Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

credo siamo sui 2000 a ora...

:shock: duemila euro un breil? ma è oro? che meccanismo ha?

Scusa un parere personale ma secondo me anche se fosse oro pagare 2000 euro un breil è follia pura e un pacco megagalattico. Comunque questo è un parere ma mi daresti un paio di specifiche? ti dico solo che con 2000 euro prendi un ottimo orologio.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... costa 2K "a ora" quindi 48K :ghghgh:

Credo volesse fare la battutina....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... costa 2K "a ora" quindi 48K :ghghgh:

Credo volesse fare la battutina....

Mi è preso un colpo. Mi sono detto cavolo il marketing fa proprio miracoli.

P.S. 50's ti avrei subito chiesto appoggio per far desistere da far spendere 2000 euri per un breil, devo impedirgli assolutamente di acquistarlo a quel prezzo ovviamente.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

già..

cmq ho un Bulova Accutron come questo :

195106d1245336105-bulova-accutron-ss-deepsea-worldtimer-divers-day-date-bulovaworldtime.jpg

un date just come questo:

foto_annuncio_b337_rolex_da971.jpg

e qualche G-Shock.

Non avevo capito che era una battuta e mi ero preso un colpo....

Bello il date just mi piace molto in quella colorazione, complimenti se posso chiederti di che anno è?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lu pilu è sempre lu pilu

167700_123699157701304_121823851222168_171577_2907607_n.jpg

:ghghgh:

:ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

molto sortivo ma al quarzo o automatico?

se ti riferisci al mio Timex Expedition si:

Product Features

Quality quartz movement; durable mineral crystal

Accurate electronic compass, tide tracker and temperature sensor

Stainless steel case; comfortable black rubber strap

Date function at six o'clock; Indiglo night-light

Water-resistant to 330 feet (100 M)

Anche a me piacciono molto gli orologi come anche a mio padre lui è un'appasionato di Eberhard

ma non ne ha nemmeno uno

iMac 27" i7 - Toshiba Portégé R705-P25

Raspberry Pi Model B - Samsung Galaxy Nexus I9250 - 2000 mAh Battery

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male peccato che è al quarzo. Come mai questa passione per eberhard, è dovuta solo hai modelli o ad altro?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male peccato che è al quarzo. Come mai questa passione per eberhard, è dovuta solo hai modelli o ad altro?

è dovudo al fatto che verso gli anni 70 gli è capitato fra le mani un eberhard degli anni 40 a un prezzo

'abbordabile', aha chiesto consiglio a un suo amico orologiaio che gli ha detto che non ne valeva la

pena siccome il quadrante tendeva a cambiare colore con l'umidità!

Ebbene è 40 anni che si mangia le mani! eheh

iMac 27" i7 - Toshiba Portégé R705-P25

Raspberry Pi Model B - Samsung Galaxy Nexus I9250 - 2000 mAh Battery

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero problema degli Eberhard è che tendenzialmente subiscono una valutazione eccessiva. Quindi potrebbero non sembrare un "affare" fermo restando che uno lo compri con l'intenzione di rivenderselo succesivamente.

Io personalmente, ad esempio, un Chrono 4 non lo vederei mai, è uno dei più bei cronografi in commercio IMHO. Però non comprerei mai un Traversetolo nuovo, lo valuterei usato.

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è dovudo al fatto che verso gli anni 70 gli è capitato fra le mani un eberhard degli anni 40 a un prezzo

'abbordabile', aha chiesto consiglio a un suo amico orologiaio che gli ha detto che non ne valeva la

pena siccome il quadrante tendeva a cambiare colore con l'umidità!

Ebbene è 40 anni che si mangia le mani! eheh

Si è stato un errore, che peccato......

il vero problema degli Eberhard è che tendenzialmente subiscono una valutazione eccessiva. Quindi potrebbero non sembrare un "affare" fermo restando che uno lo compri con l'intenzione di rivenderselo succesivamente.

Io personalmente, ad esempio, un Chrono 4 non lo vederei mai, è uno dei più bei cronografi in commercio IMHO. Però non comprerei mai un Traversetolo nuovo, lo valuterei usato.

Vero ma questo in generale vale quasi per tutte le case svizzere a meno che non compri qualcosa a tiratura....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono partito stamane alle 5 per ritirare un orologio e sono tornato senza il mio GMT II :ghghgh:

Arrivato a Genova scopro che il mio Panerai lo spediranno dalla Svizzera solo dopodomani.... così già che c'ero ho lasciato il mio GMT II per revisione.

Per scusarsi del viaggio a vuoto hanno ridotto ulteriormente il prezzo finale e, probabilmente, mi faranno la revisione del Rolex gratis (il cliente va incentivato diceva molti anni fa chi sapeva vendere).

Infatti non sono arrabbiato ed i miei orologi li ritirerò al mio rientro da Capo Nord, tanto devo passare da Genova ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok diciamo che ti è andata bene, aspetteremo per vederlo, poi voglio dire sconto è revisione gratis per un po' di giorni di attesa mi sembra un ottimo scambio....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto nel mio viaggio non indosserò nessun orologio :P

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo!!!!

Chi si ferma è perduto!!! :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po pazzerello ma di certo non parto da Siracusa per andare a Genova e ritornare nello stesso giorno in moto :ghghgh:

Per il resto devo dire che viaggiare è il mio combustibile: credo di avere sotto le chiappe più chilometri fatti in moto e miglia volate di molti motociclisti professionisti e piloti di aerei :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi questo:

rolexovettoacciaiopelle.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Rolex ovetto con cinturino nero però

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

automatico, no non l'ho comprato oggi c'è l'ho da un pò

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie è un classico rolex che non si produce più diciamo che è un vintage ma è molto apprezzato e valutato se in buone condizioni

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

Sisi lo conscevo già :)

A proposito di vintage, che mi dite del trizio? Si possono indossare senza problemi orologi che lo contengono o è meglio limitarsi a comprare pezzi dal 2000 in poi (luminova) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io so personalmente che non è minimamente influente sulla saluta nel senso tutto è compreso nei limiti tollerabili dall'uomo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...