Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bellissimo anche se lo preferisco con quadrante bianco e lancette azzurre. Per me è ancora più elegante del nero.

Ora quanto viene di listino?

Questo dovrebbe essere 5500 euro di listino.

Dovrebbero farlo quadrante bianco con cinturino e lancette nere.

Il cinturino blu non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere 5500 euro di listino.

Dovrebbero farlo quadrante bianco con cinturino e lancette nere.

Il cinturino blu non mi piace.

Il cinturino monti quello che vuoi.

Comunque, dove ti ho detto a Bergamo, quando lo comprammo a mio papà ci fece lo sconto da 5000€ a 4000€.

Se vuoi un IWC lì ti fanno un ottimo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa parliamo? di Breguet?

Anche parliamo di orologi da 200000 euri a salire

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cinturino monti quello che vuoi.

Comunque, dove ti ho detto a Bergamo, quando lo comprammo a mio papà ci fece lo sconto da 5000€ a 4000€.

Se vuoi un IWC lì ti fanno un ottimo prezzo.

In effetti il mio attuale orologio ha il quadrante nero quindi per variare, il bianco sarebbe ottimo. Devo proprio andarlo a vedere quello con le lancette blu.

Grazie per l'info.

Lo terrò certamente in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei comprarmi un orologio come si deve, però dato che non sono abituato a portarlo vorrei spendere poco e prendere qualcosa di decente, come budget direi sui 500€ o poco più, volendo valuterei anche un buon usato ma non capendoci una mazza di orologi non so quanto mi convenga ... datemi due dritte su cosa potrebbe fare a caso mio, grazie :fiorellino:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche parliamo di orologi da 200000 euri a salire

Capisco, ma ci sarà un target. Ci sono orologi da ben oltre 200000€ che sono essenzialmente delle opere d'arte, ma che anche potendo permettermele non le comprerei mai

Ad esempio il Concorde Quantum Gravity C1. Imbarazzante! Un capolavoro assoluto di ingegneria

concord.jpg

Ma un conto sono questi orologi "assurdi".

Magari un De Bethune...

18_cho_deBethune_dream2_03.jpg

quanto mi affascina quella sfera in platino e acciaio blu... :shock:

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di capolavori di ingegneria...

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, ma ci sarà un target. Ci sono orologi da ben oltre 200000€ che sono essenzialmente delle opere d'arte, ma che anche potendo permettermele non le comprerei mai

Ad esempio il Concorde Quantum Gravity C1. Imbarazzante! Un capolavoro assoluto di ingegneria

concord.jpg

Ma un conto sono questi orologi "assurdi".

Magari un De Bethune...

18_cho_deBethune_dream2_03.jpg

quanto mi affascina quella sfera in platino e acciaio blu... :shock:

Bellissimo conosco quell'orologio De Bethune l'ho potuto appezzare anche da vicino alla fiera dell'orologio in svizzera quello che mi colpisce particolarmente è il contrasto tra la tonalità di blu che usano che è unica e il quadrante bianco. Raramente sui quadranti si riesce ad apprezzare un blu così bello.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei comprarmi un orologio come si deve, però dato che non sono abituato a portarlo vorrei spendere poco e prendere qualcosa di decente, come budget direi sui 500€ o poco più, volendo valuterei anche un buon usato ma non capendoci una mazza di orologi non so quanto mi convenga ... datemi due dritte su cosa potrebbe fare a caso mio, grazie :fiorellino:

Che orologio vorresti? esistono 1237643908654325678 tipi di orologi che potresti comprare con quella cifra ... :DD

Sportivo, subacqueo, chronografo, GMT, automatico, elegante, da portare tutti i giorni o solo la sera magari "alla Agnelli" sopra il polsino della camicia....

Insomma facci sapere.

Intanto ti consiglio di guardarti qualche orologio della Glycine e ti metto le foto di quattro orologi sportivi che per quello che costano considero buonissimi orologi.

A me piacciono tutti e quattro, in particolare l'Hamilton.

:ciao:

kgrhqnk0e3hs0do2bn4kswv.jpg

001yvy.jpg

squale500m1.jpg

61mmx4lcgglaa1074.jpg

PS: tutti e quattro li trovi a meno di 500 €

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Che orologio vorresti? esistono 1237643908654325678 tipi di orologi che potresti comprare con quella cifra ... :DD

Sportivo, subacqueo, chronografo, GMT, automatico, elegante, da portare tutti i giorni o solo la sera magari "alla Agnelli" sopra il polsino della camicia....

Insomma facci sapere.

Intanto ti consiglio di guardarti qualche orologio della Glycine e ti metto le foto di quattro orologi sportivi che per quello che costano considero buonissimi orologi.

A me piacciono tutti e quattro, in particolare l'Hamilton.

:ciao:

kgrhqnk0e3hs0do2bn4kswv.jpg

001yvy.jpg

squale500m1.jpg

61mmx4lcgglaa1074.jpg

PS: tutti e quattro li trovi a meno di 500 €

Beh fondamentalmente mi serve sull'elegante, però da portare tutti i giorni, stavo guardando gli hamilton e devo dire che la serie khaki non è niente male, scusa la banalità della domanda ma cosa sarebbe un GMT ?

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

i cosiddetti GMT essenzialmente sono orologi dove hai la possibilità immediata di vedere un secondo fuso orario.

GMT= Greenwich Mean Time ossia: ora (media) di Greenwich. QUI un po di storia.

Come il mio GMT Master II dove posso vedere, per mezzo di una terza lancetta che ore sono in Brasile (dove vivo),

Dalla foto puoi notare che segna le ore 15:38 (pochi minuti fa ora di Mosca) e la lancetta rossa è subito dopo il numero 8: quindi in Brasile sono le 8:38

img0540j.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

Che mi dite degli orologi montblanc? Sono prodotti di qualità o è meglio che si limitino a produrre penne? in particolare a me piaceva il modello sport, versione cronografo in acciaio

Link al commento
Condividi su altri siti

i cosiddetti GMT essenzialmente sono orologi dove hai la possibilità immediata di vedere un secondo fuso orario.

GMT= Greenwich Mean Time ossia: ora (media) di Greenwich. QUI un po di storia.

Come il mio GMT Master II dove posso vedere, per mezzo di una terza lancetta che ore sono in Brasile (dove vivo),

Dalla foto puoi notare che segna le ore 15:38 (pochi minuti fa ora di Mosca) e la lancetta rossa è subito dopo il numero 8: quindi in Brasile sono le 8:38

img0540j.jpg

Bello, bello, bello! :)

Che mi dite degli orologi montblanc? Sono prodotti di qualità o è meglio che si limitino a produrre penne? in particolare a me piaceva il modello sport, versione cronografo in acciaio

Io adoro il Timewalker, ma costa più del Portoghese! :shock:

montblanc-timewalker-cronografo-automatico-36063.jpg20094111022_IWC%20PORTOGHESE.jpg

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite degli orologi montblanc? Sono prodotti di qualità o è meglio che si limitino a produrre penne? in particolare a me piaceva il modello sport, versione cronografo in acciaio

Ci sono dei modelli belli ma a mio avviso meglio che fa le penne....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

Ci sono dei modelli belli ma a mio avviso meglio che fa le penne....

Penne di ottima qualità tra l'altro ^^

Cmq sono sempre più indeciso tra longines, montblanc, omega e rolex...fanno tutti bellissimi cronografi ma davvero sono un po' in confusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penne di ottima qualità tra l'altro ^^

Cmq sono sempre più indeciso tra longines, montblanc, omega e rolex...fanno tutti bellissimi cronografi ma davvero sono un po' in confusione...

Per cerchi un chrono guarda anche il Carrera di Tag Heuer :)

cv2010ba0794.jpg

:love:

Per la fascia di prezzo che ha lo reputo un bellissimo orologio.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece proprio non piace il contrasto rosso/blu :S

è il cosiddetto "pepsi" che non fanno più, indossato fa un altro effetto.

Comunque ha un senso la doppia colorazione, niente sugli orologi con la O maiuscola è lasciato al caso...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro il Timewalker, ma costa più del Portoghese! :shock:

Ho praticamente comprato da alcuni giorni un Luminor Marina PAM00104, però il mio sogno rimane sempre questo: IWC Chrono Rattrapante

iwcrattrapante.jpg :love:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo a fare il conto del totale di tutti gli orologi che avete postato :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo a fare il conto del totale di tutti gli orologi che avete postato :ghghgh:

Arrivano le Fiamme Gialleeeeeeeeeeeeee!!! :scappo:

:angiolettoim:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...