Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

Ospite pakpix

anche io ho letto così, ma allora perchè vietarlo?

Lo chiedo perchè ho visto vari submariner anni 80/90 che m'ispirano parecchio ma vorrei essere sicuro prima di comprare...e ovviamente non posso chiederlo al commerciante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

non lo so forse per imporre alle case di abbandonare quel materiale per evitare anche quel minimo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi è il mio compleanno.......scusate l'off topic ma vi lo volevo comunicare.... :oops:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi è il mio compleanno.......scusate l'off topic ma vi lo volevo comunicare.... :oops:

Tantissimi auguri!!! :happybday:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi scusate la risposta tardivi ma da poco sono rientrato a casa ho festeggiato un po' con gli amici.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

Grazie ragazzi scusate la risposta tardivi ma da poco sono rientrato a casa ho festeggiato un po' con gli amici.....

Auguri in ritardo!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché in ritardo sono puntualissimi. Il messaggio in cui dico che è il mio compleanno l'ho scritto ieri sera a mezza notte.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

no, sto buono fino a Natale........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

Trovato in un cassetto in casa, durante le pulizie generali, longines anni 70 un po' da restaurare e da metterci un cinturino nuovo, comprato in gioventù da mio padre :)

http://imageshack.us/photo/my-images/715/fototo.jpg/

Ne ho anche un altro anni 30, sempre da mettere a posto, appartenuto a mio zio, foto nei prossimi giorni.

Certo che in casa mia son proprio fissati con i longines XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello molto fine, anch'io ho un longines anni 30, un consiglio chiedi un po' quanto ti viene a farlo mettere a posto da loro te lo dico perché è vero che lo paghi di più ma quando ritorna sembra appena comprato fanno un lavoro ottimo....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego figurati.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie L'alle ;)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si capisce molto dalla foto

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tissot T-touch

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo come hai fatto a vederlo? e comunque L'alle se è un t-touch non comprarlo ti eviti un pacco ovviamente questo è il mio parere.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: A me non sembra un T-touch...

Probabilmente il Tissot è l'orologio che indossa Macmini96.

Hai ragione tu, scusa. Il t-touch è il mio orologio. quello della foto credo sia uno Swatch

ottimo come hai fatto a vederlo? e comunque L'alle se è un t-touch non comprarlo ti eviti un pacco ovviamente questo è il mio parere.

Perchè un pacco? Il T-Touch funziona davvero bene ed è molto resistente!

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione tu, scusa. Il t-touch è il mio orologio. quello della foto credo sia uno Swatch

Perchè un pacco? Il T-Touch funziona davvero bene ed è molto resistente!

Non lo dico ne per la resistenza ne per il funzionamento lo dico semplicemente perché non vale nemmeno lontanamente il prezzo che lo paghi.

io sono pazzo di lui:

burberryleatherwatch.jpg

.. ma per quello che è, sospetto, da profano, che non valga la pena spendere tanto. :)

infatti no

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo dico ne per la resistenza ne per il funzionamento lo dico semplicemente perché non vale nemmeno lontanamente il prezzo che lo paghi.

infatti no

Secondo me li vale. Quando mio padre me lo prese anni fa costò 700€ (quello in titanio) e sinceramente lo preferisco al suo Rolex che costa molto di più ma fa solo da orologio. Poi i gusti son gusti ;)

Un utente PC ti direbbe la stessa cosa dei Mac :rolleyes:

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, quando si tratta di gusti li rispetto sempre ma il valore di un orologio è una cosa abbastanza oggettiva perché dettato dalla tecnica del macchinario il rolex di tuo padre farà anche solo l'orologio come dici ma ti assicuro che è su un altro pianeta. E poi per quanto riguarda il paragone mac pc credo che in questo caso tu lo abbia rovesciato. Ripeto non è proprio un paragone da fare Rolex tissot t-touch anche se il tissot volasse!!!.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alzato il mio budget a 1.000€, mi consigliate un buon orologio possibilmente fra longines o hamilton ? :fiorellino:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta per quanto riguarda i marchi ma se dai un'occhiata hai cataloghi e ci fai capire un po' il tipo di gusti che hai possiamo consigliarti meglio.

Ti dico subito che se vuoi un crono Longines di primo polso non ce la fai se invece va bene se non è crono allora possiamo vedere. Per quanto riguarda Hamilton invece un crono ce la fai perché anche se da listino costa 1200 lo sconto a 1000 lo hai sicuro.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta per quanto riguarda i marchi ma se dai un'occhiata hai cataloghi e ci fai capire un po' il tipo di gusti che hai possiamo consigliarti meglio.

Ti dico subito che se vuoi un crono Longines di primo polso non ce la fai se invece va bene se non è crono allora possiamo vedere. Per quanto riguarda Hamilton invece un crono ce la fai perché anche se da listino costa 1200 lo sconto a 1000 lo hai sicuro.

Se non fosse stato per il prezzo avrei optato per l'Hamilton - Khaki - Aviation - X landing .... :cry:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...