Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

Ho dato un'occhiata in rete, sembrerebbero orologi di un certo valore...

 

grazie.. purtroppo non riesco ad orientarmi per una cifra precisa

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

grazie.. purtroppo non riesco ad orientarmi per una cifra precisa

Postalo su Orologiando nella sezione "Stima e valutazioni", vedrai che ti risponderanno e scioglieranno ogni tuo dubbio.

NB devi registrarti, ne vale la pena dato che è un forum molto interessante (non dimenticare di presentarti OK?)  :ok:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Postalo su Orologiando nella sezione "Stima e valutazioni", vedrai che ti risponderanno e scioglieranno ogni tuo dubbio.

NB devi registrarti, ne vale la pena dato che è un forum molto interessante (non dimenticare di presentarti OK?)  :ok:

ok grazie! :D 

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'alternativa può essere il forum orologi passioni, anche li c'è la sezione valutazioni e stime, anche li devi registrarti e presentarti

Giusto! me ne ero dimenticato... e pensare che sono registrato pure lì....  :oops:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

un'alternativa può essere il forum orologi passioni, anche li c'è la sezione valutazioni e stime, anche li devi registrarti e presentarti

 

per ora ho chiesto su Orologi e Passioni, da Orologiando non mi hanno ancora attivato l'account.

Vi farò sapere ! 

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Omega Speedmaster con fondo in zaffiro che alterno con Breitling Navitimer o con Ebel Aquasport, sono tutti molto belli anche se il mio sogno rimane IWC. Non comprerei mai un Rolex, troppo visto e un po' tamarro a mio parere. Se riesco vi posto le foto dei miei, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Omega Speedmaster con fondo in zaffiro che alterno con Breitling Navitimer o con Ebel Aquasport, sono tutti molto belli anche se il mio sogno rimane IWC. Non comprerei mai un Rolex, troppo visto e un po' tamarro a mio parere. Se riesco vi posto le foto dei miei, ciao

ci sono rolex e rolex

Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente i Rolex non sono male, anzi. Secondo me come meccanica sono sopravalutati.

 

Gli Omega sono belli e IMHO hanno una meccanica migliore, non capisco come mai abbiano minor fascino.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono rolex e rolex

Esatto!

Certo che se te ne vai in giro con un Daytona in oro e magari con le scarpe tipo queste mi viene in mente solo un aggettivo...  :angiolettoim:

 

0jpk.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente i Rolex non sono male, anzi. Secondo me come meccanica sono sopravalutati.

 

sono della tua stessa idea, Rolex è 70% marchio, penso anche io che le meccaniche siano sopravvalutate, ovviamente non possiamo prescindere dall'incedibile qualità che li contraddistingue e che li ha resi famosi, ultimo di una lunga serie ad esempio il deepsea challenger che è andato e tornato dalla fossa delle marianne senza perdere un colpo.

 

personalmente li ritengo ottimi orologi, e il punto di "accesso" a un mondo, che per chi ne l'interesse è costellato da marchi con prodotti incredibili, imparagonabili ai vari modelli Rolex per qualità, complessità, finiture, soluzioni geniali e storia.

Rolex si sta solo adeguando ai mercati emergenti (russia, cina, arabia saudita) con gemme e materiali esotici.

 

modelli con materiali esotici e gemme li ha sempre fatti, quello sta nel gusto personale di ognuno di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra poco c'è chi posterà il Samsung Gear?  :ghghgh: 
Spero di no :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa mi sfugge, la telecamera... perché?

Cioè, se "l'orologio" funziona solo abbinato in bluetooth allo smartphone, perché dovrei fare una foto (penso di qualità orrenda) con l'orologio??

 

Perché è samsung, quindi dovevano metterci dentro tutto il possibile per poi dire "il nostro è meglio di quello apple, ha anche la fotocamera!!!!1!!!!!one!!!!!!!"

 

/flame

Link al commento
Condividi su altri siti

L'orologio di Samsung é orrendo, diciamolo. Ha una batteria che dura pochissimo, é scomodo da usare (ho visto i video online) ed il menù é grigio e nero coe. Android, con parti che si sovrappongono da soli come i tasti per procedere e le scritte in generale: é android !

Inoltre il lagg: apri un app (se si può definire così) e ci sono tutte le strisce verso l'alto, non c'è un effetto tendina o qualcosa del genere, carica a tratti, lagga tutto.

Per non parlare dell'estetica, fa ribrezzo !

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono riuscito a trovarlo anche io.

Su internet spesso è esaurito o a prezzi maggiori e poi volevo vederlo dal vivo perché per passate esperienze gli orologi sono da vedere e provare al polso.

Citizen Urban Eco Drive BM8476-23E

 

hgs0.jpg
 

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh chiaramente, ti ringrazio ed è stato grazie a te che sono andato a "colpo sicuro" nel negozio giusto.

In ogni caso nemmeno l'ho troppo cercato, quando ho avuto un pomeriggio ci sono andato :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

quel negozio in via pirelli vicino alla stazione? 

 

il proprietario di un bar dove capito ogni tanto ha il modello con il quadrante verde militare e il cinturino nero. bello anche cosi ma io lo volevo tutto nero.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto quello.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...