Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma ci vogliono quasi 15000 €......

Però nella sua semplicità è di una bellezza unica.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so...pian piano :)

oro o platino?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é anche in oro bianco

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é anche in oro bianco

50's mi hai secciato si è spezzato il cinturino, va be ora ne ho messo uno che avevo ma non breitling originale e poi a settembre lo mando alla braitling per una manutenzione completa che ne ha bisogno è stato uno dei primi compagni di battaglia.

Appena posso le foto non l'ho dimenticato però secondo te il mio cinturino era marrone secondo te visto che dovrò fare la spesa lo prenderesti in marrone o in nero?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto il marrone anche perché dopo un po di tempo che lo indossi da quell'impressione di usato che , secondo me, rende ancora più bello l'orologio facendolo apparire come un oggetto che si usa e non si porta solo per farsi vedere come (purtroppo) moltissimi pensano.

I cinturini neri non riescono a dare questo effetto (IMHO)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti hai ragione è bello l'effetto che intendi allora vado di pelle marrone. Grazie del consiglio.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

in linea di massima spedi poco ma spendi bene se vai sui Citizen, con un centinaio di euro prendi un Eco-Drive (così non hai neanche il problema della pila) e qualitativamente non sono affatto male.

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate un orologio estivo da battaglia ? da spendere il meno possibile ...anche al quarzo

Dipende da cosa cerchi....

Subacqueo? Acciaio? Pelle? Plastica?

Io trovo molto carini ed estivi gli Swatch Gent. 50€ ed hanno anche il datario (per me fondamentale).

Ecco qui alcuni colori:

swatch-new-gent-coloured-.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli swatch sono troppo sottili, vorrei qualcosa un pelo più consistente, il seiko è carino ma io intendevo proprio un plasticone da 20€ subacqueo da sbattere in spiaggia, ne ho visto uno veramente carino solo che non ricordo il nome ...!!!

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

fotohy.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Mi consigliate un orologio estivo da battaglia ? da spendere il meno possibile ...anche al quarzo

:dance:

Lo hai preso, auguri bellissimo comunque ottimo acquisto.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate un orologio estivo da battaglia ? da spendere il meno possibile ...anche al quarzo

Vai da Decathlon.

QUI puoi farti un idea.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Un jazzmaster datato bello sono tra virgolette pochi quelli che già conoscevano hamilton tempo fa almeno in Italia

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

50's eccolo:

img0003sw.jpg

Uploaded with ImageShack.us

scusa il ritardo ma ho da poco avuto un'attimo e poi dovevo risolvere la questione del cinturino, alla fine ho preso la scatola e avevo il cinturino originale dentro non mi ricordavo di averlo sostituito con uno sempre originale ma più rifinito che trovai in occasione.......davi sapere che ho una pessima memoria.

A settembre andrà in manutenzione totale alla braitling perché come ti ho detto questo è stato uno dei primi compagni di battaglia e ne ha bisogno.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo unboxing fotografico del nuovo arrivato :ciao:

Controscatola

sam5493.jpg

Scatola in legno

sam5494.jpg

Interno con protezione in silicone sull' orologio, cinturino in caucciù per usare sott'acqua, cacciavite dedicato e punzone per sostituire il cinturino.

sam5497.jpg

il nuovo arrivato indossato

sam5501.jpg

devo dire che la Rolex se le sogna scatole accessoriate come questa, ben ricordo la scatoletta del mio GMT II.... :rolleyes:

Unico neo, ma è soggettivo non lo chiamerei difetto, ha il cinturino nero ed io lo volevo marrone, vorrà dire che a breve ne acquisterò un altro.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo unboxing fotografico del nuovo arrivato :ciao:

Controscatola

sam5493.jpg

Scatola in legno

sam5494.jpg

Interno con protezione in silicone sull' orologio, cinturino in caucciù per usare sott'acqua, cacciavite dedicato e punzone per sostituire il cinturino.

sam5497.jpg

il nuovo arrivato indossato

sam5501.jpg

devo dire che la Rolex se le sogna scatole accessoriate come questa, ben ricordo la scatoletta del mio GMT II.... :rolleyes:

Unico neo, ma è soggettivo non lo chiamerei difetto, ha il cinturino nero ed io lo volevo marrone, vorrà dire che a breve ne acquisterò un altro.

:dance: :dance: :dance:

Auguroni bellissimo, in effetti pochissime case danno quel materiale in confezione e comunque con il cinturino nero sta benissimo. Auguri ancora per l'acquisto.

P.S. ho postato la foto che ne pensi?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a dire che il panerai ha sicuramente dei meccanismi supersonici,ma di estetica non mi piacciono per nulla.

I gusti sono gusti e rispetto i tuoi, però guarda che le linee di un orologio si apprezzano anche in funzione alla loro storia in questo caso panerai è l'orologio nato per i palombari e le linee richiamano tantissimo quest'aspetto. A me comunque piacciono.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: :dance: :dance:

Auguroni bellissimo, in effetti pochissime case danno quel materiale in confezione e comunque con il cinturino nero sta benissimo. Auguri ancora per l'acquisto.

P.S. ho postato la foto che ne pensi?

Col cinturino marrone è bello, lo sfondo bianco risalta ancora di più. Un bell'orologio sportivo per l'Estate.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nulla di ultra costoso come gli esempi da poco citati ma visto il mio nuovo lavoro ho deciso di prendere un orologio rappresentativo cioè un Perseo.

Perseo è la marca di orologi che ha da sempre rifornito le ferrovie italiane.

Prima li davano a tutti i ferrovieri per svolgere il loro lavoro, ora non più perché i tempi sono cambiati.

Orologio serie limitata dei 150 anni dell'Unità d'Italia:

img5047c.th.jpg

img5048q.th.jpg

(il numero 1 è stato regalato a Napolitano).

PS mio padre (ferroviere) ha sempre avuto quello da taschino fornito dalle FS con carica manuale. Tempo fa sono entrati i ladri e se lo sono preso.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, conosco i perseo mio padre ne ha uno commemorativo dell'euro sempre in serie limitata spero solo che questo modello sia automatico, perché a prescindere da tutto se è al quarzo è un peccato.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...