Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

Ho la fissa degli orologi neri da qualche mese (letteralmente mesi) ma non ne ho ancora comprato nessuno perché non sono orologi numerosi, anzi in molti posti nemmeno ne hanno.

Comunque sono arrivato a questi 2:

http://www.amazon.it...id=ST9EHUUTVRSD

http://www.amazon.it...8396730&sr=1-31

Che consigliate?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

seiko molto più bello!

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la fissa degli orologi neri da qualche mese (letteralmente mesi) ma non ne ho ancora comprato nessuno perché non sono orologi numerosi, anzi in molti posti nemmeno ne hanno.

Comunque sono arrivato a questi 2:

http://www.amazon.it...id=ST9EHUUTVRSD

http://www.amazon.it...8396730&sr=1-31

Che consigliate?

prima o poi anche io mi farò un PVD, tra quelli indicati il meno peggio è il seiko. Ma io non amo i quarzo, farei eccezione in rari casi.

Posso suggerirti un seiko in pvd automatico con un movimento solido che non tideluderà?

snzg17k1-b.jpg

lo trovi qui; http://www.newcammultistore.it/dettaglio-prodotto.asp?id=3422&prodotto=seiko/orologi-da-polso-uomo/seiko-5-sports-military-diver-wr100mt-snzg17k1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma automatici così economici vanno bene?

A me essenzialmente ne serve uno che tenga bene il tempo (dato che l'automatico che ho non lo fa per ovvi motivi) e che sia veloce da leggere (purtroppo ne ho preso uno al quarzo bello ma dalla leggibilità pessima) e questi con le lancette bianche o arancioni mi piacciono.

Anche quest'ultimo è molto bello, avrei preferito però il quadrante dell'altro (con le lancette arancioni).

Però se mi dici che di questo Seiko mi posso fidare (di fatto sarebbe il mio primo orologio non svizzero) mi fido eh :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sono un pò di fede citizen, e ti posso assicurare che i myota che compri anche con 100€ sono molto affidabili, anche i seiko sono ottimi, e li trovi a partire anche da 70€. In parecchie discussioni di un forum di orologi trovi gente che dice che sono più affidabili stè "baracche" da 100€ che i coronati e compagnia bella :rolleyes:

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma automatici così economici vanno bene?

A me essenzialmente ne serve uno che tenga bene il tempo (dato che l'automatico che ho non lo fa per ovvi motivi) e che sia veloce da leggere (purtroppo ne ho preso uno al quarzo bello ma dalla leggibilità pessima) e questi con le lancette bianche o arancioni mi piacciono.

Anche quest'ultimo è molto bello, avrei preferito però il quadrante dell'altro (con le lancette arancioni).

Però se mi dici che di questo Seiko mi posso fidare (di fatto sarebbe il mio primo orologio non svizzero) mi fido eh :)

I quarzo per ovvi motivi sono assolutamente più precisi, ma sbagliare qualche secondo in 24 h mi sembra poca roba.

Io ho un seiko con un movimento 7s26 a 21 rubini, questo è più perdormante ha un movimento 7s36. Mi fiderei più di quest che di orologi che hanno uno zero in più nel prezzo. Ma non mi affidare tanta responsabilità, non dormirei stanotte.

Edit se cerchi leggibilità questo mi pare buono, ha indici grandine quadrante pulito, quello che indichi tu ha più confusione nel quadrante, ti piace il cronografo?

Link al commento
Condividi su altri siti

No del cronografo non mi importa.

Anzi come dici tu è molto più pulito il quadrante, poi in altre foto vedo che ha uno "scalino" tra la parte esterna e quella interna e mi piace molto.

Per il resto a quel prezzo conviene assolutamente l'automatico.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi un orologio leggibile al volo quello che indosso io tutti i giorni (uni- palestra) casi o a 168. E' una mezza battuta... non a tutti piace... però io lo trovo estremamente comodo e leggero. Mio nonno mi ha regalato un submariner ghiera ceramica ancora mi ci impicco a leggere l'ora al volo....

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi leggo questo topic da parecchio...non me ne intendo per niente di orologi (funzionamento ecc) ma mi piacciono tanto..ne posseggo 3-4 ricevuti tutti in regalo (comunione, natale, compleanno, laurea). mi dite le marche + affidabili, le cose da vedere prima dell'acquisto ecc se un domani ne volessi comprare uno...o proprio dei consigli su come muoversi in questo campo. grazie mille

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi un orologio leggibile al volo quello che indosso io tutti i giorni (uni- palestra) casi o a 168. E' una mezza battuta... non a tutti piace... però io lo trovo estremamente comodo e leggero. Mio nonno mi ha regalato un submariner ghiera ceramica ancora mi ci impicco a leggere l'ora al volo....

Quel Casio sta spopolando su Amazon.

Io sinceramente non sapevo nemmeno che fosse ancora in vendita e così penso tanti altri. Quando Amazon è sbarcato in Italia con questi Casio da 10 euro o poco più penso che abbia iniziato a vendere un sacco.

Mia sorella ne ha regalato anche uno al suo ragazzo appassionato di questi Casio anni '80 e '90. Lui ne ha vari tra cui quello con la calcolatrice.

Io avevo quello con il cinturino in gomma e il fuso orario/agenda ecc., penso non sia più prodotto, ma come leggerezza e comodità era impareggiabile. Purtroppo un po' delicato e infatti l'ho rovinato.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi leggo questo topic da parecchio...non me ne intendo per niente di orologi (funzionamento ecc) ma mi piacciono tanto..ne posseggo 3-4 ricevuti tutti in regalo (comunione, natale, compleanno, laurea). mi dite le marche + affidabili, le cose da vedere prima dell'acquisto ecc se un domani ne volessi comprare uno...o proprio dei consigli su come muoversi in questo campo. grazie mille

dipende dal budget

Parliamo di quarzo o di movimenti meccanici?

Comunque coi giapponesi vai sul sicuro in entrambi i casi, sinceramente anche i meccanici cinesi sono migliorati parecchio.

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi leggo questo topic da parecchio...non me ne intendo per niente di orologi (funzionamento ecc) ma mi piacciono tanto..ne posseggo 3-4 ricevuti tutti in regalo (comunione, natale, compleanno, laurea). mi dite le marche + affidabili, le cose da vedere prima dell'acquisto ecc se un domani ne volessi comprare uno...o proprio dei consigli su come muoversi in questo campo. grazie mille

marche affidabili da consigliare sono hamilton, citizen e seiko in fasce di prezzo sotto i 500 euro.

ovviamente il budget può aprirti molti altri marchi ma per spendere più soldi devi appassionarti.

il suggerimento è sempre verso orologi automatici e non al quarzo, attenzione ai diametri ed alle complicazioni spesso inutili.

una solo preghiera non parlare mai e non guardare ( :angiolettoim: ) orologi di marca Dolce e Gabbana, Armani, Cronotech et similia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque comprato quello consigliato da Oscar Wilde.

Finalmente un orologio in acciaio nero che immaginavo da un po', semplice, leggibile, "pulito" ma sportivo allo stesso tempo.

E poi a quel prezzo un automatico con un movimento a quanto pare ottimo non potevo lasciarlo scappare.

Grazie del consiglio, veramente, non lo avrei mai trovato con le mie forze da solo :ok:

Perché mi piacciono gli orologi, li guardo e li ammiro, ma per ora non sto seguendo forum di appassionati o spendendo grosse cifre, Apple come passione è già abbastanza costosa :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque comprato quello consigliato da Oscar Wilde.

Finalmente un orologio in acciaio nero che immaginavo da un po', semplice, leggibile, "pulito" ma sportivo allo stesso tempo.

E poi a quel prezzo un automatico con un movimento a quanto pare ottimo non potevo lasciarlo scappare.

Grazie del consiglio, veramente, non lo avrei mai trovato con le mie forze da solo :ok:

Perché mi piacciono gli orologi, li guardo e li ammiro, ma per ora non sto seguendo forum di appassionati o spendendo grosse cifre, Apple come passione è già abbastanza costosa :ghghgh:

:dance::pompomgirl::cincin::salute:

e bravo, sono contento. spero che l'orologio non deluda le tue aspettative.

comunque stai attento, l'orologite è una brutta malattia e si contrae facilmente.

è anche molto pericolosa e molto più dispendiosa della appleite! :ok:

attendo foto dell'orologio al polso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok farò la foto.

Sappi che poi ti vengo a cercare se non mi piace :diavoletto:

Purtroppo qualche orologio lo avevo, roba di poco valore ma che mi piaceva, ma i ladri 3 anni fa se li sono portati via tutti :rolleyes:

L'unico che è rimasto è il Sector che avevo e ho attualmente al polso e che mi segue tipo da 6/7 anni boh (l'ho rubato a mio padre :ghghgh: )

http://photos1.blogger.com/blogger/1536/1597/1600/IMG_3994.jpg

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

marche affidabili da consigliare sono hamilton, citizen e seiko in fasce di prezzo sotto i 500 euro. ovviamente il budget può aprirti molti altri marchi ma per spendere più soldi devi appassionarti. il suggerimento è sempre verso orologi automatici e non al quarzo, attenzione ai diametri ed alle complicazioni spesso inutili. una solo preghiera non parlare mai e non guardare ( :angiolettoim: ) orologi di marca Dolce e Gabbana, Armani, Cronotech et similia!!!

NO NO niente D&G e cafonate varie. per ora ho uno della Nautica. questo: Orologio-Nautica-132.jpg

lo uso prevalentemente in estate perchè è abbastanza grosso e mi da fastidio sotto maglioni ecc.

Poi ho uno della Lorenz..che non riesco a trovare in rete magari vi posto na foto quando rientro a casa..è molto bello ma troppo elegante per tutti i giorni. e poi ho uno della diesel che uso praticamente solo in inverno tutti i giorni

orologio-nautica-nst-chronograph-n19509g.jpg

ho un vecchio breil a cui dovrei aggiungere della maglie perchè ormai mi va piccolo. quindi avete ora il mio parco orologi..ne vorrei uno buono, budget sotto i 300€ da usare in tutte le occasioni...grazie mille

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok farò la foto.

Sappi che poi ti vengo a cercare se non mi piace :diavoletto:

Purtroppo qualche orologio lo avevo, roba di poco valore ma che mi piaceva, ma i ladri 3 anni fa se li sono portati via tutti :rolleyes:

L'unico che è rimasto è il Sector che avevo e ho attualmente al polso e che mi segue tipo da 6/7 anni boh (l'ho rubato a mio padre :ghghgh: )

http://photos1.blogg...00/IMG_3994.jpg

:shock: allora incrocio le dita sperando che ti piaccia. :ghghgh:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dici di seiko skx007?

CXODM.jpg

mmm..non mi piace molto... :oops:

il lorenz è questo

236_26383AA.png

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono comodi quei cinturini "militari"? Non mi sono ancora fatto un'idea.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

il lorenz è questo

236_26383AA.png

che tipo di orologgio cerchi? classico? sportivo?

questo ti piace?

tissot-visodate-1957-automatic-bianco.jpg

Sono comodi quei cinturini "militari"? Non mi sono ancora fatto un'idea.

comoderrimi! :ghghgh:

una volta che ne usi uno non puoi farne a meno, alleggeriscono di molto l'orologio e costano molto poco.

il tuo si presta molto: vuoi link per comprarlo? (ti sto rovinando :diavoletto: )

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello quel tissot, quanto viene?

Cercavo un muletto automatico per tutti i giorni :D

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

mhmmmm 400€ di muletto se non sbaglio... un po caro ma non si sa mai! A me piace!!!

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato quest'orologio fra i miei orologi, sarà stato un vecchio regalo che ho prestato a qualcuno dato che é rovinato :infuriato: :infuriato:, non ho la minima idea di che modello sia, sicuramente é un Citizen Quartz Alarm Cronograph (c'é scritto :ghghgh: ) ma non so che modello sia e quindi non capisco come si possa settare. Attualmente é senza batteria ma Lunedì lo farò sistemare.

Grazie per l'aiuto, se siete così bravi vi dovrò porre altre problematiche sui miei misteriosi orologi.

img0219zb.jpg

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di orologgio cerchi? classico? sportivo?

questo ti piace?

cerco uno diciamo "x tutti i giorni" non elegantissimo tipo il mio lorenz e quello postato da te

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un consiglio... chiedo scusa se posto nel topic sbagliato..

Ho preso un fossil ch2767 questo:

33291_-_images_-_products_-_CH2767_-_ab1.jpg

da un sito di vendite private (pagato meno della meta').. avendo gi' l'intezione di cambiare il cinturino con quello in alluminio blu.

Purtroppo mi sono accorta che una delle placchette sopra all'ora (le 2 per la precisione) e' staccata e viaggia per il quadrante.

Ilservizio clienti m'ha risposto di rispedirglielo che mi rimborsano (non fanno magazzino).

La mia domanda e' questa: se vado da un rivenditore mi puo' sistemare la placchetta? e se si val la spesa?

Ok non e' un cronografo di chissa' che livello, ma a me piace :(

grazie a chi sapra' darmi un consiglio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un consiglio... chiedo scusa se posto nel topic sbagliato..

Ho preso un fossil ch2767 questo:

33291_-_images_-_products_-_CH2767_-_ab1.jpg

da un sito di vendite private (pagato meno della meta').. avendo gi' l'intezione di cambiare il cinturino con quello in alluminio blu.

Purtroppo mi sono accorta che una delle placchette sopra all'ora (le 2 per la precisione) e' staccata e viaggia per il quadrante.

Ilservizio clienti m'ha risposto di rispedirglielo che mi rimborsano (non fanno magazzino).

La mia domanda e' questa: se vado da un rivenditore mi puo' sistemare la placchetta? e se si val la spesa?

Ok non e' un cronografo di chissa' che livello, ma a me piace :(

grazie a chi sapra' darmi un consiglio. :ok:

Chiedi un preventivo!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di orologgio cerchi? classico? sportivo?

questo ti piace?

http://www.imagehost.it/di/IC98/tissot-visodate-1957-automatic-bianco.jpg

comoderrimi! :ghghgh:

una volta che ne usi uno non puoi farne a meno, alleggeriscono di molto l'orologio e costano molto poco.

il tuo si presta molto: vuoi link per comprarlo? (ti sto rovinando :diavoletto: )

http://www.imagehost.it/di/G9A2/2.jpg

Allora prima di tutto quel Tissot mi piace proprio tanto.

Prima o poi mi farò un orologio "elegante" e questo è quello che si avvicina di più.

Non so come fai a trovare tutti questi modelli molto belli visto che ci sono sempre centinaia di orologi a catalogo.

Per il Seiko avevo già visto la versione così ed effettivamente molti la comprano.

Dovrò prima vederli dal vivo questi cinturini perché non so come potrebbero calzare al polso effettivamente e nemmeno l'effetto dal vivo com'è.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhmmmm 400€ di muletto se non sbaglio... un po caro ma non si sa mai! A me piace!!!

al concessionario è segnato 450, non ho idea di quanto sconto si possa ottenere, ma si internet il prezzo è questo.

infatti, non lo definirei muletto. magari qualcosa in più. poi ovviamente dipende muletto di quale altro orologio! :ok:

cerco uno diciamo "x tutti i giorni" non elegantissimo tipo il mio lorenz e quello postato da te

il tuo lorenz è orologio difficile, ma se ti piace il tissot di cui sopra posso aggiungere alla lista da suggerirti :

hamilton valiant

H39515753.jpg

hamilton viewmatic

H32515555.jpg

Allora prima di tutto quel Tissot mi piace proprio tanto.

Prima o poi mi farò un orologio "elegante" e questo è quello che si avvicina di più.

Non so come fai a trovare tutti questi modelli molto belli visto che ci sono sempre centinaia di orologi a catalogo.

Per il Seiko avevo già visto la versione così ed effettivamente molti la comprano.

Dovrò prima vederli dal vivo questi cinturini perché non so come potrebbero calzare al polso effettivamente e nemmeno l'effetto dal vivo com'è.

il tissot, lo comprerò anche io prima o poi. non so come faccio a trovarli, forse ho gusti semplici e quindi scarto molte porcherie e rimane solo poco.

per quanto riguarda i cinturini nato io non ne ho mai cercato nei negozi, l'assortimento di internet è immenso. la resa estetica io la amo molto.

comunque di mezzo ci vanno pochissimi euro. mi è appena aarrivato un bond dall'inghilterra, appena ho un minuto metto foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un consiglio... chiedo scusa se posto nel topic sbagliato..

Ho preso un fossil ch2767 questo:

33291_-_images_-_products_-_CH2767_-_ab1.jpg

da un sito di vendite private (pagato meno della meta').. avendo gi' l'intezione di cambiare il cinturino con quello in alluminio blu.

Purtroppo mi sono accorta che una delle placchette sopra all'ora (le 2 per la precisione) e' staccata e viaggia per il quadrante.

Ilservizio clienti m'ha risposto di rispedirglielo che mi rimborsano (non fanno magazzino).

La mia domanda e' questa: se vado da un rivenditore mi puo' sistemare la placchetta? e se si val la spesa?

Ok non e' un cronografo di chissa' che livello, ma a me piace :(

grazie a chi sapra' darmi un consiglio. :ok:

non ho capito cosa intendi per placchetta, forse intendi gli indici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...