Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che orologio indossate

Recommended Posts

ripeto ottima scelta max.... ;)

riporto ciò che ho trovato in rete:

"è facile che questo elegante cronografo faccia girare la testa a qualcuno ma, grazie al suo ingegnoso d ispositivo di navigazione integrato , non si corre il rischio di deviazioni. Il Khaki X-Wind Automatic è il primo orologio al mondo dotato di calcolo di deriva , tale da consentire ai piloti di determinare e registrare con precisione i venti al traverso che incontreranno lungo l'itinerario preventivato"

:aereo: :aereo:

:sbav: :sbav: :sbav:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

Stai euforico vero, si comunque è vero è una sperimentazione nuova di Hamilton.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai euforico vero, si comunque è vero è una sperimentazione nuova di Hamilton.

si ovviamente non me ne faccio nulla... :ghghgh: :ghghgh:

era giusto per scherzare un pò :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al prossimo flame, scorrettezza, sconto, maleducazione o qualsiasi altra cosa anche solo minimamente sopra le righe, il post sarà chiuso e gli utenti sospesi.

:shock:

Adesso cosa è successo ancora??

Ci sono stati problemi l'altro giorno con il solito mirco15, ma per il resto tutto ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:shock:

Adesso cosa è successo ancora??

Ci sono stati problemi l'altro giorno con il solito mirco15, ma per il resto tutto ok.

jim ha ragione è la seconda volta che sul topic si mettono a rompere le scatole con fatti che non c'entrano nulla, speriamo non si ripeta più.

P.S. Max ora lo leggo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jim ha ragione è la seconda volta che sul topic si mettono a rompere le scatole con fatti che non c'entrano nulla, speriamo non si ripeta più.

P.S. Max ora lo leggo.

Grazie...

:angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho risposto max.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

H77616133p.jpg

:love: :love:

:ghghgh: :ghghgh:

Dai Max, che è bello :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rofl:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sarebbe anche ora, non se ne può più!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi questo con bracciale in pelle però:

chronomat.jpg

Uploaded with ImageShack.us

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foto? Sono curioso di vederlo con il bracciale in pelle. Thanks!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincero i Breitling non mi fanno impazzire, anche se li considero già degli orologi di ottimo livello, ho polsato per un periodo un New Pluton come questo

1275539435_91341844_1-Fotos-de--Breitling-New-Pluton-3100-1275539435.jpg

L'estetica non mi fa impazzire, ma la qualità si sente, anche se era un quarzo

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho comprato !!! Devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto ! Al momento non l'ho con me ma domani vi posto le foto .... :DD

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foto? Sono curioso di vederlo con il bracciale in pelle. Thanks!

Adesso non posso sono fuori e guardo il forum con iphone comunque appena posso o domani ti posto le foto ok 50's

Ragazzi l'ho comprato !!! Devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto ! Al momento non l'ho con me ma domani vi posto le foto .... :DD

quale hai preso reggio?

Sarò sincero i Breitling non mi fanno impazzire, anche se li considero già degli orologi di ottimo livello, ho polsato per un periodo un New Pluton come questo

1275539435_91341844_1-Fotos-de--Breitling-New-Pluton-3100-1275539435.jpg

L'estetica non mi fa impazzire, ma la qualità si sente, anche se era un quarzo

Anche a me non piace questo modello esteticamente

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo