i Persol come lenti non hanno paragoni...

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ehm....

95-58.png.jpg

Linko i Persol PO 714, quelli di Steve McQueen...nonchè i miei :DD

E da chiusi sono così :love:

persol_po-714-sm-7-650x481.jpg

Sono abbastanza cari, ma secondo me i Persol come lenti non hanno paragoni...

Erri molto belli,

sono sicuro che tu puoi contribuire molto a questo topic.....regalaci qualche perla.....

:baby: :baby: :baby:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Grazie per la fiducia concessami :DD

Non ho capito di preciso cosa si può postare!

p.s. rinominerei il thread "fashion advice" :P

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Grazie per la fiducia concessami :DD

Non ho capito di preciso cosa si può postare!

p.s. rinominerei il thread "fashion advice" :P

capi d' abbigliamento, calzature e tutti gli accessori.

Rinominato il topic...

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho un po' di tempo posto qualcosa anche io :)

I Persol hanno ottime lenti e come design non mi dispiacciono affatto

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

04_moda_image_gallery.jpg

Giacca in pelle, Haute; T-shirt in cotone, Intimissimi; pantalone in cotone gessato con coulisse, Myths; stringata con coda di rondine e suola in gomma, Cesare Paciotti; occhiali grigi a mascherina, Emporio Armani by Safilo Group

Ecco la nota dolente di questi abbinamenti: sono tutti dello stesso colore!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere precisi i Persol montano delle "normali" lenti della Luxottica, le stesse di Ray-ban e una trentina di altri marchi.

Che non sono all' altezza delle vecchie BAUSCH & LOMB, infatti i vecchi ray-ban quelli americani, sono a mio avviso qualitativamente migliori.....secondo me....

Ecco la nota dolente di questi abbinamenti: sono tutti dello stesso colore!

de gustibus....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

de gustibus....

Emm emm... è più una questione di stile. Un abbigliamento monocolore è la scelta di chi ha paura di sbagliare a fare certi accostamenti. Risultato? Mancanza di stile e di personalità.... :mellow:

Il caso che tu hai proposto è interessante perchè è stato utilizzato il beige che è un colore che si sposa benissimo con il blu ;) Bastava anche solo la canotta di colore blu per spezzare con il beige

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Emm emm... è più una questione di stile. Un abbigliamento monocolore è la scelta di chi ha paura di sbagliare a fare certi accostamenti. Risultato? Mancanza di stile e di personalità.... :mellow:

Il caso che tu hai proposto è interessante perchè è stato utilizzato il beige che è un colore che si sposa benissimo con il blu ;) Bastava anche solo la canotta di colore blu per spezzare con il beige

Premetto che non sono un professionista del settore, quindi potrei sbagliarmi, ma la foto da me postata è stata pubblicata su una nota rivista.... Dietro queste riviste affermate c'è il lavoro di grandi menti e grandi personalità......

Se la foto è stata pubblicata sul periodico di sicuro ha ricevuto il vaglio di diversi professionisti, quindi vuol dire che un minimo di stile e personalità e professionalità c'è!

Inoltre chi ha guidato la realizzazione del cast o set fotografico ed ha scelto i capi non è un "moccioso alle prime armi" e se ha scelto questo abbinamento una ragione deve pur esserci.....

Può darsi quindi che sei tu un pochino indietro in fatto di idee o colori o abbinamenti ;)...... purtroppo o per fortuna la moda come le altre discipline è un settore in rapida evoluzione!

In ultima analisi potrebbe non essere una questione di stile, ma una questione di gusti ed in questo caso i tuoi gusti vagliano negativamente la foto!

De gustibus......

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Joseph R.

Emm emm... è più una questione di stile. Un abbigliamento monocolore è la scelta di chi ha paura di sbagliare a fare certi accostamenti. Risultato? Mancanza di stile e di personalità.... :mellow:

permettimi di dire che non sempre è così.

ad esempio sono anni che desidero uno smoking sportivo e lucido nero con scarpe, cinta e camicia di colore nero.

