Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che orologio indossate

Recommended Posts

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

mac pro ... ovviamente non li ho spesi tutti ma una parte, ma c'è stato un momento dove ho valutato seriamente l'ipotesi, poi mi avevano regalato un mese prima il reverso, alla fine il mac mi serviva perché avevo un pc di 8 anni e quindi il lato nerd + necessità di un computer nuovo mi hanno portato al mac!

... cmq prima o poi lo prenderò :D ref: 16520 con scala tachimetrica al 200 in acciaio quadrante bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sono usciti i Planet Ocean con cal 8500... FANTASTICI.

schermata20110720a19565.png

questa immagine non gli rende giustizia. È fantastico :)

Uploaded with ImageShack.us

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto belli.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sono usciti i Planet Ocean con cal 8500... FANTASTICI.

schermata20110720a19565.png

Uploaded with ImageShack.us

Eh, che meraviglia... :love:

L'Omega è eccezionale. Ogni giorno che polso il mio Seamaster me ne innamoro sempre di più... :)

... tecnicamente è anni luce avanti al sub di rolex che, tra l'altro, nella referenza più recente, l'hanno molto peggiorato, secondo me.

Infatti continua a sfuggirmi cosa abbiano di così bello i Rolex, tralasciando ovviamente la funzione di status symbol che si sono conquistati a forza di sponsorizzare tornei di golf :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti continua a sfuggirmi cosa abbiano di così bello i Rolex, tralasciando ovviamente la funzione di status symbol che si sono conquistati a forza di sponsorizzare tornei di golf :ghghgh:

E' mera questione di gusti, io ad esempio un orologio come l'omega postato prima non lo porterei mai al polso, tu probabilmente si :)

Poi ovvio dire rolex è un po' come dire vuitton per le borse, sono i marchi "tipo" del settore, ma l'importante è saperli portare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, che meraviglia... :love:

L'Omega è eccezionale. Ogni giorno che polso il mio Seamaster me ne innamoro sempre di più... :)

... rolex... ha in più il marketing... e, a quanto pare, funziona benissimo, visto che da diversi anni migliorie tecniche non ce ne sono.

Il sub è un 300m... ne più ne meno di un Seiko che costa 150€.

Però, come è giusto che sia, hanno raggiunto un livello tale da potersi permettere di produrre cose tipo questo:

ROLEX-SUBMARINER-VERDE-751751.jpg

... e non essere criticati... anzi... c'è chi lo apprezza.

Roba che se lo avesse prodotto la Orient non lo avrebbero nemmeno preso in considerazione.

Questo è il punto... Omega, negli ultimi anni, ha investito tantissimo si movimenti, bracciali, materiali, cura nell'assemblaggio ed è arrivata a produrre un Sub da 600m, con movimento COSC in manifattura, ghiera in ceramica... costo 4400€.

Se l'avesse fatto rolex un orologio del genere... altro che 4400€.

Stesso discorso per il Moon... uno degli orologi con la storia più affascinante che ci possa essere... eppure la gente sbava che un mill... vattelappesca... piuttosto che per un MOON.

E' il marketing... e, come in tutte le cose, è giusto così.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... rolex... ha in più il marketing... e, a quanto pare, funziona benissimo, visto che da diversi anni migliorie tecniche non ce ne sono.

Il sub è un 300m... ne più ne meno di un Seiko che costa 150€.

Però, come è giusto che sia, hanno raggiunto un livello tale da potersi permettere di produrre cose tipo questo:

ROLEX-SUBMARINER-VERDE-751751.jpg

... e non essere criticati... anzi... c'è chi lo apprezza.

Roba che se lo avesse prodotto la Orient non lo avrebbero nemmeno preso in considerazione.

Questo è il punto... Omega, negli ultimi anni, ha investito tantissimo si movimenti, bracciali, materiali, cura nell'assemblaggio ed è arrivata a produrre un Sub da 600m, con movimento COSC in manifattura, ghiera in ceramica... costo 4400€.

Se l'avesse fatto rolex un orologio del genere... altro che 4400€.

Stesso discorso per il Moon... uno degli orologi con la storia più affascinante che ci possa essere... eppure la gente sbava che un mill... vattelappesca... piuttosto che per un MOON.

E' il marketing... e, come in tutte le cose, è giusto così.

Quoto in pieno e mi fa piacere trovare FINALMENTE qualcuno che la pensi come me in proposito :)

Il Moon è l'Omega dei miei sogni e che CERTAMENTE comprerò. Non so quando, ma so che lo farò. Così come la bonneville :fiorellino:

Adoro il submariner verde

De gustibus.. per me è una tamarrata con i fiocchi :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il sub verde non è un orologio da tutti i giorni, pure io lo troverei tamarro al ploso di un uomo in giacca e cravatta...da città preferisco i 36mm...invece in un contesto marino/sportivo imho ci sta benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... un sub... in giacca e cravatta... lo trovo, direi, poco fine. :rolleyes:

No dai non è così pessimo!!! È un po' diverso dagli altri che hanno sempre il solito quadrante nero!

Io lo trovo piuttosto interessante, come il ghiera verde del resto!

... chiaramente ognuno di noi ha i propri gusti... tu hai un Sub... dimmi, se questo verde, che dal vivo sembra finto, non lo avesse fatto la Rolex... sarebbe bello uguale?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si io ho un sub… sinceramente non capisco il tuo discorso! Io considero il modello come tale! Verde o con la ghiera verde non lo trovo così pessimo, secondo me è un po' diverso dal solito modello nero! … se dovessi comprarlo nuovo oggi mi orienterei su uno di questi due o sul deepsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mirco15

vedete quello che ho scritto sopra ? è errato, è il mio io che si è autonconvinto solamente perchè

quello mi posso permettere e nulla di più.

In realtà se avessi denaro illimitato mi piacerebbero solo gli audemars piguet e vorrei solo gli audemars piguet. :ciao:

a voi piacciono veramente gli omega ? :DD dai su .. postate i veri pezzi che sognate veramente. :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mirco15

non capisco perhcè tanto astio contro i rolex cmq...mica nessuno a detto che gli omega fanno schifo!

:tv_show:

lo dico io allora, certi omega sono imbrazzanti, altri sono proprio belli quasi come i rolex. :colazione:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo