Vai al contenuto

I brutti anatroccoli


w_sal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

non ho ancora capito perchè è stato un flop,personalmente mi piace molto

E' FANTASTICO!! Il "flop" è stato che non ne hanno venduti tanti quanti credevano... Credo sia il miglior computer che ci sia esteticamente! (infatti è esposto anche in un museo d'arte non mi ricordo dove :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora capito perchè è stato un flop,personalmente mi piace molto

Dicevano che il Cube non avesse le ventole e soffrisse di altre amenità varie, se non ricordo male...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

sicuro di quello che dici?

un computer senza ventole è come un auto senza sistema di raffreddamento

http://it.wikipedia.org/wiki/Power_Mac_G4_Cube

... è un computer silenzioso, senza ventole e compatto ...

stessa cosa l'apple 3

http://it.wikipedia.org/wiki/Apple_III_e_III%2B

... La scelta di non dotare il computer di una ventolina di raffreddamento causò problemi di surriscaldamento ...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa mi sa che l'unico computer che non hanno copiato, ed è anche uno dei pochi flop della apple, è questo qui :)

Qualche computer a forma di cubo è uscito ma non saprei dire se prima, dopo o durante e comunque a vendite così basse che nemmeno sono degni di nota.

Nel mercato pc i mini-pc non sono presi praticamente mai in considerazione, tutti se prendono un PC vogliono il classico tower perché costa meno e, per alcuni, si può aggiornare.

Apple è l'unica che impone determinati form factor, li impone, perché il Mac Pro lo lascia relegato ai professionisti (con una fascia di prezzo apposta).

Comunque prima del Cube c'era il Next Cube:

next-computer.jpg

Steve è sempre stato un po' fissato con i cubi :ghghgh: (Apple Store 5th di NY)

(computer su cui Tim Berners-Lee ha sostanzialmente inventato internet).

Il Cube non ha avuto successo per un semplice fatto: Prezzo Troppo Alto.

Nè più né meno. Per Apple è stata l'ultima batosta nel settore computer a fargli capire un po' di cose sulla questione prezzi.

Il Cube ora è il Mac mini, né più né meno. La filosofia è la stessa, la forma è simile, il prezzo molto più basso. Fare un cubo quando poteva essere ancora più piccolo non aveva senso.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

il premio per la copia dell'anno vanno ai monitor della americana cinemaview,comprate un adesivo con la mela, attaccatelo ed ecco l'apple cinema display!

cinemaview24display.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Si conosce la resa di questo monitor ? sono paragonabili a quello della mela oppure si tratta solo di similitudini estetiche ?

Avesse una resa anche metà del cinema display andrebbe ottimamente visto che l'originale costa tanto per quello .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è , un hdd ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...