Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che orologio indossate

Recommended Posts

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

Un Bell & Ross :)

:mhh: Fantastico.

Vorrei reiterare un mio desiderio: postate una fotina del vostro orologio, o è tanto difficile, oneroso e perditempo?

Ormai cellulari senza cam non ne fanno più, 1 secondo costa così tanto? Bah....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mhh: Fantastico.

Vorrei reiterare un mio desiderio: postate una fotina del vostro orologio, o è tanto difficile, oneroso e perditempo?

Ormai cellulari senza cam non ne fanno più, 1 secondo costa così tanto? Bah....

hai ragione scusa :)

Eccolo qua: Bell & Ross Limited Edition

fotocx.jpg

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielito il tuo orologio non mi piace ma ha qualcosa che mi fa provare esattamente in contrario di quello che ho detto cioè mi piace................Che cavolo ho detto....... :shock:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielito il tuo orologio non mi piace ma ha qualcosa che mi fa provare esattamente in contrario di quello che ho detto cioè mi piace................Che cavolo ho detto....... :shock:

:ghghgh:

è un po' particolare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra uno dei tanti strumenti che si trovano nelle cabine di pilotaggio....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo non mi veniva proprio

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di trovare il submariner che mi piace (tra quadranti, ghiere, data no data data senza lente ci sto uscendo pazzo :P), progetto sabato di regalarmi un datejust usato quadrante nero...se va bene posto le foto nel weekend^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo non mi veniva proprio

esatto :) è ispirato ad una cabina di pilotaggio :)

http://www.bellross.com/it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di trovare il submariner che mi piace (tra quadranti, ghiere, data no data data senza lente ci sto uscendo pazzo :P), progetto sabato di regalarmi un datejust usato quadrante nero...se va bene posto le foto nel weekend^^

Auguri postalo subito qui mi raccomando.... Ma lo hai già trovato? A quanto? e Perché nero? Guarda che fanno quadranti che anno dei colori bellissimi tipo azzurro (molto raro e non più in produzione) o blu notte. Scusa la trafila di domande......

esatto :) è ispirato ad una cabina di pilotaggio :)

http://www.bellross.com/it/

Comunque davvero molto particolare il tuo orologio forse se fosse stato tondo mi sarebbe piaciuto molto.....

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero molto particolare il tuo orologio forse se fosse stato tondo mi sarebbe piaciuto molto.....

io invece l'ho preso quadrato proprio perchè inusuale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente faccio un pò fatica a digerirli i Bell & Ross quadrati, ma forse perchè anche io preferisco i quadranti tondi, forse il Monaco me gusta un pò di più, ma penso che quelli quadrati siano orologi anche difficili da portare. :fiorellino:

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri postalo subito qui mi raccomando.... Ma lo hai già trovato? A quanto? e Perché nero? Guarda che fanno quadranti che anno dei colori bellissimi tipo azzurro (molto raro e non più in produzione) o blu notte. Scusa la trafila di domande......

L'ho trovato a 2200 euro, anno 2000\2001, sabato dò la caparra!

PS: quadrante nero xkè adoro il nero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque faccio fatica a trovarli gli Hamilton in giro. In questo periodo sono a Paris, né Lafayette, né Primtemps ce li ha... Al contrario ho visto dei buoni prezzi su dei TAG, Baume & Mercier (come sono questi?)...altri abbordabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque faccio fatica a trovarli gli Hamilton in giro. In questo periodo sono a Paris, né Lafayette, né Primtemps ce li ha... Al contrario ho visto dei buoni prezzi su dei TAG, Baume & Mercier (come sono questi?)...altri abbordabili?

Stai attento a tag perché in genere per la tua disponibilità è facile che ti propinino qualche cosa a quarzo perchè automatici come cronografo tag siamo fuori budget.

Prendi un longines!

Quoto

Oggi è San Zod? :ghghgh:

Auguri :fiorellino:

Grazie ma San Zod era il 21 di questo mese........... :)

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho comprato questo per l'altro polso, l'ho pagato quaranta euri però

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo