Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che orologio indossate

Recommended Posts

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

è bello e veste bene così. Ne ho visti in giro col cinturino acciaio e oro ma sono veramente brutti (IMHO)

Un'appunto: portalo da un buon orologiaio e fagli dare una bella pulita, lo merita  :DD

In verità il cinturino acciaio che ho visto è solo acciaio e ha anche un secondo orologio piccolo che puoi mettere un fuso a tuo piacere... se riesco a trovare una foto la metto... :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti! Da un bel po' di tempo vorrei prendere un Rolex (sarebbe il mio regalo di laurea). Di Rolex non conosco molto e non saprei che modello scegliere! Mi piacciono i quadranti non troppo grandi, semplici e puliti! Idee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Da un bel po' di tempo vorrei prendere un Rolex (sarebbe il mio regalo di laurea). Di Rolex non conosco molto e non saprei che modello scegliere! Mi piacciono i quadranti non troppo grandi, semplici e puliti! Idee?

Ciao! Così a freddo dalle tue indicazioni mi sento di consigliarti un classico datejust, volendo un po' approfondire il discorso, l'affermazione "quadranti non troppo grandi semplici e puliti" apre un'infinità di possibilità, ci possono essere orologi pleuricomplicati con quadranti eccelsi come orologi solo tempo ma dai quadranti inguaribili.

Il fatto della dimensione é poi anche quella relativa e dipende più che altro dalle dimensione del tuo polso. Non é detto quindi che un modello sportivo da 40 mm non ti possa piacere e stare bene quanto uno classico da 36 mm o 34 mm …

Infine o prima di tutto, a seconda dei punti di vista c'è il budget… hai disponibili 1500€ o 15 mila?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il budget può essere al massimo sui 2k! Al momento ho un orologio con quadrante da 42mm...il datajust? È questo! Basta, modello già trovato! Semplice e pulito come piace a me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il budget può essere al massimo sui 2k! Al momento ho un orologio con quadrante da 42mm...il datajust? È questo! Basta, modello già trovato! Semplice e pulito come piace a me!

Perfetto! Prova a guardare su chrono24.it così ti puoi fare un'idea dell'offerta perchè con quella cifra é difficile riuscire a prendere un datejust anche se qualcosa si trova! In alternativa puoi puntare su un air King …

Modificato da stefer86
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 1993 un Rolex Submariner che mi levo solo per andare a correre preferendo il Polar con GPS.

Modificato da Enter
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 2k vai con omega speedmaster vetro plaxy e movimento a corda un grandissimo orologio credimi! Oppure puoi vedere un buon breitling con diametro non grandissimo ma pulito e bello!

Facci sapere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Nel nord Italia si riesce meglio che nel sud Italia dato che si è più vicini all'antenna.

Accertati che sia rivolto verso nord.

Io ad esempio ho 3 radio sincronizzati: una radio sveglia che non ha nessun problema, un Casio e un Citizen.

I due orologi noto che si sincronizzano se stanno nelle stanze rivolte verso nord, in quelle rivolte a sud non prendono mai la linea.

Tuttavia anche una volta alla settimana, per fare un esempio, basta e avanza.

Ah, vicino a fonti di interferenza, per esempio alta tensione ferroviaria, non trova mai il segnale.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si riesco, non sempre ma ci riesco. cmq di notte dalle 3 alle 4 circa lui prova in continuazione e alla mattina se faccio la "verifica" conferma che si è sincronizzato.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo