Vai al contenuto

conflitto di app o semplice telefono impallato?!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti... ho un iphone 4 confw 4.3.3 jb ed ho app installate tipo bitesms, it9SMS, sbsetting, 3gunrestrictor, iFile, Signal, unfolder e winterboard....

ogni tanto sbsetting mi riavvia da solo il cell e quando è riavviato rimane in Safety Mode.... e tipo una volta al giorno mi appare il popup di bitesms che mi notifica un sms vecchio di almeno 1 giorno....

entrambi i problemi si risolvono con un respring o al massimo un riavvio del cell, ma da cosa può dipendere?! grazie mille per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Safe Mode è una modalità di emergenza del Mobile Substrate. In sostanza è una modalità di sicurezza che si attiva quando qualche app o tweak di cydia causa dei conflitti o un crash della Springboard. In sostanza la Safe Mode si attiva, disattivando tutte le estensioni del Mobile Substrate (per quello non va SBSettings), impendendo di fatto un crash loop. Se non ci fosse, l'iPhone andrebbe in un loop continuo di riavvio che ovviamente obbligherebbe a un ripristino. Invece la Safe Mode, disattivando tutto lo mette in una situazione di "stallo" in modo da darti la possibilità di disinstallare o disattivare l'estensione che da problemi senza dover piallare tutto. Se ti va in Safe Mode c'è qualcosa che non funziona bene. Bite SMS a me qualche volta me lo manda in crash quindi può essere quello. Unfolder e Signal non so che cosa sono. 3G unrestrictor non penso che sia la causa, e winterboard (per quanto lo odi con tutto il cuore), nemmeno. L'unica sarebbe provare a disattivare le estensioni del mobile substrate ad una ad una (lo fai dal menù "more" di SBSettings, e poi dalla pagina "Mobile SUbstrate Addons", e vedere cos'è che causa il crash. Sicuramente è un conflitto tra i tweak che hai...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capita perchè crasha qualche programma, probabilmente sbsettings o winterboard. Prova ad aggiornare tramite cydia i due programmi ed il firmware e vedi se risolvi il problema. A me succedeva la stessa cosa, ma aggiornando ha smesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...