Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

io la direi nuda e cruda: é proprio brutto, e quelle due viti blu sono un gancio ed un uppercut in faccia IMHO.

Naturalmente i gusti personali vanno rispettati, d'altronde come diceva un mio carissimo amico: "che ne sarebbe del giallo, del rosa e del verde se a tutti piacesse  solo il bianco?"  :ok:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi mancavo da un pò qui ma il mio Navitimer Cosmonaute che voglio prendere purtroppo è ancora un sogno. Comunque rispettando tutti i gusti personali a me non piace proprio, e concordo che quelle viti blu non si possono guardare 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Meccanicamente sarà stupendo, ma quanto ad estetica... è discutibile.  :ghghgh:

 

personalmente il quadrante lo trovo molto proporzionato e pulito, è da considerare che è una riedizione del primo tourbillon prodotto da Journe quindi non poteva discostarsi di molto da quel disegno

 

journe-paris-1983.jpg

 

 

io la direi nuda e cruda: é proprio brutto, e quelle due viti blu sono un gancio ed un uppercut in faccia IMHO.

Naturalmente i gusti personali vanno rispettati, d'altronde come diceva un mio carissimo amico: "che ne sarebbe del giallo, del rosa e del verde se a tutti piacesse  solo il bianco?"  :ok:

 

le viti sono un "marchio di fabbrica" di Journe, tutti i suoi orologi hanno più o meno quella struttura 

 

FP-Journe-Centigraphe-Sport.jpg

 

fp-journe-tourbillon_souverain_face_plat

 

fp-journe-octa-perpetuelle-in-titanium.j

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente il quadrante lo trovo molto proporzionato e pulito, è da considerare che è una riedizione del primo tourbillon prodotto da Journe quindi non poteva discostarsi di molto da quel disegno

 

journe-paris-1983.jpg

 

 

 

le viti sono un "marchio di fabbrica" di Journe, tutti i suoi orologi hanno più o meno quella struttura 

 

 

 

lo sapete che sono strana.....  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  (a parte che a me piacciono molto...)

mmm....direi che ci vedo un omino che si chiude gli occhi con le mani  :ghghgh: -negli ingranaggi..- STUPENDO!!  :pompomgirl:

 

 

 

 

 

 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per curiosità la mattina del cambio ora è già sincronizzato?

Oppure non fa in tempo? Perché se non sbaglio prova di notte a ricevere il segnale radio ma magari lo riceve prima del cambio e la mattina non è ancora aggiornato.

 

 

 

 

 

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fantastico  :ok:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

586f5b451be9817ea8638307255e446b.png

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il tuo genere si avvicina piu' a questo:9ib8f9_th.jpg

 

Hai fatto centro! Del reverso ho la versione grande taille…anche se la dimensione Classic mi affascina sempre di più !!

I frank Müller mi piacciono molto in particolare ho un debole per il crazy hours color dreams con cassa cintree curvex e per il modello ore irregolari

Link al commento
Condividi su altri siti

È bello vedere che non sono l'unico mingherlino che non può portare certi orologi.

 

 

ho un polso di 17 cm, già il mio citizen che è un 44mm a me sta grande.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un polso di 17 cm, già il mio citizen che è un 44mm a me sta grande.

 

Quel Submersible è 44 mm e ti starebbe molto bene (IMHO)  :ok:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel Submersible è 44 mm e ti starebbe molto bene (IMHO)  :ok:

 

ho amici con dei panerai, belli ma non fanno per me.

 

sicuramente tu apprezzerai questi pezzi:

 

http://www.citizenshop.co.uk/index.php/royal-marines-commando-tough-watch-citizen-watches.html

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho amici con dei panerai, belli ma non fanno per me.

 

sicuramente tu apprezzerai questi pezzi:

 

http://www.citizenshop.co.uk/index.php/royal-marines-commando-tough-watch-citizen-watches.html

Come dico da sempre gli unici orologi che uso sono automatici o a carica manuale.

Però... mai dire mai e così ho anche un Citizen Eco Drive che uso al lavoro, ottimo e sarà l'unico.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico da sempre gli unici orologi che uso sono automatici o a carica manuale.

Però... mai dire mai e così ho anche un Citizen Eco Drive che uso al lavoro, ottimo e sarà l'unico.

 

si lo so che ami gli automatici, però quelli come ti sembrano?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che ami gli automatici, però quelli come ti sembrano?

Mi piace il primo, il più militare dei tre

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...