Vai al contenuto

zod

Che orologio indossate

Recommended Posts

Molto bello...

ne posti qualche altro?? questa fascia di prezzo va bene......

Max In verità sto uscendo ma domani mattina cerco altri modelli e li posto ok? cerchiamo di trovare qualcosa devo trovarne uno anche per me.

Sono contento comunque che vi sia piaciuto il topic ora scendo ci si sente più tardi.....

immagine1li.png

Uploaded with ImageShack.us

:fischio:

Che spettacolo................

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max In verità sto uscendo ma domani mattina cerco altri modelli e li posto ok? cerchiamo di trovare qualcosa devo trovarne uno anche per me.

Sono contento comunque che vi sia piaciuto il topic ora scendo ci si sente più tardi.....

ok....grazie mille...ciauzz!!

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe non è male per l'altro polso perché io ne porto due uno di un certo tipo e l'alto invece tipo swatch o quelli in gomma piccolini......MaxMBP che ne pensi?A dimenticavo il mio sogno è questo: Vacheron Constantin Tour de l'Iletourdelileback.jpgUploaded with ImageShack.us

1 milione di euro XD chi non li ha? (ne hanno prodotti solo 7 mi pare)

immagine1li.pngUploaded with ImageShack.us:fischio:

:o che splendore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34.jpg

Limited edition 9999 pezzi al mondo con dicitura di Armstrong appena sbarcò sulla luna sul retro. (Regalo di Cresima)

rolex_GMT_master_II.jpg

Regalo per i 18anni/Diploma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34.jpg

Limited edition 9999 pezzi al mondo con dicitura di Armstrong appena sbarcò sulla luna sul retro. (Regalo di Cresima)

rolex_GMT_master_II.jpg

Bè insomma direi che non ti sei potuto lamentare :lol: se ti laurei arriva un Patek? haha ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi farò ridere.

orologio-swatch-swiss-made---rise-up---gs138.jpg

Io e gli orologi... mai piaciuti l'un l'altro. :ghghgh:

Flickr • Google+

"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34.jpg

rolex_GMT_master_II.jpg

Ottimo parco orologi direi. Belli entrambi, mi daresti qualche info sul macchinario dell'omega....

Vi farò ridere.

orologio-swatch-swiss-made---rise-up---gs138.jpg

Io e gli orologi... mai piaciuti l'un l'altro. :ghghgh:

Ma questo è carino ne vorrei prendere uno arancione per l'altro polso (come ho detto ne porto due)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora qualcuno lo trova carino, ahahah. Semmai dovessi cambiarlo, visto che è rigatissimo a causa della sabbia, penso che prenderò uno stesso modello o uno un po' più recente. È abbastanza minimalista, ma è bello il fatto che sia colorato (e le lancette sono fosforescenti, wooooh, ahah). :D

Flickr • Google+

"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MaxMBP qui: http://www.bussipreziosi.com/orologi-e-gioielli/uomo-e-donna/hamilton.php?available=1&page=1 ce ne sono altri molto belli sono i jazzmaster di pag 1 e 2 da pag 3 cominciano i navy molto belli ne vorrei prendere uno anch'io sempre con il cinturino in gomma. Anche se mi piace anche il traveler di pag 2 tra i jazzmaster. Ovviamente stiamo parlando di un buon orologio che fa la sua figura e che vale quello che costa (che in alcuni casi non è nemmeno poco.......).

Se hai bisogno di altro fammi sapere......

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che qui ci sono dei buon gustai!

io è un pò che non riesco a togliermi il mio submariner...

Rolex_Submariner.gif

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto fine l'explorer I bello veramente complimenti.

P.S. Notte raga a domani.....

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perché non indossi il Longines?

Devo dire che non mi aspettavo tutti questi gioiellini si vede che IM è pieno di gusto in tutte le sue forme........

P.s. Hellkitchen grazie del suggerimento sul nome del topic ma nemmeno a me piace molto.....ci sto pensando.....

Poi vedo che a molti di voi piace molto IWC (anche a me) è proprio un orologio di classe ma per comprarne un bel modello dobbiamo mettere sul tavolino della gioielleria circa 10000 euri, insomma cosa di poco.....aaaaaaahhh

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

img0531dv.jpg

Il mio sogno però é questo:

portogheserattrapantein.jpg

Buona giornata a tutti :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo