Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che orologio indossate

Recommended Posts

Questo è il lavoro di un muletto e ne seguiranno altri finanze permettendo: per esempio un Hamilton usato

assolutamente piuttosto di prendermi un Hamilton calcolo l'ora guardando il sole con una meridiana, hai preso quello e usi quello, se posso permettermi di darti un mio parere..stop agli acquisti "scrausi" e visto che hai un Rolex e un Panarai i prossimi devono essere quantomeno all'altezza dei primi due se no la tentazione di venderli e i rimpianti saranno all'ordine del giorno. credimi. è solo un consiglio è ! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

... per esempio un Hamilton...

50's da quel che ho capito sei un oltre i 50 sportivo e giovane dentro, per questo ti vedrei bene con uno di questi di cui ti metto i link in modo da poter utilizzare il tool di ingrandimento del sito (Parliamo di Hamilton, eh, l'unico sito che mi sono spulciato in lungo e in largo per curiosità ;) ).

Officer Auto 1

Officer Auto 2

Navy GMT

Mi piacciono tutti e li reputo anche dei buoni orologi da vivere.

I primi due dovrebbero essere identici, non ho letto le caratteristiche sinceramente, con la sola differenza dei colori quadrante-numeri-cinturino.

Il terzo è nettamente più sportivo degli altri, ma se non ho capito male, sembri uno a cui non dovrebbe star male (cacchio ho letto sul tuo link in firma che hai fatto Italia - Capo Nord in moto non molto tempo fa!).

Sinceramente io se dovessi sceglierli per regalarli ad un tipo come te (per quel che si può capire da un forum ;) ) io sarei indeciso tra i primi due, poi il gusto è tutt'altra storia (magari non te ne piace nemmeno uno :DD )

Comunque, si lavandolo è ritornato nuovo e mi sono accorto di qualche leggero graffietto, ma diciamo che dal compleanno di due anni fa lo levo per la doccia, il nuoto e la palestra. Posso ritenermi soddisfatto tutto sommato :P

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente piuttosto di prendermi un Hamilton calcolo l'ora guardando il sole con una meridiana, hai preso quello e usi quello, se posso permettermi di darti un mio parere..stop agli acquisti "scrausi" e visto che hai un Rolex e un Panarai i prossimi devono essere quantomeno all'altezza dei primi due se no la tentazione di venderli e i rimpianti saranno all'ordine del giorno. credimi. è solo un consiglio è ! :ciao:

Dipende dalle occasioni,io ad esempio metto un Fossil da 80 euro durante la settimana,nel fine settimana (per uscire) il Daytona.Dipende in che ambiente ti trovi,ad esempio io che studio a Catania se vado in giro col Daytona mi tagliano direttamente la mano!

Non trovo gli hamilton così male anzi sono dei buoni orologi e IMHO hanno un buon rapporto qualità/prezzo/estetica!Per tutti i giorni al momento mi godo il mio Fossil da quasi 10 anni,anche se un Hamilton non sarebbe malaccio,anche se il modello che piace a me fa un po' troppo elegante per la quotidianità,anche se è a mio avviso bellissimo..che ne pensate?

1299617189_large_AmericanClassic_Jazzmaster_SpiritOfHistory_H32566791.jpg

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok, devo dire che la citazione al centro gli dà un tocco di fascino, però per il design lo trovo un po' troppo serio.

A me piacciono i numeri e i colori usati nel modo giusto ovviamente; ahimè, non amo la stilizzazione e l'appiattimento del colore come in questo caso (magari già un cinturino diverso, potrebbe cambiare un po' la mia opinione ;) ).

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok, devo dire che la citazione al centro gli dà un tocco di fascino, però per il design lo trovo un po' troppo serio.

A me piacciono i numeri e i colori usati nel modo giusto ovviamente; ahimè, non amo la stilizzazione e l'appiattimento del colore come in questo caso (magari già un cinturino diverso, potrebbe cambiare un po' la mia opinione ;) ).

A me piace proprio per la sua eleganza...si lo so ho 24 anni e sono abbastanza snob :ghghgh:

gli hamilton non so spiegarvi perchè non mi attirano proprio, un pò come la juventus.

L'importante che non facciano cagare come l'Inter :ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco se vuoi questo costa solamente 18.000 euro !!!!!

Pual%20Picot%20Inter_zoom.jpg

18.000 euro li do in beneficenza piuttosto che spenderli per l'Inter :ghghgh:

Pago già abbastanza di benzina a Moratti :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

overallView-400xX-20110804110452.jpg

Acquisto per l'estate... solitamente uso cinturini in acciaio/titanio o simili... ma in estate... NO... volevo qualcosa di fresco e "militareggiante"

Citizen....eco-drive... visto in vetrina mentre mangiato un gelato con la mia ragazza...dopo 10 minuti (tempo di finire il gelato) era al mio polso ... :ghghgh: 109euro mi pare ... :) davvero ottimo prezzo per questa linea brava Citizen :)

Vari colori...ma ho preferito il sabbia :)

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco se vuoi questo costa solamente 18.000 euro !!!!!

Pual%20Picot%20Inter_zoom.jpg

:puking: Vomitevole, non per quello che vuole dire ma per quello che è (stilisticamente)

Comunque non preoccuparti i miei pargoli non li venderò mai: ci ho messo un bel po per comprarli.

E poi lasciatemi scorrazzare tra le marche, prima o poi ne trovo un altro "giusto".

Mica ho detto che lo comprerò l'Hamilton.. Ho solo detto per esempio... :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50's ma quanto ci mettono a mandare la email di convalida su orologiando io è 2 giorni che attendo...intanto ho perso circa 3 orologi che mi piacevano.

Io sono 10 gg...........

Quindi me ne sto, per il momento su Orologi & Passioni QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono 10 gg...........

Quindi me ne sto, per il momento su Orologi & Passioni QUI

si ma sono scemi quelli li... assurdo proprio... mi fa innervosire la cosa.

Quel Longines lo voglio proprio in oltre abita vicino a casa mia, sono incavolatissimo.

Per fortuna ho trovato il contatto skype dell'utente ma non si connette, lo voglio proprio quel Longines.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice un mio amico: "certi orologi li posso mettere solo a monaco"!!!!

Guardate mai chrono24.com

Li è pieno di orologi da tutto il mondo! Un Po come autoscout

In effetti certi orologi è proprio meglio non metterli, fino ai 5000 va bene tutto poi bisogna avere un minimo di accortezza a esibirli.

Alla fine gli orologi sopra i 1000 sono tutti belli chi più chi meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per parlare di orologi minimalisti e solo tempo, quelli che prediligo, che ne pensate del brand MeisterSinger?

meistersingerperigraphs.jpg meistersingerno11.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e tendenzialmente in casa mia piacciono quelli ultrapiatti!

Solo tempo e numeri romani, ellisse calatrava, i blacpain sono stupendi ma hanno cifre inarrivabili!!

Ultimamente abbiamo visto un vacheron constantin ultra piatto molto bello

in casa (non mio) abbiamo un rolex Cellini d'oro , sfondo nero e cinturino nero acquistato qualche anno fa e costa veramente tanto viste le fattezze cosi piccole..come un datejust. :shock:

ecco questo costa 5 mila euro

cellini_danaos.jpg

scusate mi sono sbagliato 6800 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come orologio bonus, credo che sia quello che intendete voi per muletto, avevo trovato un bellissimo Rolex precision degli anni 70 con quadrante e cinturino verdi a 1000 € ovviamente senza scatola ne garanzia … solo che il lato nerd ha prevalso e mi sono preso l'ipad 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi provate a controllare la casella dello spam per orologiando,a volte la mail viene riconosciuta come tale ;)

50's ho concluso, Giovedì mattina entro in possesso del Longins, è come questo... veramente veramente ad un buon prezzo.

http://www.demomi.it/ECS/Orologi/Longines/Heritage/L1.641.4.75.4ConquestCronoAccCoccoNeroS/FOTO11.jpg

bellissimo complimenti!Prezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma mica si può andare in giro sempre col Rolex!!! È giusto avere anche un'alternativa elegante!!

Il Daytona per quanto prezioso possa essere è un orologio abbastanza discreto e abbinabile con qualsiasi capo di abbigliamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo