Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

Gente, io non ci capisco una pippa di orologi, ho il mio cK piatto e non lo cambierei con un Rolex. Mi piace e per quanto mi riguarda sono a posto, BUT.... su groupon ho trovato questo:

 

http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/orologio-Theorema/18650912

 

ribadisco, non so se l'offerta è buona, personalmente l'orologio non mi fa impazzire e non saprei dire il suo valore. :)

Se vi gusta, felice di esservi stato d'aiuto  :angioletto:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite MAD147

Gente, io non ci capisco una pippa di orologi, ho il mio cK piatto e non lo cambierei con un Rolex. Mi piace e per quanto mi riguarda sono a posto, BUT.... su groupon ho trovato questo:

http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/orologio-Theorema/18650912

ribadisco, non so se l'offerta è buona, personalmente l'orologio non mi fa impazzire e non saprei dire il suo valore. :)

Se vi gusta, felice di esservi stato d'aiuto :angioletto:

Lasciala state quella patacca, del prezzo richiesto non vàle manco gli spicci.

Come dire: la meccanica puzza di pollo alle mandorle.

Posson scrivere Made in germany quanto vogliono, al massimo quei patacchini li assemblano dei cinesi che vivono in krante terra ti cemmania, con pezzi cinesi of course. Pagarla più di 9,90 € è uno spreco di denaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo la minima intenzione di prenderlo :)

non sono un fan degli orologi, dato il prezzo da profano ho pensato valesse una segnalazione a chi gradisce queste cose ;)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Non avevo la minima intenzione di prenderlo :)

non sono un fan degli orologi, dato il prezzo da profano ho pensato valesse una segnalazione a chi gradisce queste cose ;)

Per carità, hai fatto benissimo a linkarlo,  ci mancherebbe. Da profano hai visto un potenziale affare. Io da (leggerissimamente) meno profano ho chiarito un attimo il reale stato di cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello!  :ok:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

 

Alcune settimane fa ho lasciato gli occhi su questo:

 

 

montblanc_timewalker_automatic_09672_2.j

 

Purtroppo non ho alcuna formazione sugli "orologi di lusso", secondo voi il gioco vale la candela?! Zod in un altro thread ha già lasciato intendere la sua opinione ma mi piacerebbe avere qualche informazione in più.. grazie :fiorellino:

Che ne dici di questo, un classico senza tempo dalle linee pulite.....

Schermata_2013_03_13_alle_18_30_01.jpg

Imac 21,5 late 2012, Ipad 2 16Gb, Iphone 4s 16Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

prima o poi anche io mi farò un PVD, tra quelli indicati il meno peggio è il seiko. Ma io non amo i quarzo, farei eccezione in rari casi.

Posso suggerirti un seiko in pvd automatico con un movimento solido che non tideluderà?

snzg17k1-b.jpg

lo trovi qui; http://www.newcammultistore.it/dettaglio-prodotto.asp?id=3422&prodotto=seiko/orologi-da-polso-uomo/seiko-5-sports-military-diver-wr100mt-snzg17k1

Guarda ti voglio ancora ringraziare.

Ho aspettato praticamente 9 mesi per vedere se funziona a dovere e effettivamente è stata una gradita sorpresa.

Prima di tutto era quello che cercavo, semplice, un bel colore e tutto.

Poi il movimento, per quello che ne capisco, è veramente buono. Ha una grande precisione, perde/acquista pochi secondi alla settimana (potrebbero essere 5 ma forse anche meno).

Mi trovo talmente bene che praticamente uso solo questo rispetto agli altri orologi che ho ed  Ã¨ molto comodo.

 

Passiamo ai difetti: 

- il vetro si graffia ma sono abituato all'altro mio Secton 650 con vetro zaffiro che non ha un graffio dopo circa 15 anni...

- il nero è "verniciato" da quanto ho capito quindi si potrebbe graffiare.

 

Ma comunque per il prezzo assolutamente concorrenziale non potrei chiedere di più, a mio parere vale più di tanti altri più costosi.

Quindi stavo pensando di affiancargli sempre lo stesso modello e movimento ma con il cinturino per altri usi.

Devo ancora decidere tra il colore verde e giallo ma sono propenso per il giallo:

http://www.newcammultistore.it/dettaglio-prodotto.asp?id=2129&prodotto=seiko/orologi-da-polso-uomo/seiko-5-sports-diver-wr-100mt-snzg09k1

http://www.newcammultistore.it/dettaglio-prodotto.asp?id=2128&prodotto=seiko/orologi-da-polso-uomo/seiko-5-sports-military-diver-wr-100mt-snzg07k1

Peccato che il modello che mi piace di più ha la cassa da 37mm anziché da 44 che preferisco:

http://www.newcammultistore.it/dettaglio-prodotto.asp?id=694&prodotto=seiko/orologi-da-polso-uomo/orologio-automatico-seiko-5-military-snk803k2-

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che diametro di cassa ha? A occhio e croce direi un 40 mm almeno......

mi pare 4.2 e spessore cassa 1 cm

L'avevo visto pure nella vetrina di un negozio fisico, ma far finta di volerlo acquistare solo per vederlo da vicino non mi andava  :baby:

Poi la spesa è stata limitata: poco piu' di 80 euro compresa spedizione (70% di sconto.. euro piu' euro meno)

 

Ecco la foto di un altro mio affezionato compagno dal lontano 1996.....

IMG_2064.jpg

:ok:

bello!

che lo dico a fare? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

fotofwm.jpg
 
Uploaded with ImageShack.us
 
mi sto innamorando della Citizen, che trovo sposi la mia filosofia di vita: onestà (nel prezzo) e qualità.
 
P.s. scusate il pelo da yeti ma purtroppo non amo la depilazione...

 

io ho lo stesso ma con il cinturino in kevlar

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo:

 

 

at110055lstart.jpg
 

 

CITIZEN eco-drive marinaut sapphire.

In titanio

resistente all'acqua

e con la tecnologia eco-drive (si carica grazie alla luce naturale e artificiale) non si esaurisce mai.

 

2 min di luce = 24 ore di carica

 

 Ce l'ho da diversi anni 6 o 7 e non ho mai dovuto cambiare la pila.

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo:

 

 

at110055lstart.jpg
 

 

CITIZEN eco-drive marinaut sapphire.

In titanio

resistente all'acqua

e con la tecnologia eco-drive (si carica grazie alla luce naturale e artificiale) non si esaurisce mai.

 

2 min di luce = 24 ore di carica

 

 Ce l'ho da diversi anni 6 o 7 e non ho mai dovuto cambiare la pila.

 

Non male davvero :ok:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Un consiglietto veloce... mi hanno appena regalato un citizen radiocontrollato in titanio

http://www.citizen.it/radiocontrollato/pilot-radiocontrollato-titanio/AS2031-57E

Ma non so, non mi convince totalmente, voi che ne pensate? Lo cambio? Lo tengo?

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...