Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che orologio indossate

Recommended Posts

in lire.... se non ricordo male 450-500 000 lire oppure 400 000 lire....non ricordo...

EDIT:

vorrei sostituirlo con il tissot t-touch:

tissot_watch_013.jpg

Ocio ai Tissot Touch che se non sbaglio (e correggetemi se dico cavolate) per cambiare la batteria devi spedirli o portarli in assistenza e la batteria, viste tutte le funzioni che hanno questi orologi, non dura molto <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

Love this: tag-heuer-aquaracer-500m-calibre-5-diving-watch-blue-1n_02.jpg

Per non parlare di questo modello: Schermata%202011-06-07%20a%2021.57.57.png

Bellissimi

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci sono stati alcuni IWC che sono sopravalutati ma comunque è una cosa comune alle vaie case a parte due tre.

I Breitling sono anche quelli serie Bentley che hanno la ghiera con lo stesso ricamo della griglia dell'auto.

Comunque MaxMBP è un pò tanto parlo del prezzo in lire ovviamente perché oggi sarebbero 500 euri e onestamente virerei decisamente su un Hamilton

Molto bello è n buon orologio

Se riesci ancora a trovarlo si trova sulle 200 euro.....massimo 250 euro.....

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocio ai Tissot Touch che se non sbaglio (e correggetemi se dico cavolate) per cambiare la batteria devi spedirli o portarli in assistenza e la batteria, viste tutte le funzioni che hanno questi orologi, non dura molto <_<

Ti dico la verità non lo so perché, esteticamente non sono male ma non valgono quello che costano se voi un consiglio sincero vira su hamilton. Lo dico perché è un fatto che non capisco e cioè pagare soldi per avere qualcosa che vale meno della metà di quello che pago. Poi ovviamente fai tu anche perché esteticamente non è male....Correggetemi se sbaglio o se avete qualche info in più su questo tissot....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Zenith lo porto tutti i giorni...

L'IWC spero, un giorno, di poterlo postare nel topic degli acquisti! ;)

:fiorellino:

;)

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico la verità non lo so perché, esteticamente non sono male ma non valgono quello che costano se voi un consiglio sincero vira su hamilton. Lo dico perché è un fatto che non capisco e cioè pagare soldi per avere qualcosa che vale meno della metà di quello che pago. Poi ovviamente fai tu anche perché esteticamente non è male....Correggetemi se sbaglio o se avete qualche info in più su questo tissot....

Si, lo so, il valore di quelli al quarzo è bassissimo.....

Perchè non mi consigli qualche hamilton con relativo prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq complimenti al creatore del topic, ci mancava davvero! Io amo gli orologi! Specialmente quelli dai 200'000 euro in su :lol:

Grazie mille se avete consigli sul titolo sono ben accetti.........

MaxMBP ora mi faccio un giretto sul sito hamilton vediamo cosa riusciamo a trovare anche se con 200 euro non credo ce la fai ma comunque secondo me non comprare quel tissot perché spendi 200 euro veramente per nulla. Comunque ora mi faccio un giro ok e vediamo che troviamo magari mi aiuta qualche altro utente può essere che qualcosa caviamo tanto più o meno ho capito il tipo di modello che può piacerti....

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq complimenti al creatore del topic, ci mancava davvero! Io amo gli orologi! Specialmente quelli dai 200'000 euro in su :lol:

:haha: :haha:

Grazie mille se avete consigli sul titolo sono ben accetti.........

credo che il titolo vada benissimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamilton per donna? Secondo me i Khaki si adattano bene su qualsiasi polso, a patto di non prendere un 46'' B)

Io farei una cosa tamarra e lo chiamerei ItaliaMac Watch Club ahah fa molto yacht club B) :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per ora è il migliore che ho trovato come prezzo ma siamo ancora lontani dai 200 euri anche se forse se hai un gioiellire di fiducia puoi trattare con lui e scendere un po':

http://www.orologi-gioielli.com/Acquista_-Khaki-Eto_Hamilton_c85d234b4aae9d235c5679e69d.aspx

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il Timex 80 blu :DD

528735429dtimex.jpg

Bhe non è male per l'altro polso perché io ne porto due uno di un certo tipo e l'alto invece tipo swatch o quelli in gomma piccolini......

Questo per ora è il migliore che ho trovato come prezzo ma siamo ancora lontani dai 200 euri anche se forse se hai un gioiellire di fiducia puoi trattare con lui e scendere un po':

http://www.orologi-gioielli.com/Acquista_-Khaki-Eto_Hamilton_c85d234b4aae9d235c5679e69d.aspx

MaxMBP che ne pensi?

A dimenticavo il mio sogno è questo: Vacheron Constantin Tour de l'Ile

tourdelileback.jpg

Uploaded with ImageShack.us

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello...

ne posti qualche altro?? questa fascia di prezzo va bene......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe non è male per l'altro polso perché io ne porto due uno di un certo tipo e l'alto invece tipo swatch o quelli in gomma piccolini......

MaxMBP che ne pensi?

A dimenticavo il mio sogno è questo: Vacheron Constantin Tour de l'Ile

tourdelileback.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Questo lo vidi su un' annuario.......o su qualche altra rivista.....

E' uno di quelli con "prezzo su richiesta" ?? muauauaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo