Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

Addirittura in banca? O.o io per i preziosi ho messo una piccola cassaforte a muro in casa :)

Io preferisco la mia cassetta in banca dove è custodita la mia collezione e quella di mio padre anche perché ho una assicurazione (apposta per questo tipo di oggetti) che copre l'intero valore che è convenzionata con la banca stessa e quindi mi conviene perché avendo chiesto in giro non c'è alcuna assicurazione casa che ti garantisca l'intero valore di certi oggetti.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Oggi ho riesumato il patacone da cantiere :ghghgh:

sam5115.jpg

Buona giornata a tutti!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma senza certe esperienze fatte da altri, http://it.wikipedia.org/wiki/Panerai forse sarebbero riusciti a farlo dopo altri. Ti cito panerai perché fu una delle prime a sviluppare orologi subacquei, certo a quell'epoca utilizzavano pezzi e anche meccanismi Rolex ma ne miglioravano le caratteristiche di resistenza all'acqua, come potrai leggere furono tra i primi a cercare di migliorare il difetto che a quell'epoca avevano gli orologi a carica manuale e cioè che nel caricarli rovinavano la guarnizione sotto la corona che impermeabilizzava la cassa. Certo Rolex arrivo a 100m di impermeabilità ma le esperienze che hanno portato a questi risultati le hanno fatte in tanti e prima di Rolex.

Non conoscevo la storia di Panerai. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

Io preferisco la mia cassetta in banca dove è custodita la mia collezione e quella di mio padre anche perché ho una assicurazione (apposta per questo tipo di oggetti) che copre l'intero valore che è convenzionata con la banca stessa e quindi mi conviene perché avendo chiesto in giro non c'è alcuna assicurazione casa che ti garantisca l'intero valore di certi oggetti.

Capito, grazie dell'info :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati...

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho avuto un attimo di tregua e ho scattato due foto all'ultimo arrivato indossato e in scatola:

33464693.jpg

Uploaded with ImageShack.us

e

21759403.jpg

Uploaded with ImageShack.us

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho avto un attimo di tregua e ho scattato due foto all'ultimo arrivato indossato e in scatola:

33464693.jpg

Uploaded with ImageShack.us

e

21759403.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Che meraviglia... Complimentoni è un gioiello, poi con quel cinturino in caucciù stà veramente bene, ottimo compromesso tra eleganza e sportività

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia... Complimentoni è un gioiello, poi con quel cinturino in caucciù stà veramente bene, ottimo compromesso tra eleganza e sportività

Grazie. Era proprio quello che volevo raggiungere eleganza e sportività insieme e appena ho visto questo modello mi sono detto:- ok è lui :) .....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Era proprio quello che volevo raggiungere eleganza e sportività insieme e appena ho visto questo modello mi sono detto:- ok è lui :) .....

davvero bello. complimenti :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mi fa piacere che vi sia piaciuto molto. Pakpix l'avevo visto anche con il cinturino in acciaio o in coccodrillo ma non rendeva come questo....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finalmente ho reindossato il longines! Con l'arrivo del caldo il suo cinturino in pelle lo rende non troppo comodo! Sto usando sempre il fossil che mi ha regalato la mia morosa per il compleanno tre anni fa!

DSCN1257.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono dei fossil che hanno anche dei bei quadranti, ma il marchio proprio non riesco a digerirlo... :fiorellino:

quoto....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono dei fossil che hanno anche dei bei quadranti, ma il marchio proprio non riesco a digerirlo... :fiorellino:

Forse perché Vasco era uno dei principali "ragazzi" propaganda? :ghghgh::ghghgh:

Quello postato poco più sopra lo sto usando da anni in tutte le condizioni possibili ed immaginabili di cantiere eppure va sempre e poi non é così brutto dai.... :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

brutto non è....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia... Complimentoni è un gioiello, poi con quel cinturino in caucciù stà veramente bene, ottimo compromesso tra eleganza e sportività

Bello! posso chiederti il prezzo? non conosco bene i listini della casa :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché Vasco era uno dei principali "ragazzi" propaganda? :ghghgh::ghghgh:

Quello postato poco più sopra lo sto usando da anni in tutte le condizioni possibili ed immaginabili di cantiere eppure va sempre e poi non é così brutto dai.... :DD

Infatti non ho detto che è brutto ;) solo che Fossil non aggrada come marchio

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! posso chiederti il prezzo? non conosco bene i listini della casa :oops:

Allora di listino costa su per giù come questi due link http://www.orologi-gioielli.com/Acquista_Eberhard-crono-4-grand-taille_Eberhard--_0f62a5417ba66852760fe68784.aspx

http://www.shopmania.it/orologi/p-eberhard-chrono-4-grande-taille-31052-cu-14915428

Ma io dal mio gioielliere ho avuto un ottimo sconto, sconto che chi più chi meno fanno tutti.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finalmente ho reindossato il longines! Con l'arrivo del caldo il suo cinturino in pelle lo rende non troppo comodo! Sto usando sempre il fossil che mi ha regalato la mia morosa per il compleanno tre anni fa!

DSCN1257.JPG

Si i cinturini in pelle in estate danno un po' fastidio ma anche quello che ho io in caucciù e lo stesso però secondo me è sopportabile come fatto, lo togli una bella sciacquata e via.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il datejust proprio per evitare di usare il cinturino in pelle del longines :D

Mi pare una pessima scusa...... :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che il cinturino in acciaio a volte ti strappa i peli dal braccio. Se li hai opterei subito per comprare un nuovo orologio......... :ghghgh: magari con cinturino in caucciù.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida, ma se comprassi un orologio a San Marino e lo portassi in Italia senza dichiararlo ?

Mi spiego meglio, la garanzia copre ugualmente ? possono vendermelo ?

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando ad un Locman Stealth ref. 201 titanio come muletto estivo, qualcuno lo ha mai polsato? Io non ho un polso enorme, e credo che un 43mm sia un pò grande. Poi ancora non ho capito se 43mm è con o senza corona

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente il diametro "nominale" è senza corona.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida, ma se comprassi un orologio a San Marino e lo portassi in Italia senza dichiararlo ?

Mi spiego meglio, la garanzia copre ugualmente ? possono vendermelo ?

Non so dirti.

Stavo pensando ad un Locman Stealth ref. 201 titanio come muletto estivo, qualcuno lo ha mai polsato? Io non ho un polso enorme, e credo che un 43mm sia un pò grande. Poi ancora non ho capito se 43mm è con o senza corona

se vedi le foto precedenti il mio eberhard è un 43 mm e io non ho un polso grande ma ci sta benissimo....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...