Vai al contenuto

Fashion advice


MaxMBP

Messaggi raccomandati

Ecco fai bene a specificare! Ah ah!

Sì un anno è davvero troppo... sigh

Ora sto cercando una borsa di Alviero Martini da abbinare alle ballerine (ricordi?)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ascolta... Rayban e Persol sono cose diverse.

Poi sei libero di credere quello che vuoi, ci mancherebbe ;)

Sì betty, l'ho capito benissimo. :)

Anche io non mi vestirei mai in tinta unita come nella foto di cui discutevate, nemmeno se me lo imponesse la Bellucci :ghghgh:

Calzature degne di nota?

Mi piacciono le america's cup

navy-blue-silver.jpg

e (quasi) tutte quelle di Della Valle :DD

((( p.s. dato che so che sei una nintendara come me.... guarda qua :sbav:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/wiiu1307480881111/TIPO_PAGINA/hands_on )))

le ho comprate diversi anni fa bianche in pelle.. ora mi piacerebbe prendere la vers lucida

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le america's cup ci stavo sotto, ora di Prada mi è rimasto solo un modello che tra l'altro indosso oggi ma non so come si chiama quindi foto del piede :lol: :

photo090611151455.jpg

Per i jeans quoto Betty, i dondup sono fantastici ne ho over9000 paia, poi io sono abitudinario, quando mi fisso con una cosa vado avanti per anni :ghghgh: (quelli che pendono sopra le scarpe sono un paio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco fai bene a specificare! Ah ah!

Sì un anno è davvero troppo... sigh

Ora sto cercando una borsa di Alviero Martini da abbinare alle ballerine (ricordi?)

:ghghgh:

Sì ecco Alviero Martini mi piace ma da donna. La cosa particolare è che i tessuti cambiano da pezzo a pezzo.

So che fa borse anche da uomo ma secondo me ha una produzione prettamente femminile.

Postaci le alternative :DD

le ho comprate diversi anni fa bianche in pelle.. ora mi piacerebbe prendere la vers lucida

Mi piacciono molto ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

@willy: stessa cosa! Indosso solo jeans Dondup :wub: Ho conosciuto i titolari del Brand (dato che collaborano spesso con la mia università) e sono simpatici e assolutamente folli allo stesso tempo :)

@erri: esatto, le stampe di Alviero Martini sono sempre diverse, non esiste una borsa identica all'altra. Concordo che sia un marchio femminile.

Come ti sembra questa borsa a bauletto?

fotofbl.jpg

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta... Rayban e Persol sono cose diverse.

Poi sei libero di credere quello che vuoi, ci mancherebbe ;)

Non c'entra nulla il fatto di pensarla come voglio.

Possiedo sia vecchi ray-ban con lenti B&L sia vecchi Persol con lenti Ratti.

Purtroppo sia per l'uno sia per l'altro da quando sono state comprate dalla Luxottica la qualità è diversa e il prezzo è sempre più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@willy: stessa cosa! Indosso solo jeans Dondup :wub: Ho conosciuto i titolari del Brand (dato che collaborano spesso con la mia università) e sono simpatici e assolutamente folli allo stesso tempo :)

@erri: esatto, le stampe di Alviero Martini sono sempre diverse, non esiste una borsa identica all'altra. Concordo che sia un marchio femminile.

Come ti sembra questa borsa a bauletto?

fotofbl.jpg

Alviero Martini mi sa troppo da sciura. Non mi sembra proprio un marchio giovanile e poi è sempre la stessa solfa. Era molto bella l'idea iniziale delle vecchie carte geografiche, però ora hanno proprio stancato. Un marchio che non si sa rinnovare secondo me ha poco futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@willy: stessa cosa! Indosso solo jeans Dondup :wub: Ho conosciuto i titolari del Brand (dato che collaborano spesso con la mia università) e sono simpatici e assolutamente folli allo stesso tempo :)

@erri: esatto, le stampe di Alviero Martini sono sempre diverse, non esiste una borsa identica all'altra. Concordo che sia un marchio femminile.

Come ti sembra questa borsa a bauletto?

fotofbl.jpg

E' fantastico......

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

@erri: esatto, le stampe di Alviero Martini sono sempre diverse, non esiste una borsa identica all'altra. Concordo che sia un marchio femminile.

Come ti sembra questa borsa a bauletto?

fotofbl.jpg

Bellissima :)

Quanto viene un bauletto del genere? Giusto per sapere :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, generalmente Martini non è particolarmente caro...

La butto lì... 450.

Tira anche tu un prezzo e poi vediamo chi si avvicina di più :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

CEN- TO! CEN-TO! CEN-TO! :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alviero Martini mi sa troppo da sciura. Non mi sembra proprio un marchio giovanile e poi è sempre la stessa solfa. Era molto bella l'idea iniziale delle vecchie carte geografiche, però ora hanno proprio stancato. Un marchio che non si sa rinnovare secondo me ha poco futuro.

Alviero Martini propone ogni volta borse molto diverse tra loro e alcune hanno solo i dettagli con il disegno delle carte geografiche.

Cosa dire allora di LV? :rolleyes: Eppure il successo delle sue borse è indiscutibile..

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Alviero Martini propone ogni volta borse molto diverse tra loro e alcune hanno solo i dettagli con il disegno delle carte geografiche.

Cosa dire allora di LV? :rolleyes: Eppure il successo delle sue borse è indiscutibile..

Ogni volta che passo dal negozio Alviero Martini a Milano in vetrina vedo solo ed esclusivamente qualsiasi cosa con le stampe della cartina geografica, in molti modi, anche solo dettagli, ma sempre e solo cartine geografiche. Addirittura interi vestiti. Se già non la fanno ci manca solo la carta da parati.

LV, anche se non è un marchio che mi fa impazzire, ha comunque tantissime varianti di tele e pelli anche completamente diverse. Ogni anno sfornano nuove collezioni, con materiali differenti, stampe e pelli nuove.

Insomma tra LV e Alviero Martini, con tutto il rispetto, ne passa e pure parecchio!!!

Comunque la cosa importante è che piaccia a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah! Che matti che siete!

:haha:

Udite udite......costa solamente €285! :D

Ed è fatta di materiali ottimi :)

E lo sapevo che i prezzi erano relativamente bassi :DD

Max, ho vinto io! :P

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo sapevo che i prezzi erano relativamente bassi :DD

Max, ho vinto io! :P

ma non vale tu ci giochi dal 1990 ti si vede anche nel video....sei quello con la cresta....muauauauau

ormai sei un veterano....... muauauaua

Why join the navy if you can be a pirate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che passo dal negozio Alviero Martini a Milano in vetrina vedo solo ed esclusivamente qualsiasi cosa con le stampe della cartina geografica, in molti modi, anche solo dettagli, ma sempre e solo cartine geografiche. Addirittura interi vestiti. Se già non la fanno ci manca solo la carta da parati.

LV, anche se non è un marchio che mi fa impazzire, ha comunque tantissime varianti di tele e pelli anche completamente diverse. Ogni anno sfornano nuove collezioni, con materiali differenti, stampe e pelli nuove.

Insomma tra LV e Alviero Martini, con tutto il rispetto, ne passa e pure parecchio!!!

Comunque la cosa importante è che piaccia a te.

Passi il Damier, ma la tela monogram è barocca e volgare come poche.

ma non vale tu ci giochi dal 1990 ti si vede anche nel video....sei quello con la cresta....muauauauau

ormai sei un veterano....... muauauaua

ma a che minuto sarei scusa? :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, sembra malgioglio! :mad: :P

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che passo dal negozio Alviero Martini a Milano in vetrina vedo solo ed esclusivamente qualsiasi cosa con le stampe della cartina geografica, in molti modi, anche solo dettagli, ma sempre e solo cartine geografiche. Addirittura interi vestiti. Se già non la fanno ci manca solo la carta da parati.

LV, anche se non è un marchio che mi fa impazzire, ha comunque tantissime varianti di tele e pelli anche completamente diverse. Ogni anno sfornano nuove collezioni, con materiali differenti, stampe e pelli nuove.

Insomma tra LV e Alviero Martini, con tutto il rispetto, ne passa e pure parecchio!!!

Strano perchè anche per quanto riguarda l'abbigliamento solitamente è molto discreto e la stampa geografica si vede solo nell'etichetta. Forse hanno scelto di allestire la vetrina con oggetti symbol del marchio.

LV ha avuto il suo successo soprattutto per essere un marchio assolutamente riconoscibile. E' una marchio storico, l'apertura del primo negozio risale al 1854, quindi non mi permetto di paragonarlo ad Alviero Martini :) Però ti assicuro che LV ha cominciato a rinnovarsi seriamente solo negli ultimi 10 anni

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Passi il Damier, ma la tela monogram è barocca e volgare come poche.

Io non lo reputo barocco e volgare. Se mai molto inflazionato anche per colpa della contraffazione. Ma lo stesso vale per Gucci e similari.

Per me dipende sempre dall'articolo.

Certo che non mi dispiacerebbe avere un baule di LV in monogram dei primi del '900 da mettermi in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...