Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che orologio indossate

Recommended Posts

... fantastico il Mako della Orient... io ho il Big... sempre in blu.

Ottimi orologi gli Orient.

Qualche volta uso anche questo

ama-420059-big_jpg.jpg

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

Raga però posso dire una cosa perché non stiamo tutti e dico tutti un po' più tranquilli se no finisce che ci chiudono il topic e onestamente a me dispiace.

assolutamente cercavo di sostenere la mia idea come steno12 la propria, meno male che il mondo è vario altrimenti sai che noia!!

@steno12

... cmq abbiamo idee differenti e non è un male, l'unica cosa è che credo che non dobbiamo sminuirci a vicenda per tale ragione! tu indossi il tuo orologio di stark io i miei e rimaniamo amici come prima!

tanto non credo che per una chiaccherata su un forum potremmo cambiare il nostro modo di ragionare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino lui. :)

Guarda gli u-boat nascono da un bella storia italiana se vedi su internet la trovi, sono fatti a Lucca e alcuni modelli mi piacciono molto quello che ti so dire e che il mio gioielliere me lo ha consigliato. I prezzi sono alti, anche se mi ha detto la stessa cosa che c'è sul loro sito http://www.uboatwatch.it/ cioè che ci sono molti falsi in giro quindi occhio anche se amazon dovrebbe essere una garanzia. L'unica cosa che mi fa ancora dubitare e che è un progetto molto giovane con poca esperienza e sui macchinari non ho capito molto ma sembri che usino eta (che è ottimo) per il resto la cassa è artigianale i prezzi però di un buon modello sono esorbitanti insomma secondo me per un progetto giovane è troppo anche perché per quanto riguarda i macchinari sembra che non personalizzino niente e quindi già per questo il prezzo dovrebbe essere più basso aggiungo che con gli stessi soldi compri un'ottimo panerai ma proprio uno ottimo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda gli u-boat nascono da un bella storia italiana se vedi su internet la trovi, sono fatti a Lucca e alcuni modelli mi piacciono molto quello che ti so dire e che il mio gioielliere me lo ha consigliato. I prezzi sono alti, anche se mi ha detto la stessa cosa che c'è sul loro sito http://www.uboatwatch.it/ cioè che ci sono molti falsi in giro quindi occhio anche se amazon dovrebbe essere una garanzia. L'unica cosa che mi fa ancora dubitare e che è un progetto molto giovane con poca esperienza e sui macchinari non ho capito molto ma sembri che usino eta (che è ottimo) per il resto la cassa è artigianale i prezzi però di un buon modello sono esorbitanti insomma secondo me per un progetto giovane è troppo anche perché per quanto riguarda i macchinari sembra che non personalizzino niente e quindi già per questo il prezzo dovrebbe essere più basso aggiungo che con gli stessi soldi compri un'ottimo panerai ma proprio uno ottimo.

ma sì, zod. ovvio che siano tanti, troppi soldi. però la linea è molto carina e il marchio mi era sconosciuto. volevo saperne qualcosa in più e sei stato molto esaustivo. :) più che di falsi, parlerei di imitazioni, tipo questa al quarzo e a un prezzo lievemente più leggero. :D a mio avviso amazon sta facendo un gran bel lavoro con gli orologi. ce ne sono alcuni scontati addirittura di mille euro e più. ho preso qualche mese fa un jacques lemans london al quarzo su amazon e l'ho pagato tipo 80 euro ed è molto caruccio. per quanto riguarda i falsi andrebbe aperta una discussione a se. ho visto e toccato con mano dei panerai, rolex e omega praticamente identici (almeno all'apparenza) all'originale e venduti a meno di 100 euro. sono molto curioso di sapere chi li realizza. dopotutto è un lavoraccio. mastri orologiai cinesi che si spaccano la vista su rotelle e rotelline? dove li prendono i componenti? certo che un prezzo così basso fa riflettere sull'effettivo valore materiale degli orologi di alta fascia. mai ne comprerei perché il solo pensiero mi infastidisce, però.. mi piacerebbe capirci qualcosa in più. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io in giro ho visto molte repliche. alcune anche a prezzi alti. Per quanto riguarda i falsi di Rolex Panerai e altri alcuni sono fatti benissimo ma ci sono dei particolari che ad un'occhio attento non sfuggono ovviamente parlo di particolari esterni non di macchinario perché il macchinario non puoi vederlo. Al 100% sono i particolari della cassa a rivelare che è un falso e se sono meno precisi anche il cinturino.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mirco15

Ma non è un post sul tipo di orologio che portate?

Forse mi sbaglio.......

ei 50's ma tu che lavoro fai che puoi permetterti questi orologi e passi un sacco di tempo qui nel forum . :ghghgh: cioè beato te io non ho il tempo che hai tu . :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio papà anni fà aveva preso in russia degli orologi col quadrante di cartoncino.. diceva che erano "cimeli" dell'urss. ne sapete qualcosa?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ei 50's ma tu che lavoro fai che puoi permetterti questi orologi e passi un sacco di tempo qui nel forum . :ghghgh: cioè beato te io non ho il tempo che hai tu . :ghghgh:

è arrivato il KGB.... :ghghgh:

Ormai lavoro saltuariamente e mi vedi spesso su IM dato che sono in ferie...

Come dicono a Genova "abbiamo già dato" e per quasi 40 anni.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50's che ne pensi tu degli orologi u-boat?

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per restare in tema:

U-Boat replica

.. :D

Io ne presi uno 6/7 anni fa di quelli non replica.

Vista il costo di 400 e passa €, una vera e propria cazzata!

Alla fin fine sono carini indossati un paio di volte poi, stancano maledettamente di quelle dimensioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda personalmente non amo questo tipo di orologi ma per le attività sportive ritengo che siano ideali. Dato che avrei paura che ad esempio il mio orologio prenda qualche bella botta durante le fasi di attività e riparali costa molto. Posso chiederti quanto costa?

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda personalmente non amo questo tipo di orologi ma per le attività sportive ritengo che siano ideali. Dato che avrei paura che ad esempio il mio orologio prenda qualche bella botta durante le fasi di attività e riparali costa molto. Posso chiederti quanto costa?

Ma no, io l'ho preso perché ha il GPS integrato, la possibilità di programmare allenamenti, visualizzare 12 statistiche differenti e altre palle. Per la corsa sono il top.

Io l'ho pagato scontato 320€ (Veniva 399).

Prima di questo non ho mai utilizzato orologi durante la corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ha molte funzionalità per la corsa però 400 euri mammamia......

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose belle si pagano...poche storie.....

Lo so Kikko ma secondo te ha un rapporto qualità prezzo adeguato? Quando ho letto il prezzo io ci sono rimasto di sale :shock::baby::)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so Kikko ma secondo te ha un rapporto qualità prezzo adeguato? Quando ho letto il prezzo io ci sono rimasto di sale :shock::baby::)

Diciamo che se non mi avessero fatto nemmeno 1 € di sconto nemmeno l'avrei preso, a 320 inizia ad essere un'ottima presa.

Se guardi le funzioni che offre, e i prezzi dei diretti concorrenti, siamo lì con tutti quanti.

Fidati che per un GPS cardiofrequenzimetro decente meno di 200/230€ non spendi.

Poi l'ho preso per evitare di portarmi in giro l'iPhone ogni volta che esco a correre. Oltre ad essere un mattone c'è il rischio che ti prendano di sorpresa e te lo rubino.

Con questo corro tranquillamente senza dover controllare chi sbuca e da dove sbuca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50's che ne pensi tu degli orologi u-boat?

Li trovo "estremi" come design non fanno per me.

Comunque sia una maison che cerca di salvaguardarsi diffidando dal comprare su Internet dato che il 98% (secondo lei) è falso, significa che stanno andando alla grande e che i tempi stanno cambiando anche per gli orologi :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se non mi avessero fatto nemmeno 1 € di sconto nemmeno l'avrei preso, a 320 inizia ad essere un'ottima presa.

Se guardi le funzioni che offre, e i prezzi dei diretti concorrenti, siamo lì con tutti quanti.

Fidati che per un GPS cardiofrequenzimetro decente meno di 200/230€ non spendi.

Poi l'ho preso per evitare di portarmi in giro l'iPhone ogni volta che esco a correre. Oltre ad essere un mattone c'è il rischio che ti prendano di sorpresa e te lo rubino.

Con questo corro tranquillamente senza dover controllare chi sbuca e da dove sbuca.

Sì ecco, chiaramente parti da presupposto che non me ne intendo.

Mi sembrava spropositata la cifra in sé ma se i prezzi si aggirano comunque su quei livelli hai colto un'occasione :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ecco, chiaramente parti da presupposto che non me ne intendo.

Mi sembrava spropositata la cifra in sé ma se i prezzi si aggirano comunque su quei livelli hai colto un'occasione :)

il Top do ogni marca si aggira sui 399/459€.

I Garmin a differenza degli altri modelli hanno già il GPS incorporato. Se prendi i Polar o i Suunto devi comprarlo a parte (150/200€) e attaccartelo al braccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo