Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Casinò Royale.

 

La battuta era un riferimento ai primi film in cui Sean Connery indossava un Rolex Submariner Ref. 6538

Non l'ho mai capita la battuta  :ghghgh:  Me la spiegheresti meglio? Nonostante abbia sempre visto tutti i film di 007 dal primo quella battuta è rimasta un mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che più che una battuta in senso umoristico è un product placement.

Comunque, se guardi i primi film di 007 con Sean Connery vedrai che indossa un Rolex con cinturino di nylon.

 

james_bond_sub_3.jpg

 

Quello che dice Vesper probabilmente è una frase voluta dalla Omega per rimarcare che fosse lei lo sponsor ufficiale, anche se orami è così da decenni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citizen pilot radiocontrollato titanio bianco

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

I citizen non ti garbano come radiocontrolled? A me molto, insieme a seiko..

Tra i due che hai postato preferisco il secondo, ma addocchia i citizen pilot (il mio) e il field

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io preferisco il secondo, con il bracciale in resina.

Beh, allora se siamo in due vada per il secondo.... :-)

Comunque dai un occhio ai radio controllati seiko... Belle cosine

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

 

Alcune settimane fa ho lasciato gli occhi su questo:

 

 

montblanc_timewalker_automatic_09672_2.j

 

Purtroppo non ho alcuna formazione sugli "orologi di lusso", secondo voi il gioco vale la candela?! Zod in un altro thread ha già lasciato intendere la sua opinione ma mi piacerebbe avere qualche informazione in più.. grazie :fiorellino:

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima.

Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suoi orologi a Minerva (http://www.segnatempo.it/pagina.asp?cat=storia_delle_maisons∏=minerva_s), i movimenti sono degli ETA per la maggior parte delle volte poco personalizzati (quanto intendo personalizzati intendo dire che sanno metterci poco le mani su nel senso che tu puoi prendere un movimento diciamo base ma se sai cosa stai toccando ci fai uscire un grande orologio)  e in virtù però della manifattura, che per carità  Ã¨ cosa importante, ma non tutto, spara dei prezzi assurdi. Infatti molto per i montblanc fa la sola manifattura. Non li consiglio perchè l'orologio non è solo manifattura è tecnica e di tecnica nei montblanc c'è poco. Intendo per tecnica prendere un movimento e stravolgerlo, innovazione nei materiali usati per i movimenti stessi. A dettare i prezzi di un orologio non è la manifattura è quanto la Maison si sia complicata la vita per farlo mettiamola così. Montblanc è ancora molto giovane. Potrei suggerirti pezzi di orologeria americana, russa per non parlare ovviamente dei svizzeri che a prezzi simili o inferiori tirano fuori delle vere perle di innovazione e tecnica. Ad esempio quello che hai scelto è semplicissimo come movimento( e quando dico semplice non voglio intendere nel senso estetico del termine) e la manifattura di questo orologio non può giustificarne il prezzo che è spropositato senza ombra di dubbio.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima.

Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suoi orologi a Minerva (http://www.segnatempo.it/pagina.asp?cat=storia_delle_maisons∏=minerva_s), i movimenti sono degli ETA per la maggior parte delle volte poco personalizzati (quanto intendo personalizzati intendo dire che sanno metterci poco le mani su nel senso che tu puoi prendere un movimento diciamo base ma se sai cosa stai toccando ci fai uscire un grande orologio)  e in virtù però della manifattura, che per carità  Ã¨ cosa importante, ma non tutto, spara dei prezzi assurdi. Infatti molto per i montblanc fa la sola manifattura. Non li consiglio perchè l'orologio non è solo manifattura è tecnica e di tecnica nei montblanc c'è poco. Intendo per tecnica prendere un movimento e stravolgerlo, innovazione nei materiali usati per i movimenti stessi. A dettare i prezzi di un orologio non è la manifattura è quanto la Maison si sia complicata la vita per farlo mettiamola così. Montblanc è ancora molto giovane. Potrei suggerirti pezzi di orologeria americana, russa per non parlare ovviamente dei svizzeri che a prezzi simili o inferiori tirano fuori delle vere perle di innovazione e tecnica. Ad esempio quello che hai scelto è semplicissimo come movimento( e quando dico semplice non voglio intendere nel senso estetico del termine) e la manifattura di questo orologio non può giustificarne il prezzo che è spropositato senza ombra di dubbio.

 

Ti ringrazio tantissimo per la risposta, veramente chiara ed efficace :fiorellino:

l'orologio che ho postato mi ha colpito essenzialmente per tre cose: le linee pulite ed essenziali del quadrante, l'assenza di ghiera a favore di un vetro più ampio e la geometria della cassa (intesa soprattutto come rapporto diametro-spessore). a me sinceramente non interessa avere un cronografo con mille funzioni e/o una cassa molto caotica.. se tu dovessi consigliare un orologio "simile ma migliore" rispetto a quello che ho postato io, su cosa andresti?! se riesci a darmi una mano te ne sarò eternamente grato :)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio tantissimo per la risposta, veramente chiara ed efficace :fiorellino:

l'orologio che ho postato mi ha colpito essenzialmente per tre cose: le linee pulite ed essenziali del quadrante, l'assenza di ghiera a favore di un vetro più ampio e la geometria della cassa (intesa soprattutto come rapporto diametro-spessore). a me sinceramente non interessa avere un cronografo con mille funzioni e/o una cassa molto caotica.. se tu dovessi consigliare un orologio "simile ma migliore" rispetto a quello che ho postato io, su cosa andresti?! se riesci a darmi una mano te ne sarò eternamente grato :)

Demmi un po' e vedo cosa riesco a proporti idee ne ho molte comunque.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente preso, lo aspettavo da natale, era esaurito ovunque.

 

SgstiJz.png

Bellissimo complimenti

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio bimbo, regalo per i miei 18 anni iwcspitfire01.jpg

 
p.s la foto l'ho presa da internet perchè mi scocciava farla col tel e poi passarla sul mac  :ghghgh:
che dire.... semplicemente bellissimo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio bimbo, regalo per i miei 18 anni iwcspitfire01.jpg

 
p.s la foto l'ho presa da internet perchè mi scocciava farla col tel e poi passarla sul mac  :ghghgh:

Tra l'altro non essendo più in produzione è destinato a rivalutarsi nel tempo....

But .... You deserve it?  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Well, i'm not a real pilot of course. But i fly with Flight Simulator on my computer. That's the best i can do to deserve it ;)

So i am supposed to tell ya u deserve a copy :D

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5441926432_86efcef57f.jpg

 

Questo.
Robusto,  secondo me elegante e classico a modo suo, in acciaio inox. Tra l'altro sono un aficiònado dei Jeans, giacche di pelle o cappotti, trovo si leghi bene  :ciao: 

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

fotofwm.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

mi sto innamorando della Citizen, che trovo sposi la mia filosofia di vita: onestà (nel prezzo) e qualità.

 

P.s. scusate il pelo da yeti ma purtroppo non amo la depilazione...

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...