(aspetto solo tagliare un pò di pancia :lol:)

poi per il caso del beige...anche io trovo migliore un abbinamento con un colore che spezza, ma non lo vedo nemmeno necessario.

ergo non sono assolutamente d'accordo con la frase "Un abbigliamento monocolore è la scelta di chi ha paura di sbagliare a fare certi accostamenti."

magari è soggettivo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Max: il monocolore ha avuto molto successo nell'autunno-inverno 2008/2009 dove la moda di quell'anno suggeriva di vestirsi di un unico colore senza risparmiare neppure gli accessori. Quindi se è tornato di moda il monocolore allora chiedo scusa...vorrà dire che devo cercare di aggiornarmi di più.

La moda spesso serve da suggerimento e non per forza bisogna seguirla al 100% dato che è molto importante rispettare lo stile di ognuno di noi.

Riguardo le riviste ti assicuro che non basta essere dei professionisti. Così come alcune riviste rispecchiano i miei gusti, altre mi fanno storcere il naso.

@Joseph: Adoro il nero ;) Sì certo è anche una questione di gusti. Poi l'abito bisogna anche saperlo portare ;) Se il nero è un colore che ti dona e ti sta particolarmente bene, niente da dire...Ma se tendi a vestirti spesso monocolore allora ti consiglio di provare ad osare un po' di più B)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere precisi i Persol montano delle "normali" lenti della Luxottica, le stesse di Ray-ban e una trentina di altri marchi.

Questo non è assolutamente vero.

I Persol hanno lenti in vetro, i rayban in resina.

Anche se fanno entrambe parte di Luxottica, non facciamo confusione... ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

@

permettimi di dire che non sempre è così.

ad esempio sono anni che desidero uno smoking sportivo e lucido nero con scarpe, cinta e camicia di colore nero.

(aspetto solo tagliare un pò di pancia :lol:)

poi per il caso del beige...anche io trovo migliore un abbinamento con un colore che spezza, ma non lo vedo nemmeno necessario.

ergo non sono assolutamente d'accordo con la frase "Un abbigliamento monocolore è la scelta di chi ha paura di sbagliare a fare certi accostamenti."

magari è soggettivo. :)

Peppi, ti prego :DD

Completo nero, camicia nera e magari cravatta nera? Famo il remake di batman? :ghghgh:

Scherzi a parte, sembra io completo di Dolce e Gabbana che indossano i giocatori del Milan. Dai retta al buon erri, la camicia deve staccare: col nero va bianca.

Iniziamo un po' a fregarcene dei dettami "momentanei", ci sono capi che sono degli evergreen e vanno portati sempre in un certo modo :DD

Io poi ho una passione assoluta per il blu notte :love:

Infatti per natale ho fatto una follia che mi è costata un po' di urla e di soldi: una bella cravatta di YSL blu scuro. Ogni tanto la tiro fuori e me la guardo, non ho quasi mai occasione per metterla,sicché... :)

Obvious best sunglasses ever is obvious

Purtroppo io ho la versione che non si chiude, in quanto quella ripiegabile essendo più larga mi stava malissimo :(

Comunque ho le lenti verdi, quelle scurissime B)

:)

Adesso io non starò in pace finchè non avrò anche la variante tortoise con lente blu. Povero me, ma soprattutto povero chi paga per me :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un professionista del settore, quindi potrei sbagliarmi, ma la foto da me postata è stata pubblicata su una nota rivista.... Dietro queste riviste affermate c'è il lavoro di grandi menti e grandi personalità......

Se la foto è stata pubblicata sul periodico di sicuro ha ricevuto il vaglio di diversi professionisti, quindi vuol dire che un minimo di stile e personalità e professionalità c'è!

Inoltre chi ha guidato la realizzazione del cast o set fotografico ed ha scelto i capi non è un "moccioso alle prime armi" e se ha scelto questo abbinamento una ragione deve pur esserci.....

