Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

mi sono iscritto al forum di orologiando un paio di giorni fa (prima leggevo soltanto, ora mi sono iscritto anche perchè vorrei chiedere la quotazione di alcuni orologi ritrovati in un vecchio cassetto...), quanti giorni ci sono voluti perchè vi attivassero l'account?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi sono iscritto al forum di orologiando un paio di giorni fa (prima leggevo soltanto, ora mi sono iscritto anche perchè vorrei chiedere la quotazione di alcuni orologi ritrovati in un vecchio cassetto...), quanti giorni ci sono voluti perchè vi attivassero l'account?

Se ben ricordo una settimana

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate ma non resistevo...soddisfatto della mia creazione :-)

fotohl.jpg

La macchina é tua oppure ti sei dilettato nel modificare una immagine googlata??

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto mio nella foto ;-)

ho la vaga sensazione che sia un po' una ballina"!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale motivo mi da del bugiardo? Assurdo...

IOOO??? non oserei mai darLe del bugiardo, ho presunto di avere una VAGA SENSAZIONE di piccolissima innocentissima bugia. Messere Lei mi sta offendendo! :ghghgh:

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì non stiamo a sentenziare, insomma se è suo bene altrimenti bona, alla fine queste Ferrari qualcuno le avrà pur comprate :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì non stiamo a sentenziare, insomma se è suo bene altrimenti bona, alla fine queste Ferrari qualcuno le avrà pur comprate :D

Ma si scherzava! Comunque ho guidato una ferrari non troppo tempo fa.. F430 Cabrio, su pista... un esperienza indescrivibile! Quando arrivi a 260-270km/h é davvero... WOW!

FINE OT

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato chi può, sinceramente di questi tempi anche se avessi i soldi per comprarla e mantenerla, non comprerei certo una Ferrari.

Piuttosto mi faccio la barca a vela, ma... de gustibus

non che la barca non dia dell'occhio, ma di certo con una Ferrari si girano tutti, finanza inclusa :D

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non amo molto gli orologi al quarzo, farei poche eccezioni.

A quel prezzo trovi dei bellissimi auto seiko.

Lo so, ma i Seiko non mi piacciono proprio esteticamente (a meno che non mi sfugga qualche modello...)

Meccanismo a parte, a me interessa molto la robustezza e l'affidabilità di un orologio. Per parlare del mio citizen, dopo 4 anni di utilizzo giornaliero sia il cinturino che il vetro (zaffiro) non hanno neanche UN difetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma i Seiko non mi piacciono proprio esteticamente (a meno che non mi sfugga qualche modello...)

Meccanismo a parte, a me interessa molto la robustezza e l'affidabilità di un orologio. Per parlare del mio citizen, dopo 4 anni di utilizzo giornaliero sia il cinturino che il vetro (zaffiro) non hanno neanche UN difetto...

dici bene, citizen però è un altro pianeta rispetto a sector.

quindi difficilmente tra qualche anno dirai di sector ciò che dici di citizen.

ti piace questo ska371? Esiste sia con cinturino caucciù che braccialato ed anche con ghiera pepsi. è un kinetic che sarebbe il corrispettivo in casa seiko di quello che citizen chiama ecodrive, come prezzo ci siamo.

seiko%20SKA371P2-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dici bene, citizen però è un altro pianeta rispetto a sector.

quindi difficilmente tra qualche anno dirai di sector ciò che dici di citizen.

ti piace questo ska371? Esiste sia con cinturino caucciù che braccialato ed anche con ghiera pepsi. è un kinetic che sarebbe il corrispettivo in casa seiko di quello che citizen chiama ecodrive, come prezzo ci siamo.

... gli eco drive di Citizen sono i Solar di Seiko... il Kinetic è un movimento meccanico che carica una pila, sempre che non ricordi male.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo:

orologi2.jpg

è un Morellato.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Sector, giravo in gioielleria e mi ha subito colpito non so perché

http://www.corner-shop.de/sector/artikel//R3271639125_xl.jpg

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non lo so neanch'io. Anzi forse ti ha colpito perché è un pugno in un occhio...

Scherzi a parte, come avrete intuito non mi piace, ma solo come accostamento di colori, li preferisco più sobri. Come leggibilità e quantità di informazioni non è male, anche se li preferisco minimali, al massimo il numero del giorno corrente, e possibilmente senza i secondi.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho uno splendido Rolex Daytona che mi fu regalato da mio padre ma non lo indosso in quanto non porto orologi. Il problema però è che mi piacciono molto (mio padre mi ha trasmesso la sua passione per gli orologi da polso e non solo) quindi finisco sempre per comperarne qualcuno e poi non lo utilizzo.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi indosso questo

DSCF0582.jpg

Devo comprarne uno uguale! L'ho indossato per una settimana (prestito di mio cugino)… FANTASTICO!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok:

non ti sbagli, se si ha la passione per gli orologi si DEVE avere.

Ma quanto costerebbe?

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto costerebbe?

di listino costa 388€

su citizen non si riesce ad ottenere grandi sconti, esistono un paio di siti on line che scontano sino al 11%.

questo modello si trova praticamente in tutte le gioiellerie che trattano citizen, puoi provare a spuntare qualcosa.

male che vada i mercatini dell'usato sono pieni, ma io non comprerei perchè lo offrono a prezzi assurdi rispetto al nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

di listino costa 388€

su citizen non si riesce ad ottenere grandi sconti, esistono un paio di siti on line che scontano sino al 11%.

questo modello si trova praticamente in tutte le gioiellerie che trattano citizen, puoi provare a spuntare qualcosa.

male che vada i mercatini dell'usato sono pieni, ma io non comprerei perchè lo offrono a prezzi assurdi rispetto al nuovo.

Grazie del consiglio!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

dici bene, citizen però è un altro pianeta rispetto a sector.

quindi difficilmente tra qualche anno dirai di sector ciò che dici di citizen.

ti piace questo ska371? Esiste sia con cinturino caucciù che braccialato ed anche con ghiera pepsi. è un kinetic che sarebbe il corrispettivo in casa seiko di quello che citizen chiama ecodrive, come prezzo ci siamo.

seiko%20SKA371P2-1.jpg

Da qui non si capisce quale sia il migliore... Io ho avuto per parecchio un citizen automatico... Veramente deludente, dopo 4 o 5 anni ha iniziato a perdere almeno 5 minuti al mese e a nulla sono valsi i vari tentativi di riparazione... Ora è abbandonato in un cassetto... Che rabbia mi piaceva pure esteticamene...

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...