Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

appena riesco carico quelle del mio

tranqui l'ho venduto a mio padre anche lui stravedeva per quell'orologio

in realtà lo ha ricomprato dal negozio a cui l'ho venduto eheh me l'avesse detto prima :blink:

comunque rimane in famiglia :ok:

Forse si era accorto che avevi fatto una cavolata, scherzo. Chiedigli se se lo vuole rivendere......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si si me l'ha pure detto :baby::mad:

Menomale che non lo ha solo detto ma è corso subito hai ripari. Lo dico perché quell'orologio secondo me a parte tutta la tecnica ma è un orologio che per colorazione e effetto al polso e uno dei modelli più belli che la Rolex abbaia fatto. l'ho inserito nella mia lista dei desideri da sempre.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della segnalazione max

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non c'é più nessuno? :(

Un UP per resuscitate questa discussione che non era malaccio.... :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se proprio insistete...

Ho un Hamilton Khaki Automatic con un meccanismo meccanico da due anni e 4 mesi circa :DD Mi viene un dubbio, andrà mica portato a fare oleare/ripulire/ritarare?

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se proprio insistete...

Ho un Hamilton Khaki Automatic con un meccanismo meccanico da due anni e 4 mesi circa :DD Mi viene un dubbio, andrà mica portato a fare oleare/ripulire/ritarare?

Non so di preciso dopo quanto tempo bisogna far revisionare il tuo Hamilton, so che i Rolex dovrebbero essere revisionato ogni 5 anni :ciao:

La metti una foto del tuo Khaki "polsato"?

EDIT: Eccoti la schermata del sito Hamilton sulla manutenzione: Gli Hamilton ogni 4 anni

senzatitolob.png

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se proprio insistete...

Ho un Hamilton Khaki Automatic con un meccanismo meccanico da due anni e 4 mesi circa :DD Mi viene un dubbio, andrà mica portato a fare oleare/ripulire/ritarare?

Eccomi......

Posta le fotoooooooooooooo

P.S. Purtroppo a Natale come avevo scritto qui tempo fa non ho potuto prendere il Navitimer ho avuto delle spese improvvise da sostenere ed è saltato l'acquisto....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

... oggi giornata grigia... un po' di colore con i Citzen quadrante in natulite.

img0664m.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Mi piace!!!! Ci sono dei Jap che hanno una sportività innata.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace!!!! Ci sono dei Jap che hanno una sportività innata.

... io sono approdato ai jap per i classici muletti... e poi, quando ho constatato l'incredibile rapporto qualità prezzo... ne ho preso alcuni... e, fino ad adesso, tra Seiko, Orient e Citizen, sono sempre rimasto soddisfatto.

Questo Citizen, al buio, è uno SPETTACOLO.

Lo uso prevalentemente in estate, ma, almeno una volta ogni tanto, in inverno, lo faccio girare.

img1489dc.jpg

Uploaded with ImageShack.us

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

é da un po che ne ho voglia, prima o poi lo compro...

Non so però decidermi su quale modello: il meccanismo é lo stesso :mhh:

seikoskx.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei quello in nero

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

é da un po che ne ho voglia, prima o poi lo compro...

Non so però decidermi su quale modello: il meccanismo é lo stesso :mhh:

seikoskx.jpg

... io che sono più sul "classico" ho optato per questo:

img1043q.jpg

Uploaded with ImageShack.us

... ci faccio di tutto, ma veramente di tutto ed è indistruttibile, inscalfibile... sta bene con qualsiasi abbigliamento... insomma le 150€ spese meglio nel campo dell'orologeria.

Se, invece che Seiko l'avesse prodotto un' azienda svizzera sarebbe costato 10 volta tanto.

... dimenticavo... tra le altre cose, una volta effettuato un buon rodaggio al polso, ha anche un ottima tenuta del tempo.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... io che sono più sul "classico" ho optato per questo:

img1043q.jpg

Uploaded with ImageShack.us

... ci faccio di tutto, ma veramente di tutto ed è indistruttibile, inscalfibile... sta bene con qualsiasi abbigliamento... insomma le 150€ spese meglio nel campo dell'orologeria.

Se, invece che Seiko l'avesse prodotto un' azienda svizzera sarebbe costato 10 volta tanto.

... dimenticavo... tra le altre cose, una volta effettuato un buon rodaggio al polso, ha anche un ottima tenuta del tempo.

Che modelloé? Mica lo "007"?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo comprarmi questo.. che ne dite?

BN0015-07E.jpg

Quanto costa?

... io che sono più sul "classico" ho optato per questo:

img1043q.jpg

Uploaded with ImageShack.us

... ci faccio di tutto, ma veramente di tutto ed è indistruttibile, inscalfibile... sta bene con qualsiasi abbigliamento... insomma le 150€ spese meglio nel campo dell'orologeria.

Se, invece che Seiko l'avesse prodotto un' azienda svizzera sarebbe costato 10 volta tanto.

... dimenticavo... tra le altre cose, una volta effettuato un buon rodaggio al polso, ha anche un ottima tenuta del tempo.

Sicuramente sarebbe costato 10 volte tanto ma non esclusivamente per la marca però.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 190€

Scusa solo un altra domanda: ma è tutto in gomma o cosa?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo questo chrono swatch non ne fanno più così purtroppo.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costa?

Sicuramente sarebbe costato 10 volte tanto ma non esclusivamente per la marca però.

... bhe... senza andare a scomodare mostri sacri... non mi sembra che uno Squale o un Glycine siamo tanto superiori se non per il marchio.

Ricordiamoci che Seiko, anche per gli orologi meno costosi, si produce in proprio i movimenti.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... bhe... senza andare a scomodare mostri sacri... non mi sembra che uno Squale o un Glycine siamo tanto superiori se non per il marchio.

Ricordiamoci che Seiko, anche per gli orologi meno costosi, si produce in proprio i movimenti.

Lo so che seiko si produce da sola i movimenti infatti non ho nulla contro i seiko e per quanto riguarda il paragone che fai con squale e con Glycine posso essere d'accordo ma dato che hai parlato di azienda svizzera in modo generico mi sembrava un paragone stupido tutto qui.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...