Vai al contenuto

zod

Che orologio indossate

Recommended Posts

:shock: E non posso mancare:

- Omega Speedmaster "Moonwatch" 42 mm a carica manuale del 1995;

- Omega Speedmaster "Schumacher" con cinturino in cuoio del 1996;

- IWC "Aquatimer" in titanio del 2007...

:gira:

MacBook Pro 13,3 inch Space Gray 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016) MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010) iPad Pro 11 inch Space Gray 64GB Wi-Fi Watch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mm Watch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space Gray iPhone 11 Pro Max Space Gray 64GB iPod classic White 30GB (5th Gen video) AirPort Extreme (802.11ac)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare in tema. da Martedì 5 Luglio QUESTO

Appena comprato, al rientro dalla Russia lo vado a prendere a Genova :gira:

stupendo il Luminor Marina, complimenti per la scelta e l’acquisto. prima o poi (mi sa molto poi....) ci faccio un serio pensiero.

per il momento tengo l’asticella un pò più bassa, e guardo questo con la bava alla bocca:

AZxtd.png

Seamaster AquaTerra Cronograph GMT :love:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock: E non posso mancare:

- Omega Speedmaster "Moonwatch" 42 mm a carica manuale del 1995;

- Omega Speedmaster "Schumacher" con cinturino in cuoio del 1996;

- IWC "Aquatimer" in titanio del 2007...

:gira:

Bel parco orologi...

stupendo il Luminor Marina, complimenti per la scelta e l’acquisto. prima o poi (mi sa molto poi....) ci faccio un serio pensiero.

per il momento tengo l’asticella un pò più bassa, e guardo questo con la bava alla bocca:

AZxtd.png

a quanto lo hai trovato?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, e perché dovrei prendermela ho 32 anni e capisco benissimo quando si scherza e quando no. Come ti dicevo bellissima scelta diciamo che lo avevi in testa poi questo topic ti ha invogliato....... :DD. A proposito com'è la Russia non capisco se quando dici "dopo un anno di Russia" lo dici per sola nostalgia di casa dopo un anno o perché non ti è proprio piaciuta. Te lo chiedo perché forse devo andarci anche io per un po'.....

Guarda, dipende da dove vai: io sono nel Caucaso Sud Occidentale circondato da industrie e piccole repubbliche che vivono di mali affari (chiamiamoli cos'ì va....)

La gente è molto rude, irrispettosa, piuttosto di dirti "hai ragione o scusa" si fanno tagliare le palle... nonché dediti all'alcolismo e quando sono ubriachi e ti trovi, magari in un ristorante, uno che si è fissato che devi bere con lui... beh è difficile fare la scelta giusta. Meno male che sono un tipo molto alla buona e camaleontico :DD riesco quasi sempre a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte come si suol dire.

Tutti fumano, anche i cani e fumano dappertutto ma proprio dappertutto: specialmente le donne che bevono cognac pasteggiando... Per lo meno nella città dove mi trovo. Credo sia come una sorta di rivalsa e sfida nei confronti degli uomini che della famiglia hanno un' idea molto "sotto le scarpe". Vedere un uomo la Domenica o alla sera con i figli per mano al parco o nei giardinetti è rarissimo.

Però le donne sono bellissime con quei capelli neri quasi blu e gli occhi da " Siberian Husky" ammalianti a tal punto che ti spoglieresti nudo in mezzo alla strada se te lo chiedessero..... :oops:

Comunque sia è finita... fine Giugno è dietro l'angolo.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da oggi indosso anche questo:

img0129sp.jpg Uploaded with ImageShack.us

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AZxtd.png

Guarda che hanno lo stesso prezzo anzi, forse l'Omega costa di più.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito perché sembrava una liberazione il fatto di tornare da li. Io fortunatamente dovrei andare proprio a Mosca e credo o meglio spero che la situazione sia diversa.......

Anche tu sei passato ai due orologi?

Per questo chiedevo a quanto l'ha trovato perché ero quasi convinto che come costo siamo li poi ho pensato che forse ricordavo male...

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel parco orologi...a quanto lo hai trovato?

Per questo chiedevo a quanto l'ha trovato perché ero quasi convinto che come costo siamo li poi ho pensato che forse ricordavo male...

:shock: ma perchè, quanto costa il Panerai?

il Seamaster qualche mese fa mi è stato proposto a 5000 circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'abbia pagato intorno ai 4000, ma mi sembra un pò eccessivo 5000 per il tuo omega ricordo (vado a mente di averlo visto intorno ai 4300).

Per il panerai 50's se per lui non è un problema può dirci quanto l'ha pagato ma 5000 euri per l'omega ti hanno chiesto troppo secondo me....

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'abbia pagato intorno ai 4000, ma mi sembra un pò eccessivo 5000 per il tuo omega ricordo (vado a mente di averlo visto intorno ai 4300).

Per il panerai 50's se per lui non è un problema può dirci quanto l'ha pagato ma 5000 euri per l'omega ti hanno chiesto troppo secondo me....

cavolo, non mi sono mai interessato ai prezzi dei Panerai pur avendoli sempre ammirati, però ero convinto che con meno di 7000 fosse impossibile acquistarne. googlando ho visto che Brandizzi (non so se lo conosci, ma è una garanzia) ne propone alcuni di secondo polso, garantiti da loro, a 2500..... quasi quasi...

i 5000 per l’omega (in realtà era poco al di sotto, ma non ricordo con esattezza) erano da scontare, mi limitai a chiedere al volo il prezzo di listino per farmi un’idea, evitai di approfondire lì per lì per evitare di fare una cavolata buttandomi in un acquisto frettoloso. in effetti mi ero messo momentaneamente l’anima in pace, ma poi, questo topic.... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panerai a meno di 7000 ce ne sono e come. Per quanto riguarda l'omega io parlo sempre di prezzo scontato perché per gli orologi parlare di prezzo di listino è quasi come parlare di un prezzo finto .

Allora tra poco vedremo la foto del tuo omega ad arricchire il topic...... :)

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il mio nuovo Luminor Marina PAM 00104 l'ho pagato 4200 dopo uno sconto cliente dato che il mio GMT II l'avevo comprato da loro (la gioielleria che si trova a Genova).

Comunque Brandizzi ne ha uno bello, nuovo a 4600 che è quello diametro 44 automatico con Power Reserve Ref. PAM 0090.

gli altri più a buon mercato ho visto che sono datati oppure sono quelli con il fondello trasparente diametro 40 e senza il cinturino deployante con il normale ardiglione.

Panerai sotto i 7K, ce ne sono, dipende dal calibro che monta, diametro, automatico o manuale, con riserva di carica o meno, chrono o GMT o Radiomir o..... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4200 mi sembra un prezzo onesto per il tuo modello insomma sei andato bene anche se forse potevi arrivare anche a 4000. allora il 5 Luglio vai a prendere il gioiellino, che bello personalmente quando so di dover acquistare un orologio non sto più nella pelle e ad acquisto fatto esco dalla gioielleria che già l'ho indossato...........

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4200 mi sembra un prezzo onesto per il tuo modello insomma sei andato bene anche se forse potevi arrivare anche a 4000. allora il 5 Luglio vai a prendere il gioiellino, che bello personalmente quando so di dover acquistare un orologio non sto più nella pelle e ad acquisto fatto esco dalla gioielleria che già l'ho indossato...........

Per adesso ho dato l'anticipo di 3K ed aspetto una mail di risposta ad una mia ulteriore richiesta di sconto, sono genovese per niente? :DD

Infatti lo vado a prendere senza orologio al polso :ghghgh:

Ho già comprato il biglietto A/R Catania Genova (acquistato con le miglia Alitalia : 20K)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panerai a meno di 7000 ce ne sono e come. Per quanto riguarda l'omega io parlo sempre di prezzo scontato perché per gli orologi parlare di prezzo di listino è quasi come parlare di un prezzo finto .

Allora tra poco vedremo la foto del tuo omega ad arricchire il topic...... :)

tra poco è una parola grossa. diciamo che conto di poterlo prendere per fine anno, salvo complicazioni :suda:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, questo è quello che tengo al polso sempre, anche quando dormo, nuoto in mare, lavoro eccOYQQN.png

ps: ma come, si aprre un thread del genere e nessuno mi dice niente? Erri e Max, consideratevi sotto cazziatone :bottom:

Scusa Gianni, m'è passato di mente!

Se inizio a sbavare per il tuo Omega mi perdoni? :)

Veramente bellissimo! :fiorellino:

:shock: E non posso mancare:- Omega Speedmaster "Moonwatch" 42 mm a carica manuale del 1995;- Omega Speedmaster "Schumacher" con cinturino in cuoio del 1996;- IWC "Aquatimer" in titanio del 2007... :gira:

Nic, anche tu con la passione per gli omega? mi fate emozionare, siete dei gran bongustai! :gira:

Poi il Moon... ma gni fi co! :love::baby:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... un Parnighese... bello... questo è il mio.

Prezzo stracciato, grande qualità.

fotojx.jpg

Uploaded with ImageShack.us

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Gianni, m'è passato di mente!

Se inizio a sbavare per il tuo Omega mi perdoni? :)

Veramente bellissimo! :fiorellino:

Nic, anche tu con la passione per gli omega? mi fate emozionare, siete dei gran bongustai! :gira:

Poi il Moon... ma gni fi co! :love::baby:

scherzavo Erri, figurati. effettivamente Nic ha dei pezzi niente male, l’Aquatimer m’è sempre piaciuto molto.

poi ha il Moon... :love:

mi pare fossi tu a chiedere, nelle pagine precedenti, un metodo per pulire l’orologio: io vado di spazzolino da denti morbido e schampo e ottengo risultati eccellenti.

discorso diverso per la lucidatura dell' acciaio un pò patinoso: lascia perdere prodotti e paste lucidanti. affidalo all’assistenza ufficiale o al miglior orologiaio autorizzato che hai in zona, te lo restituiranno come nuovo, stenterai a riconoscerlo. costerà un pò, soprattutto se cambi il vetro, ma ne varrà la pena :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... un Parnighese... bello... questo è il mio.

Prezzo stracciato, grande qualità.

fotojx.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Che bello con quadrante nero! Poi il tuo ha pure il datario. Comunque per quello che costano hanno una qualità veramente ottima! Ora aspetto altre recensioni del Parnis "GMT II" con ghiera in ceramica, quello anche mi interessa assai!

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un polso piccolo e magro, al di là dei gusti personali, che diametro consigliereste? E vi sembra meglio cassa tonda o quadrata/rettangolare? Io ho visto, tanto per esempio, dei Panerai stupendi, ma sono tutti minimo 44mm, e mi escono dal polso, oltre a essere abbastanza spessi, quindi non mi fa un bell'effetto.

Voi che dite?

edit: tanto per intenderci, il mio attuale (e unico orologio) Longines è un 38mm o forse addirittura 36mm, tondo e "sottile"; e sembra molto adatto al mio ridicolo polso :baby: ma ho paura che uno più grande stia male o (peggio che mai) sembri pacchiano e chiassoso.

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo