Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che orologio indossate

Recommended Posts

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

Come mai hai perso l'amore? 

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tornato ai quarzi alimentati dal sole. mi ero innamorato della sfera dei secondi che gira fluida... ma alla fine quando guardo l'ora non guardo i secondi...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

carino....mi potresti dare il sito così ci dò un occhiata.

Posseggo: MacBook Pro 13"  Mountain Lion  iPhone 3GS 32 GB  Magic Mouse  Samsung P2350  WD Scorpio Black 500 GB  per adesso..... :D :D

Gametag XboxLive : NOS Stewie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispolverato un vecchio dormiente.

LU0TUR.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bb3f5f6da017eda8ae4789163e0551d7.jpg

Lo posto anche qui visto che è il suo post ideale.

Ora sono alla ricerca di un "serio" omega seamaster vintage black dial....

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...
  • 4 weeks later...
16782123c75cf25497d09a16fb31c727.jpg

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a guardare qui:

http://www.sectime.co.uk/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=0&search_in_name=1&search_in_model=1&keyword=NATO+TP&x=31&y=15

cmq su ebay si trovano senza problemi.

per quale modello lo cerchi?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

cde12e39fb5ccdaa234d8818fb9f45d5.jpg

Riesiumiamo la discussione va!

Technos vintage.

Orologio dal valore economico prossimo allo zero ma dal valore affettivo immenso visto che apparteneva a mio nonno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Volevo chiedere a qualcuno che bene o male si "intendesse" di orologi, con un budget di 200€ più o meno cosa si potrebbe prendere? Sto cercando un orologio per me, abbastanza elegante a bracciale (ossia non con il cinturino in pelle).

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo