Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che orologio indossate

Recommended Posts

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

ma su parnishop le spese di sped sono 30 $. tantino

@@Megaboy tu dove lo hai preso

l'ho preso da un utente di un forum di orologi (penso il più noto :DD )

Modificato da Megaboy

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi indosso questo :gira:

img0465kz.th.jpg

img0461zm.th.jpg

img0459qx.th.jpg

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora :ghghgh:

A parte che mio padre ha fatto ostruzionismo per impadronirsene :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace proprio:

seiko5snzg17k1.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è arrivato questo! Qualità incredibile per il prezzo che costa!

securedownload3n.jpg

securedownloadbmn.jpg

securedownload1ta.jpg

securedownload2um.jpg

securedownload1ta.jpg Uploaded with ImageShack.us[/img]

Modificato da Megaboy

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate, quei cinturini in tessuto o fibra tipo "militare" sono universali? Ho un Citizen EcoDrive molto semplice e sportivo, col cinturino in gomma che inizia a farmi sudare, oltre a pesare abbastanza. Si può mettere, e secondo voi starebbe bene? Sul web non trovo il modello, se recupero la confezione lo scrivo...

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate, quei cinturini in tessuto o fibra tipo "militare" sono universali? Ho un Citizen EcoDrive molto semplice e sportivo, col cinturino in gomma che inizia a farmi sudare, oltre a pesare abbastanza. Si può mettere, e secondo voi starebbe bene? Sul web non trovo il modello, se recupero la confezione lo scrivo...

non sono universali, innanzitutto il tuo orologio deve avere le anse dritte e poi devi conoscere la larghezza che può essere 18, 20 o 22.

metti una foto dell'orologio se non ti viene difficile.

Modificato da Oscar Wilde
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi Orient vedo in tanti forum che stanno riscuotendo successo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Questi Orient vedo in tanti forum che stanno riscuotendo successo :)

... io di Orient ho un Big Mako e una serie limitata fatta in onore di Subaru.

Posso solo dire che sono eccezionali... veramente.

Per quel che costano sono veramente dei grandi orologi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mia curiosità da anni...ma cosa spinge una persona a prendere un casio con mille funzioni? tralasciando l'aspetto che è un fatto soggettivo, ma non capisco perchè uno prende un orologio che ha mille suoni, sveglie, timer di tutti i tipi, 50 cronometri, frequenzimetro e chi più ne ha ne metta.

non è una critica, ma è proprio una curiosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno guardando l'unico Casio che ho (Casio W-800) non vedo così tante funzioni: sveglia, bip orario (che mi piace parecchio), cronometro, seconda ora per il fuso orario. Sono praticamente 4 funzioni.

Poi ho visto altri che hanno l'altimetro o sensore temperatura, a me piacerebbero come funzioni, specialmente l'altimetro, ma giusto come cosa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mia curiosità da anni...ma cosa spinge una persona a prendere un casio con mille funzioni? tralasciando l'aspetto che è un fatto soggettivo, ma non capisco perchè uno prende un orologio che ha mille suoni, sveglie, timer di tutti i tipi, 50 cronometri, frequenzimetro e chi più ne ha ne metta.

... penso... ripeto penso, visto che anche io la penso un po' come te... che siano degli sportivi incalliti.

Conosce gente che compera addirittura gli orologi della Garmin, con GPS integrato... costano un botto, ma se uno va a correre e gli piace tenere sotto controllo i proprio allenamenti, è uno strumento perfetto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sin da piccolo mi son sempre piaciuti gli orologi pieni di funzioni, bottoni e bottoncini ovunque, luce e chi più ne ha più ne metta. Che poi utilizzi soltanto una o due funzioni è un altro discorso :asd: ma fondamentalmente mi piace molto esteticamente e come 'idea' dell'orologio in se.

iMac 21,5" ● iPhone 12 Pro Max ● Airpods 2 ● AppleWatch SE

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da piccolo avevo un G-Shock con le fasi lunari col disegnino che cambiava, sveglia, cronometro, due fusi orari (che non sapevo quasi cosa fossero) e ne ero estasiato.

Ora invece preferisco non portare orologi se non al lavoro, dove prediligo quelli leggeri, sottili e senza complicazioni di nessun tipo, solo con la data e, se proprio ce li hanno, coi secondi segnalati. Ora ad esempio indosso il Citizen 0,45 che dovrebbe essere il più sottile o uno dei più sottili, semplicissimo con quadrante bianco e solo le lancette di ore e minuti.

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vedi che strano a me invece gli orologi fatti così non mi sono mai piaciuti. invece impazzisco per quelli che hanno la riserva di carica, quella è una cosa che non so il perchè, ma mi fa impazzire.

Eh beh, qui direi che un bel de gustibus non disputandum est ci sta tutto :-)

Comunque il mio G-Shock ha la riserva di carica anche.

iMac 21,5" ● iPhone 12 Pro Max ● Airpods 2 ● AppleWatch SE

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderò un Casio con altimetro, è una informazione che mi ha sempre interessato quando vado a sciare o sono in giro a camminare, quando capita, vedo che su Amazon si trovano a poco.

Per il resto mi piacciono anche a me quelli semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderò un Casio con altimetro, è una informazione che mi ha sempre interessato quando vado a sciare o sono in giro a camminare, quando capita, vedo che su Amazon si trovano a poco.

Per il resto mi piacciono anche a me quelli semplici.

Il ProTrek che ho postato ha l'altimetro ma a volte sbaglia, anche di parecchio. Non mi sono ancora preso la briga di leggere se ha bisogno di qualche taratura o se proprio non è il massimo della precisione. Strano perché comunque è già un buon orologio nel suo genere.

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso di prendere il Casio SGW-300H che per una 50ina di euro mi da questa funzione.

Dalle recensioni leggo che è abbastanza preciso poi non saprei :preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo