Vai al contenuto

Il mio primo prodotto Apple


Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Eccolo:

5rivpqngruxrwvkcstandar.jpg

Uploaded with ImageShack.us

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo :D per me è il migliore !!!

ipod_nano_3g_argento.jpg

Idem! Argentato e da 4GB. Fu amore a prima vista, ahahah. :lol:

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod Nano 2G da 2GB

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipod nano 3gen 4gb silver........da quel momento in poi non mi sono più fermato...... :lol:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

2001: PowerBook G4 Titanium

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate,perchè non riesco ad inserire l'immagine nell'editor usando il collegamento tradizionale alla foto ?

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac Mini G4 - per la mia laurea

MacMini.jpg

il mio frutteto:  MacBook Pro 15 pollici 2.4 ghz 4GB RAM 60GB SSD/500 GB HD nVidia 9400 - 9600 256 MB dedicata  MacBook Nero 2 iPhone 4 16/32 GB Black  Mac Mini Power Pc G4  iPod 32 GB 5 Generazione White  iPod 80 GB 6 Generazione Black iPod nano 16 GB Red Apple TV Apple TV 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

ragazzi scusate,perchè non riesco ad inserire l'immagine nell'editor usando il collegamento tradizionale alla foto ?

devi usare questo link

357116590_4db814ffe5_z.jpg

click sulla foto quindi, poi all sizes, scegli le dimensioni che desideri e a quel punto click destro e copia indirizzo immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare questo link

357116590_4db814ffe5_z.jpg

click sulla foto quindi, poi all sizes, scegli le dimensioni che desideri e a quel punto click destro e copia indirizzo immagine

Grazie,operazione effettuata :cold: ci tenevo a mettere la foto del mio primo gioello Emac g4 ppc 1.25 che possiedo ancora e che va benissimo :)

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...