Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che orologio indossate

Recommended Posts

Prima di quanto credessi:Omega SpeedMaster edizione Apollo (qualcosa) - anno '99 penso - :img0778l.jpgimg0779kh.jpg

:love:

il Top do ogni marca si aggira sui 399/459€.I Garmin a differenza degli altri modelli hanno già il GPS incorporato. Se prendi i Polar o i Suunto devi comprarlo a parte (150/200€) e attaccartelo al braccio.

Molto bene.... vedo che li regalano insomma :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

Ha due difetti per quanto mi riguarda:

- Carica manuale che dopo un po' stanca (Anche se lo rende lo SpeedMaster per eccellenza);

- Fragilità estrema!

Io preferirei di gran lunga il manuale all'automatico ;)

Ma la fragilità è data dall'acciaio troppo tenero? dall'esalite troppo bombata quindi più facile da rigare?

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei di gran lunga il manuale all'automatico ;)

Ma la fragilità è data dall'acciaio troppo tenero? dall'esalite troppo bombata quindi più facile da rigare?

Entrambe le cose.

Alla prima botterella mi è rimasto il segno nella ghiera (Penso si noti dall'immagine) e il vetro il esalite tende a rigarsi abbastanza facilmente.

Lo Speed comunque, va preso manuale. Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di vetro, io normalmente indosso questo (vedi foto).

l'orologio in se non è niente di che, ma il vetro (sapphire crystal lo chiamano) è veramente molto resistente...è sporgente (bombato) rispetto alla cassa, e più di una volta, nei circa 10 anni da che ce l'ho, mi è capitato di sfregarlo lungo un muro di cemento....è ancora perfetto, come quando l'ho comprato.

68.jpg

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di vetro, io normalmente indosso questo (vedi foto).

l'orologio in se non è niente di che, ma il vetro (sapphire crystal lo chiamano) è veramente molto resistente...è sporgente (bombato) rispetto alla cassa, e più di una volta, nei circa 10 anni da che ce l'ho, mi è capitato di sfregarlo lungo un muro di cemento....è ancora perfetto, come quando l'ho comprato.

68.jpg

è chiaro che il vetro zaffiro è molto più resistente del normale. Uno stesso orologio con vetro minerale sarebbe costato decisamente meno.

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GMT II:

img0777yj.jpg

U-Boat (Che non metterò da anni :ghghgh:):

img0773l.jpg

Settimana prossima vedrò di postare foto dello SpeedMaster, ora non ce l'ho qui con me.

Hai una bella collezione complimenti

Prima di quanto credessi:

Omega SpeedMaster edizione Apollo (qualcosa) - anno '99 penso - :

img0778l.jpg

img0779kh.jpg

Bello anche se io parlando di preferenze tra manuale e automatico preferisco gli automatici

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia personale collezione di orologi...non saranno costosi e preziosi come i vostri Rolex ma ci sono molto affezionato perchè specialmente a quello dei carabinieri che è un regalo di mio padre. :)

img0750j.jpg

img0749af.jpg

img0747lw.jpg

img0745tw.jpg

img0743vt.jpg

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti fanno piuttosto schifetto, tutti quanti. :confused:

... e te... che orologi hai... facci vedere... dai... :P

... scommetto una birra che hai un bel taRolex.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ssisi ma non ta ...

... non avevo dubbi.

Che modello?

Suvvia rendici partecipi della tua collezione.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e te... che orologi hai... facci vedere... dai... :P

... scommetto una birra che hai un bel taRolex.

Il suffisso "ta" sta per tamarro per caso? :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suffisso "ta" sta per tamarro per caso? :ghghgh:

Credo stia per taccone :DD

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo