Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

L'avevo visto anche io e mi piace molto, infatti dal vivo rendono e costano pure poco.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo adesso monta un nato... verde...per cambiare :)  ma non lo trovo il massimo....sarà che son nato da 6-7 euro ;)



L'avevo visto anche io e mi piace molto, infatti dal vivo rendono e costano pure poco.

 

Yess... il primo 100 e qualche spicciolo.. il secondo circa il doppio...ma ho avuto la fortuna di trovarlo in sconto da fabiani :D e al prezzo di uno normale... ho preso un titanio con vetro zaffiro :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema Citizen, questo turno sull'isola ho portato questo

 

uxmb.jpg

 

Automatico, linee pulite, preciso, pesante il giusto (si sente che lo indossi ma non da fastidio) ma soprattutto robustissimo. 

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

è da tempo che questo mi sta dicendo: " e dai comprami...."

mi ha quasi convinto  :DD

rjar.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

8615372005_c9dd5a28ec_b.jpg

IMGP0145 by lorenzomacci, on Flickr

 

 

 

 


8616515750_da0978b70c_b.jpg

IMGP0149 by lorenzomacci, on Flickr

 

 

 


 

questo il mio nuovo bimbo

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_0973.JPG

 

Mi han portato questo... omaggio di un rappresentante Camel (made in china ovviemente....da  :ghghgh: bò 15euro? però fa figura :D)  ahahahah

 

Non potendo avere sconti a quanto pare ogni tanto tipo natale e estate fan qualche omaggio  :)

 

Quel brutto riflesso è la pellicola adesiva

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

nebm.jpg

 

L'unico e probabilmente l'ultimo orologio al quarzo che ho.

Mi è piaciuto subito appena l'ho visto qui nella discussione, effettivamente "polsa" molto bene ed è pulito come piace a me.

L'unica cosa che non mi piace è come avanza la lancetta dei secondi...tic... tic... tic.... difficile farci l'abitudine, ho sempre usauto automatici o a carica manuale dove il tempo scorre dolcemente senza scatti.

Comunque un buon muletto e poi dimentichi di caricarlo

  :ok: approvato.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che orologio mi consigliereste sulla fascia di prezzo dai 2 ai 3mila €?

 

io pensavo:

Omega Seamaster diver 300

(bello, sportivo come piace a me e con quadrante blu simile al Citizen Pilot radiocontrollato che uso tutti i giorni)

21230412003001-20.png

 

oppure

Raymond Weil Parsifal automatic chronograph

(elegante, forse un po troppo "serio" per i miei gusti. Mi piace molto la finitura della cassa)

 

HTNtyMS.png

 

anche questo non mi dispiace:

Longines Heritage 1954

(Un bel classico, anche qui il tocco blu delle lancette mi piace molto, ma dovrei vedermelo al polso...)

 

heritage_1954_l27474720_e1240_2.jpg

 

Ogni suggerimento è ben accetto :D

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi questo, il mio preferito.

 

0auj.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi questo, il mio preferito.

 

0auj.jpg

 

Mio fratello è un forte sostenitore di Officine Panerai, anche se ormai si è affezionato al suo Submariner.

Sarà che io ho un polso piccolo, e non potrei mai indossarlo, ma non mi dice niente  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio polso è piccolo... purtroppo.

 

la settimana scorsa ero a pranzo e fissavo un tipo con lo stesso mio citizen radiocontrollato al polso. a lui stava decisamente meglio che a me.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che orologio mi consigliereste sulla fascia di prezzo dai 2 ai 3mila €?

 

io pensavo:

Omega Seamaster diver 300

(bello, sportivo come piace a me e con quadrante blu simile al Citizen Pilot radiocontrollato che uso tutti i giorni)

21230412003001-20.png

 

oppure

Raymond Weil Parsifal automatic chronograph

(elegante, forse un po troppo "serio" per i miei gusti. Mi piace molto la finitura della cassa)

 

HTNtyMS.png

 

anche questo non mi dispiace:

Longines Heritage 1954

(Un bel classico, anche qui il tocco blu delle lancette mi piace molto, ma dovrei vedermelo al polso...)

 

heritage_1954_l27474720_e1240_2.jpg

 

Ogni suggerimento è ben accetto :D

Io senza ombra di dubbio sceglierei Omega...è una spanna sopra agli altri 2....(ovviamente in termini di pura orologeria) poi i gusti son gusti!!!!!

Oggi questo, il mio preferito.

 

0auj.jpg

Ottimo pezzo complimenti!!!!!!!!

Imac 21,5 late 2012, Ipad 2 16Gb, Iphone 4s 16Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:  mah.....

 

magari stasera metto questo, chissà che non riesca ad uscire dalla bolgia dei tamarri

 

u2z7.jpg

 

Glycine Combat 4 un pezzo abbastanza vecchio, come me e molti dei miei orologi automatici :ghghgh: , però molto pulito e preciso.

 

Comunque sia un segnatempo è un accessorio che deve piacere a te non agli altri: come un paio di scarpe, una camicia. (IMHO)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prezzo 2/3 io andrei su un Explorer 2 usato b&p in perfetto stato... Robusto impermeabile con in più funzione 24 ore... Veramente un ottimo orologio (c ho messo gli occhi sopra)

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi un altro "nonnetto"  :ghghgh:

 

8plh.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che l'orologio da tamarro per eccellenza fosse Rolex.

Non per il suo stile, ma per il fatto che ormai ci sono in giro più falsi che originali, e lo si vede al polso di molti ragazzi giovani, che - alcuni - un po' tamarri lo sono.  :ghghgh:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che l'orologio da tamarro per eccellenza fosse Rolex.

Non per il suo stile, ma per il fatto che ormai ci sono in giro più falsi che originali, e lo si vede al polso di molti ragazzi giovani, che - alcuni - un po' tamarri lo sono.  :ghghgh:  

 

 

tamarri per chi non sa portarli... come orologi sportivi sono imbattibili sotto ogni punto di vista... 

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

...sto trattando uno come questo:

 

khka.png

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...