Può darsi quindi che sei tu un pochino indietro in fatto di idee o colori o abbinamenti ;)...... purtroppo o per fortuna la moda come le altre discipline è un settore in rapida evoluzione!

In ultima analisi potrebbe non essere una questione di stile, ma una questione di gusti ed in questo caso i tuoi gusti vagliano negativamente la foto!

De gustibus......

Max lo sai che ti lovvo al di sopra di ogni cosa (:ghghgh:) peró secondo me ha ragione betty,

Indipendentemente dal main stream del momento, il monocolor secondo me è out.

Un minimo di stacco ci deve pur essere...sarebbe bastata anche una tshirt bianca sotto, secondo me l'impatto finale sarebbe stato diverso. :)

P.s. Adooooro parlare del nulla, per me possiamo continuare così per giornate intere :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Max lo sai che ti lovvo al di sopra di ogni cosa (:ghghgh:) peró secondo me ha ragione betty,

Indipendentemente dal main stream del momento, il monocolor secondo me è out.

Un minimo di stacco ci deve pur essere...sarebbe bastata anche una tshirt bianca sotto, secondo me l'impatto finale sarebbe stato diverso. :)

P.s. Adooooro parlare del nulla, per me possiamo continuare così per giornate intere :DD

Sinceramente non piace nemmeno a me il "monocolore", però tra questo e dire che è mancanza di stile oppure indica insicurezza c'è una bella differenza....

Diamo il giusto peso alle parole....... lool

;)

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è assolutamente vero.

I Persol hanno lenti in vetro, i rayban in resina.

Anche se fanno entrambe parte di Luxottica, non facciamo confusione... ;)

Anche alcuni modelli di Ray-ban hanno le lenti in cristallo.

Le lenti in policarbonato sono il naturale sostituto del vetro, inoltre è anche molto più resistente del cristallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Max: stiamo parlando di abbigliamento e il modo di vestire di una persona è il primo biglietto da visita. Non ci posso fare niente se noto che sempre più persone non hanno personalità nel vestire.

@erri: spero tu abbia capito cosa intendo dire. Io sto esprimendo giudizi puramente estetici e se certi abbinamenti suscitano in me mancanza di stile e fantasia non evito certo di dirlo.

Ottima scelta il blu notte!

Erri posta un po' di immagini di calzature degne di nota :)

Io mi astengo in quanto posterei soprattutto accessori da donna che vi annoierebbero dato che qui siete tutti ometti ;)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche alcuni modelli di Ray-ban hanno le lenti in cristallo.Le lenti in policarbonato sono il naturale sostituto del vetro, inoltre è anche molto più resistente del cristallo.

Ascolta... Rayban e Persol sono cose diverse.

Poi sei libero di credere quello che vuoi, ci mancherebbe ;)

@erri: spero tu abbia capito cosa intendo dire. Io sto esprimendo giudizi puramente estetici e se certi abbinamenti suscitano in me mancanza di stile e fantasia non evito certo di dirlo. Ottima scelta il blu notte!

Erri posta un po' di immagini di calzature degne di nota :)Io mi astengo in quanto posterei soprattutto accessori da donna che vi annoierebbero dato che qui siete tutti ometti ;)

Sì betty, l'ho capito benissimo. :)

Anche io non mi vestirei mai in tinta unita come nella foto di cui discutevate, nemmeno se me lo imponesse la Bellucci :ghghgh:

Calzature degne di nota?

Mi piacciono le america's cup

navy-blue-silver.jpg

e (quasi) tutte quelle di Della Valle :DD

((( p.s. dato che so che sei una nintendara come me.... guarda qua :sbav:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/wiiu1307480881111/TIPO_PAGINA/hands_on )))

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

@erri: scarpe approvate ;) but only for man :) Da donna mi piace solo qualche modello di stivali.

Aaaahhh! Bella la novità di Nintendo! Solo che bisognerà attendere un annetto vero?

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono anche da donna! Ovviamente non per me... specifichiamo, è meglio :ghghgh:

Sì, 2012. E chi ce la fa a resistere? :cry:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...