Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che orologio indossate

Recommended Posts

Sono partito stamane alle 5 per ritirare un orologio e sono tornato senza il mio GMT II :ghghgh:

Arrivato a Genova scopro che il mio Panerai lo spediranno dalla Svizzera solo dopodomani.... così già che c'ero ho lasciato il mio GMT II per revisione.

Per scusarsi del viaggio a vuoto hanno ridotto ulteriormente il prezzo finale e, probabilmente, mi faranno la revisione del Rolex gratis (il cliente va incentivato diceva molti anni fa chi sapeva vendere).

Infatti non sono arrabbiato ed i miei orologi li ritirerò al mio rientro da Capo Nord, tanto devo passare da Genova ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

Ok diciamo che ti è andata bene, aspetteremo per vederlo, poi voglio dire sconto è revisione gratis per un po' di giorni di attesa mi sembra un ottimo scambio....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto nel mio viaggio non indosserò nessun orologio :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo!!!!

Chi si ferma è perduto!!! :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un po pazzerello ma di certo non parto da Siracusa per andare a Genova e ritornare nello stesso giorno in moto :ghghgh:

Per il resto devo dire che viaggiare è il mio combustibile: credo di avere sotto le chiappe più chilometri fatti in moto e miglia volate di molti motociclisti professionisti e piloti di aerei :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi questo:

rolexovettoacciaiopelle.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Rolex ovetto con cinturino nero però

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

automatico, no non l'ho comprato oggi c'è l'ho da un pò

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie è un classico rolex che non si produce più diciamo che è un vintage ma è molto apprezzato e valutato se in buone condizioni

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest pakpix

Sisi lo conscevo già :)

A proposito di vintage, che mi dite del trizio? Si possono indossare senza problemi orologi che lo contengono o è meglio limitarsi a comprare pezzi dal 2000 in poi (luminova) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so personalmente che non è minimamente influente sulla saluta nel senso tutto è compreso nei limiti tollerabili dall'uomo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest pakpix

anche io ho letto così, ma allora perchè vietarlo?

Lo chiedo perchè ho visto vari submariner anni 80/90 che m'ispirano parecchio ma vorrei essere sicuro prima di comprare...e ovviamente non posso chiederlo al commerciante :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so forse per imporre alle case di abbandonare quel materiale per evitare anche quel minimo

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga oggi è il mio compleanno.......scusate l'off topic ma vi lo volevo comunicare.... :oops:

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga oggi è il mio compleanno.......scusate l'off topic ma vi lo volevo comunicare.... :oops:

Tantissimi auguri!!! :happybday:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi scusate la risposta tardivi ma da poco sono rientrato a casa ho festeggiato un po' con gli amici.....

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché in ritardo sono puntualissimi. Il messaggio in cui dico che è il mio compleanno l'ho scritto ieri sera a mezza notte.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo