Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che orologio indossate

Recommended Posts

rolex submariner nero... e vorrei tanto fargli il trattamento pvd qualche consiglio?

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

Il ProTrek che ho postato ha l'altimetro ma a volte sbaglia, anche di parecchio. Non mi sono ancora preso la briga di leggere se ha bisogno di qualche taratura o se proprio non è il massimo della precisione. Strano perché comunque è già un buon orologio nel suo genere.

... gli altimetri funzionano in base alla pressione atmosferica...

Quindi vanno tarati ogni volta che si utilizza questa funzione visto che la pressione varia di giorno in giorno.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la la gazzetta dello sport "regalano" dal 20/8 la collezione degli orologi dei corpi speciali delle forse armate...vale la pena??

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... gli altimetri funzionano in base alla pressione atmosferica...

Quindi vanno tarati ogni volta che si utilizza questa funzione visto che la pressione varia di giorno in giorno.

Grazie, vado a recuperare il manuale e vedo cosa ne dice.

Così tanto per parlare, avessi la postepay carica sarei tentato....

http://www.amazon.it/Casio-EF-550-1AVEF-Edifice-Orologio-uomo/dp/B003LSU0EO/ref=pd_sim_sbs_w_18

Modificato da Io non sono qui

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, forze sì.

Prima uscita 6,90€

:ghghgh: scusa non ho resistito. Seriamente, a quanto li mettono?

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parte, un paio sono in revisione:2ztirtz.jpg

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che fa schifo, vi prego.

ef5501avef.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Perchè dovrebbe far schifo?

E' una battuta immagino.

Dipende come uno concepisce l'orologio.

Personalmente, da galateo maschile, per me è l'unico gioiello maschile esibibile ed indossabile.

Poi, come disse un personaggio famoso, non si è ricchi perchè si posseggono orologi di marca, si è ricchi quando l'orologio diventa inutile e superfluo. :ok:

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbe far schifo?

E' una battuta immagino.

Dipende come uno concepisce l'orologio.

Personalmente, da galateo maschile, per me è l'unico gioiello maschile esibibile ed indossabile.

Poi, come disse un personaggio famoso, non si è ricchi perchè si posseggono orologi di marca, si è ricchi quando l'orologio diventa inutile e superfluo. :ok:

Come hai ben immaginato è solo una battuta...

Credo voglia sentirselo dire per convincersi a non comprare l'ennesimo orologio...

...proprio per evitare di prendere l'ennesimo orologio.

Bellino però. :baby:

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, evita.

Perche evita??

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche evita??

perchè è brutto (secondo me) e poi "rovini" qualcosa che no nasce così...leggendo in giro dicono che non sia così affidabile/duraturo.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Citizen con cronografo regalatomi da mio padre più di 20 anni fa. E lo porterò fino a quando non smetterà di funzionare.

*iMAC 27" mid 2011 - i5 2,7 GHz 16GB Ram *iPad Air WiFi+4G 64GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la foto al polso? :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è paragonabile ai vostri, ma a me piace tantissimo!!!

msktfn.jpg

... molto bello...

A tutti gli effetti, la passione per l'orologeria non ha dei veri e proprio confronti.

Per ognuno di noi, appassionati, ogni segnatempo ha un valore, magari, affettivo... e quindi, anche un orologio da 10€ può avere un valore INESTIMABILE.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... molto bello...

A tutti gli effetti, la passione per l'orologeria non ha dei veri e proprio confronti.

Per ognuno di noi, appassionati, ogni segnatempo ha un valore, magari, affettivo... e quindi, anche un orologio da 10€ può avere un valore INESTIMABILE.

Sagge parole :-)

iMac 21,5" ● iPhone 12 Pro Max ● Airpods 2 ● AppleWatch SE

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda.

Avendo 2 automatici, alla fine di poco valore, di cui uno appena preso consigliatomi qui sul forum, volevo sapere se qualcuno ha una scatola ricarica orologi.

Ho cercato in giro e ci sono pareri contrastanti quindi sono più confuso di prima :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo