Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che orologio indossate

Recommended Posts

guarda io devo dire che "maltratto" i miei orologi.... sono molto contento di quello in ceramica... è molto solido, resistenza ai graffi ai livelli dell'acciaio che completa il cinturino....

non sono orologi di prestigio, però mi sono piaciuti, sono stati comprati in giappone e in america, rispettivamente....e qua (acquisti in rete a parte) sono introvabili!!! :ghghgh: :ghghgh:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

Forse é introvabile perché ormai la Technos non esiste più, credo sia stata assorbita dalla Citizen, probabilmente hai un orologio già da collezione. :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tantooooooo tempo

orologioale.jpg

Che bella replica dell'originale Doxa del 1967, complimenti!!

Ti piacciono le cose toste a quanto pare... 1200 metri waterproof, ma ci vai in apnea? :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella replica dell'originale Doxa del 1967, complimenti!!

Ti piacciono le cose toste a quanto pare... 1200 metri waterproof, ma ci vai in apnea? :DD

si è una replica di un vecchio modello, faccio immersioni, mai sotto i 35 mt :DD

ma mi piaceva da morireeeeeeeeeee

poi lo usa il mio idolo dirk pitt nei libri di clive cussler!! :oops:

www.rlphoto.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse é introvabile perché ormai la Technos non esiste più, credo sia stata assorbita dalla Citizen, probabilmente hai un orologio già da collezione. :ciao:

Sei sicuro 50's? la cosa sarebbe interessante :ghghgh:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il sito sono attentissimi hai particolari, per quanto riguarda il tuo rolex preferito, quando lo prendi?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro 50's? la cosa sarebbe interessante :ghghgh:

Di solito quando un orologio non è più in produzione o, addirittura, la casa costruttrice non esiste più... beh basta aspettare per vedere che succede :DD

quello temo di non poterlo prendere per adesso :( .

spero di trovare presto un 14060m come primo rolex :angioletto:

Un submariner come primo Rolex? :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè è logico :D

Voglio dire prendere come primo rolex un modello che è già più che uno "base" gli risparmia centinaia di euro nella scalata al modello più "fico" :DD perché parte già da metà percorso in pratica :DD :DD

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai indossato orologi assiduamente, poichè disegno con la mano destra e da piccolo mi sono abituato a portarlo a destra, però mi piacerebbe davvero uno di quegli orologi digitali super mega waterproof con bussola e altre cose poco utili in città, ma che sono utilissime se all'improvviso decido di prendere la tenda dal ripostiglio e partire per le terre selvagge, cosa mi consigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando un orologio non è più in produzione o, addirittura, la casa costruttrice non esiste più... beh basta aspettare per vedere che succede :DD

Un submariner come primo Rolex? :mhh:

Si si.

Lo vedo molto indicato, sportivo, giusto diametro e diver's.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Nautilus Chrono é uno dei più bei cronografi costruiti sino ad oggi.

Complimenti! Un autentico gioiello... in tutti i sensi :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUESTO VI RICORDA NULLA :shock: E' un invicta...si quella degli zaini....e ne fa molti altri :shock: tipo questo.... :shock:

DSC00400.1.jpg

Perché stupirsi....

Rolex nel 1953 ha inventato gli orologi "diver Pro" e chiaramente tutte le altre case lo hanno imitato dato che essenzialmente sul Submariner o sul Deepsea c'é tutto quello che serve per un'immersione ecco perché li fanno tutti così o quasi.... :DD

Una piccola curiosità per chi si accinge all'acquisto di un Dive Pro: assicuratevi che la lunetta, che vi servirà da riferimento per le vostre immersioni dandovi esattamente i tempi, sia una lunetta unidirezionale. Tutte quelle che girano sia in senso antiorario che orario sono li solo per figura... Non appartengono ad orologi sicuri per immersioni. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché sul sito Citizen non trovo l'EcoDrive che ho comprato, e nemmeno quello ultrasottile che vorrei comprare? :confused:

Prima seleziono la famiglia di orologi poi il modello e trov s ritto una cosa tipo 'altre versioni disponibili'. Qualcuno in effetti è un pò nascosto. Come si chiama il tuo eco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché stupirsi....

Rolex nel 1953 ha inventato gli orologi "diver Pro" e chiaramente tutte le altre case lo hanno imitato dato che essenzialmente sul Submariner o sul Deepsea c'é tutto quello che serve per un'immersione ecco perché li fanno tutti così o quasi.... :DD

Una piccola curiosità per chi si accinge all'acquisto di un Dive Pro: assicuratevi che la lunetta, che vi servirà da riferimento per le vostre immersioni dandovi esattamente i tempi, sia una lunetta unidirezionale. Tutte quelle che girano sia in senso antiorario che orario sono li solo per figura... Non appartengono ad orologi sicuri per immersioni. :ciao:

Ma questi han fatto mezza colleziohe citizen rolex ecc... :) buffo praticemnte identici...chissa la qualita' :) belli a vederli son belli e ottimi per trapazzarli ognii giorno come i vecchi zaini nel caso

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo