Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che orologio indossate

Recommended Posts

Ecco il mio "nuovo" vintage: un magnifico Perseo Chrono bi-compass, con ETA 7765 modificato dalla casa, in fantastiche condizioni.

Appena arriva posto le foto da indossato. è stato amore a prima vista :DD

perseocrono.png

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

Molto bello :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio "nuovo" vintage: un magnifico Perseo Chrono bi-compass, con ETA 7765 modificato dalla casa, in fantastiche condizioni.

Appena arriva posto le foto da indossato. è stato amore a prima vista :DD

perseocrono.png

Molto bello 50's auguri per l'acquisto.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno :) Il tempo è denaro e non voglio vederlo andar via :P

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ora mai da qualche anno indosso questo, più per valore effettivo che per valore dell'orologio che non conosco

Certina DS arriva direttamente dalla Svizzera :love:

p1050999k.jpg

Credo che l'orologio abbia almeno 10 anni e non mi hai mai abbandonato

Personalmente sono convinto che un orologio lo si indossa soprattutto perché piace a te e non per mostrarlo agli altri o per il valore monetario che può avere. A conti fatti credo che ormai siamo talmente circondati da misuratori del tempo di ogni specie che non ci serve quasi più alzare il polso per sapere che ora è. A me piace anche semplicemente guardarlo e sentire il suo meccanismo che si carica ad ogni movimento che faccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso stanotte "a un'asta" un Sarcar Geneve del 1950.. :D

Carlo Sarzano soleva dire: "Bisogna saper essere sufficientemente grande per essere forte, ma abbastanza piccolo da essere libero....

Ne avevo visto uno anche io sulla baia, ma il Perseo mi aveva già ammaliato :DD e, dato che i soldi non crescono sugli alberi avevo optato per il Chrono.

Se è quello che penso, complimenti per l'acquisto: un buon orologio ad un prezzo veramente super. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, immagino sia quello lì. :D grazie!! vabè, il tuo perseo costa quanto una decina di sarcar, ma son felice uguale. mi son svegliato alle 6.30 per aggiudicarmelo. adoro gli oggetti che hanno una storia, un'anima. :)

Se ti dico a quanto sono riuscito a farmelo vendere non ci crederesti mai.....

Da buon genovese dico sempre: Chi nu cianze nu tetta, o come diciamo in Brasile: Quem não chora não mama :DD

Edit: anche il Perseo ha i suoi 40 anni e passa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti dico a quanto sono riuscito a farmelo vendere non ci crederesti mai.....

Da buon genovese dico sempre: Chi nu cianze nu tetta, o come diciamo in Brasile: Quem não chora não mama :DD

Edit: anche il Perseo ha i suoi 40 anni e passa.....

ahahahah.. ottimo, allora. complimenti. è in condizioni eccellenti. :) a me piacciono gli orologi vissuti, visibilmente segnati dal tempo. amo i graffi, i solchi, le scoloriture... a mio modo di vedere la cosa, questi dettagli conferiscono ulteriore fascino. è entusiasmante fantasticare su chi, prima di me, ha guardato quelle lancette cinquant'anni fa. vabè, son fissazioni mie, che ci posso fa.. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah.. ottimo, allora. complimenti. è in condizioni eccellenti. :) a me piacciono gli orologi vissuti, visibilmente segnati dal tempo. amo i graffi, i solchi, le scoloriture... a mio modo di vedere la cosa, questi dettagli conferiscono ulteriore fascino. è entusiasmante fantasticare su chi, prima di me, ha guardato quelle lancette cinquant'anni fa. vabè, son fissazioni mie, che ci posso fa.. :D

Non sono fissazioni tue, credimi..... Siamo (noi gli appassionati di orologi) un po tutti così :angioletto:

Edit: Fai un salto, per esempio, QUI

Quello è solo uno delle centinaia di esempi che puoi trovare :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato!!!

é veramente bello anche se preferisco gli orologi di dimensioni superiori.

Tutte le funzioni chrono sono perfette e funzionanti, adesso gli ho dato una bella carica, tra 12 ore vediamo gli eventuali errori che avrà (se ne avrà)

sam5603.jpg

sam5600.jpg

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello 50's complimenti per l'acquisto

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che eleganza, complimenti!

Non sempre, come qualche utente purtroppo aveva bandito, si devono spendere cifre esorbitanti o alte per avere un bell'oggetto: basta saper cercare ed avere molta pazienza.

Questo Perseo (credo che tutti conosciate la storia di questo marchio) l'ho cercato per molto tempo ed alla fine l'ho trovato. :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non porto l'orologio :)

e allora? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COOOONGA!

Però mi incuriosisci, quanto costano i Perseo? :mhh:

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che non costano molto, anzi....

Perseo dacci un'occhiata, per i prezzi fai una ricerca in rete.

Quello che ho preso ha un po di anni e non fa testo, è un acquisto particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è "Che orologio indossate?", io non lo indosso-->l'ho scritto, easy :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Technos ceramic

img56936809.jpg

Skagen

watches-for-men-skagen-233xlttn.jpg

oltre un guess che ho già postato....

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Technos ceramic

img56936809.jpg

Skagen

watches-for-men-skagen-233xlttn.jpg

oltre un guess che ho già postato....

Come sono gli orologi in ceramica? Hanno un trattamento particolare per diminuirne la fragilità oppure bisogna sempre stare molto attenti a come ci si muove? :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo