Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che orologio indossate

Recommended Posts

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

A Volte questo:

mondaine-a6583030011sbb-quartz-evo-unisex-watch.jpg

Altre volte questo:

Omega-SpeedMaster-professional.jpg

Spesso questo:

suunto-vector-azzurro.jpg

E appena riesco prendo questo:

86_g0a29112_altiplano.jpg

Sogno Proibito:

PIC1103O.jpg

ciao

ci hai fatto proprio una panoramica. Comunque bello l'omega e il piaget

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda i prezzi ovviamente sono i più vari e dipendono da cosa cerchi in particolare oppure per aiutarti meglio poi indicarmi una fascia di prezzo in cui ricade la tua disponibilità.

ho visto qualcosa su ebay...in particolare ero interessato a uno di questi due

http://www.ebay.it/itm/Orologio-da-tasca-a-cipolla-Heritage-/110767828325?pt=Orologi_da_Tasca_ed_accessori&hash=item19ca46ed65#ht_500wt_1038

http://www.ebay.it/itm/Orologio-da-tasca-a-cipolla-di-Bronzo-Heritage-/110767828807?pt=Orologi_da_Tasca_ed_accessori&hash=item19ca46ef47#ht_500wt_1038

cioè, il prezzo sembra molto basso, è normale?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia normalissimo per il semplice fatto che tanto valgono. Mi spiego se hai come priorità il fatto che ti piacciono esteticamente, che certo un il parametro principale, allora vanno bene se invece oltre all'estetica vuoi badare anche alla tecnica del macchinario allora il discorso cambia e si spiega il prezzo. Altra cosa se vuoi comprare un orologio che abbia anche una certa tecnica non vedere su ebay.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia normalissimo per il semplice fatto che tanto valgono. Mi spiego se hai come priorità il fatto che ti piacciono esteticamente, che certo un il parametro principale, allora vanno bene se invece oltre all'estetica vuoi badare anche alla tecnica del macchinario allora il discorso cambia e si spiega il prezzo. Altra cosa se vuoi comprare un orologio che abbia anche una certa tecnica non vedere su ebay.

sicuro che valgono tanto?

le foto non sono molto chiare, però ho visto altri orologi da tasca sempre con funzionamento a quartz che costano molto di più...c'è anche da dire che queste sono aste con prezzi di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro che valgono tanto?

le foto non sono molto chiare, però ho visto altri orologi da tasca sempre con funzionamento a quartz che costano molto di più...c'è anche da dire che queste sono aste con prezzi di partenza.

Sicuramente il prezzo può aumentare ma comunque resta il fatto che per avere una base d'asta così bassa valgono poco. Per quanto riguarda i meccanismi al quarzo c'è da vedere i prezzi che hai visto perché in se il meccanismo al quarzo vale pochissimo, quindi dovrei vedere i prezzi che hai visto per dirti se sono eccessivi o meno. Mi sto informando un attimo per vedere che riesco a trovare di automatico anche con carica manuale a buon prezzo senza passare per grossi marchi e quindi spendere tanto. Dammi un po' di tempo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il prezzo può aumentare ma comunque resta il fatto che per avere una base d'asta così bassa valgono poco. Per quanto riguarda i meccanismi al quarzo c'è da vedere i prezzi che hai visto perché in se il meccanismo al quarzo vale pochissimo, quindi dovrei vedere i prezzi che hai visto per dirti se sono eccessivi o meno. Mi sto informando un attimo per vedere che riesco a trovare di automatico anche con carica manuale a buon prezzo senza passare per grossi marchi e quindi spendere tanto. Dammi un po' di tempo.

guarda, cercandoli, mi sono imbattuto in questo, che sarà pure nuovo...ma molto meno definito dagli altri due precedentemente postati.

http://www.ebay.it/itm/Orologio-da-taschino-tasca-cipolla-quarzo-/300534340512?_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D2%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D4029077055039747247#ht_624wt_863

2200€ :shock:

e ne ha già venduti 2 su 3 :shock: :shock: :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, cercandoli, mi sono imbattuto in questo, che sarà pure nuovo...ma molto meno definito dagli altri due precedentemente postati.

http://www.ebay.it/itm/Orologio-da-taschino-tasca-cipolla-quarzo-/300534340512?_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D2%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D4029077055039747247#ht_624wt_863

2200€ :shock:

e ne ha già venduti 2 su 3 :shock: :shock: :shock:

Ma? voglio sperare che la cassa sia un blocco di argento perché altrimenti è una rapina, insomma se non è argento con tutto che può essere d'epoca il prezzo è altissimo rispetto al suo valore.

Io invece dando un occhio in giro ho trovato un po' di modelli tra questi il migliore mi sembra questo:

http://www.gioielloro.it/Orologio-Perseo-da-tasca-lepine-Trifase-11110/details.php?art=68026&father=18

E' un Perseo automatico a tiratura limitata se devo guardare il capello non mi piace il plexiglass al posto del vetro. Ma nel complesso mi sembra un buon compromesso qualità prezzo poi calcola che in genere sugli orologi qualcosa riesci sempre a tirare.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma? voglio sperare che la cassa sia un blocco di argento perché altrimenti è una rapina, insomma se non è argento con tutto che può essere d'epoca il prezzo è altissimo rispetto al suo valore.

Io invece dando un occhio in giro ho trovato un po' di modelli tra questi il migliore mi sembra questo:

http://www.gioielloro.it/Orologio-Perseo-da-tasca-lepine-Trifase-11110/details.php?art=68026&father=18

E' un Perseo automatico a tiratura limitata se devo guardare il capello non mi piace il plexiglass al posto del vetro. Ma nel complesso mi sembra un buon compromesso qualità prezzo poi calcola che in genere sugli orologi qualcosa riesci sempre a tirare.

no, è in metallo anche questo...è questa la cosa strana...

credo che parteciperò proprio all'asta, il prezzo è troppo invitoso :ghghgh:

quello che hai postato tu, è molto bello, ma altrettanto caro :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, è in metallo anche questo...è questa la cosa strana...

credo che parteciperò proprio all'asta, il prezzo è troppo invitoso :ghghgh:

quello che hai postato tu, è molto bello, ma altrettanto caro :\

si il prezzo è invitante.... :ghghgh:

Comunque ce ne sono altri, poi ovviamente ti regoli tu con la spesa ma girando un po' puoi trovare qualcosa che abbia una discreta tecnica e un prezzo che consideri consono.

Ad esempio questo già ha un prezzo più basso rispetto a quello di prima:

http://www.bussipreziosi.com/orologi/uomo/perseo/tasca-savonette/11501-orologio-da-tasca-savonette-small.php

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é arrivato il "muletto Parnighese" :DD

Devo dire che é ben fatto e rifinito.

sam5647.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il prezzo è invitante.... :ghghgh:

Comunque ce ne sono altri, poi ovviamente ti regoli tu con la spesa ma girando un po' puoi trovare qualcosa che abbia una discreta tecnica e un prezzo che consideri consono.

Ad esempio questo già ha un prezzo più basso rispetto a quello di prima:

http://www.bussipreziosi.com/orologi/uomo/perseo/tasca-savonette/11501-orologio-da-tasca-savonette-small.php

Non discuto la qualità e la bellezza e la funzione automatica...man non volevo andare sotto gli 80€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é arrivato il "muletto Parnighese" :DD

Devo dire che é ben fatto e rifinito.

sam5647.jpg

Bello 50's.

P.S. ma quanti muletti stai comprando :DD

Non discuto la qualità e la bellezza e la funzione automatica...man non volevo andare sotto gli 80€

Allora devi vedere qualcosa al quarzo o forse puoi trovare qualcosa automatico usato.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrà a finire che arriverò ad averne 1 per ogni giorno del mese... :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova QUI ce n'é una valanga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova QUI ce n'é una valanga!

Si, ho visto anche su subito...

Ma son tutti sempliciotti tranne qualcuno.

Seguirò quell'asta.

A 5€ non trovi nemmeno gli orologi falsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto meravigliando di come il "muletto Parnighese" :DD sta tenendo il tempo

Veramente stupefacente, meglio del Glycine e del GMT II che ho revisionato l'anno scorso..... :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto meravigliando di come il "muletto Parnighese" :DD sta tenendo il tempo

Veramente stupefacente, meglio del Glycine e del GMT II che ho revisionato l'anno scorso..... :shock:

dove si comprano i parnis, sul loro sito costano il doppio che su ebay cina.

ma la spedizione impiega circa 25 giorni, problemi dogana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove si comprano i parnis, sul loro sito costano il doppio che su ebay cina.

ma la spedizione impiega circa 25 giorni, problemi dogana?

L'ho trovato ed acquistato su di un forum di Orologi, ne aveva 3 e li ha venduti in un lampo.. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io possiedo un rolex esplorer 2 quadrante nero automatico del 2002,spettacolare!!

Foto Foto

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io possiedo un rolex esplorer 2 quadrante nero automatico del 2002,spettacolare!!

Foto!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo