Vai al contenuto

Fashion advice


MaxMBP

Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quotone!!!

No dai, dipende con che cosa li si abbina....

Ecco io ho esattamente questi indianini e la gonna quasi identica....

gli-indianini-di-hector-L-C13tjK.jpeg

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Micky infatti li uso di sera e comunque ti assicuro che non fanno assolutamente caldo :)

Le gonne corte le metto solo quando sono in qualche zona marittima, vicino a qualche spiaggia. Durante il giorno in città non metterei mai una gonna corta.

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Micky infatti li uso di sera e comunque ti assicuro che non fanno assolutamente caldo :)

Le gonne corte le metto solo quando sono in qualche zona marittima, vicino a qualche spiaggia. Durante il giorno in città non metterei mai una gonna corta.

Non so, io vedo un sacco di ragazze a Milano che di giorno vanno in giro vestite in quel modo. Mi fanno ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io vedo un sacco di ragazze a Milano che di giorno vanno in giro vestite in quel modo. Mi fanno ridere.

A Milano? In città ripeto che non vestirei mai così. Allora sì che diventa volgare un abbigliamento di questo tipo.

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...