Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

io ho questo, mi è stato regalato da mio nonno.

 

in sincera verità ci credevate che possedevo l'orologio che ho postato????   :shock:

Avessi un orologio così avrei uno schiavo che scriverebbe sul forum al posto mio  :ooooh:   :whip: .

:rofl:  :rofl:  :rofl:

Sinceramente non vedo che problema ci fosse nel possederlo, usato lo trovi sui 6 mila €, se te lo puoi permettere o ti viene regalato e sei appassionato di mac saresti qui a scrivere e di certo non avresti lo schiavo … in ogni caso personalmente on amo il black caviar, preferisco piuttosto il big bang black karat

Parlo da ignorante di orologi, su internet quello che ho postato ho visto che vale un milione di $, per quello dicevo che sarei ricco e avrei lo schiavo :-)

inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Parlo da ignorante di orologi, su internet quello che ho postato ho visto che vale un milione di $, per quello dicevo che sarei ricco e avrei lo schiavo :-)

inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

Ah ok ok quello che dici tu é la versione haute joaillerie, sostanzialmente ha quel prezzo solo perché é ricoperto di diamanti… secondo me spendere queste cifre per orologi la cui unica caratteristica é essere composti da materiali pregiati é un non senso, molto meglio acquistare pezzi rari o complicati … gli altri li vedo più per i nuovi ricchi privi di gusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi indosso questo:

 

Citizen Evolution 5 Sporty Elegant BY0050-58A

 

vwcw.jpg

r7hk.jpg
 
Principali caratteristiche:
- vetro in zaffiro
- super titanio (trattamento speciale di Citizen per renderlo più resistente ai graffi e abrasioni e anche di aspetto più chiaro)
- radiocontrollato 5 bande
- ricarica EcoDrive
 
In particolare questo modello ha un aspetto molto più pulito rispetto ad altri Citizen della stessa serie pur condividendo lo stesso movimento H61*. Perde ovviamente funzioni come il regolo calcolatore ma ha un quadrante meno affollato.
 
Rimane un movimento al quarzo costosetto ma nemmeno un semplice quarzo date le funzioni di radiocontrollo, la ricarica, la ricerca sui materiali, il vetro particolarmente trasparente, ecc.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto particolare :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!

 

il mio radiocontrollato ha sempre l'ora esatta (uguale a quella del mac o dello smartphone). gli altri sono indietro. di secondi o minuti.

confermo pure io quello che dice Giuca ;)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Questo è quello che indosso spero ho caricato bene la foto...

Foto_21_01_14_10_42_20.jpg

Un Cavalieri 18KT?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes mi manca il bracciale acciaio che nn riesco a trovare...

è bello e veste bene così. Ne ho visti in giro col cinturino acciaio e oro ma sono veramente brutti (IMHO)

Un'appunto: portalo da un buon orologiaio e fagli dare una bella pulita, lo merita  :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello e veste bene così. Ne ho visti in giro col cinturino acciaio e oro ma sono veramente brutti (IMHO)

Un'appunto: portalo da un buon orologiaio e fagli dare una bella pulita, lo merita  :DD

In verità il cinturino acciaio che ho visto è solo acciaio e ha anche un secondo orologio piccolo che puoi mettere un fuso a tuo piacere... se riesco a trovare una foto la metto... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti! Da un bel po' di tempo vorrei prendere un Rolex (sarebbe il mio regalo di laurea). Di Rolex non conosco molto e non saprei che modello scegliere! Mi piacciono i quadranti non troppo grandi, semplici e puliti! Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Da un bel po' di tempo vorrei prendere un Rolex (sarebbe il mio regalo di laurea). Di Rolex non conosco molto e non saprei che modello scegliere! Mi piacciono i quadranti non troppo grandi, semplici e puliti! Idee?

Ciao! Così a freddo dalle tue indicazioni mi sento di consigliarti un classico datejust, volendo un po' approfondire il discorso, l'affermazione "quadranti non troppo grandi semplici e puliti" apre un'infinità di possibilità, ci possono essere orologi pleuricomplicati con quadranti eccelsi come orologi solo tempo ma dai quadranti inguaribili.

Il fatto della dimensione é poi anche quella relativa e dipende più che altro dalle dimensione del tuo polso. Non é detto quindi che un modello sportivo da 40 mm non ti possa piacere e stare bene quanto uno classico da 36 mm o 34 mm …

Infine o prima di tutto, a seconda dei punti di vista c'è il budget… hai disponibili 1500€ o 15 mila?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il budget può essere al massimo sui 2k! Al momento ho un orologio con quadrante da 42mm...il datajust? È questo! Basta, modello già trovato! Semplice e pulito come piace a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il budget può essere al massimo sui 2k! Al momento ho un orologio con quadrante da 42mm...il datajust? È questo! Basta, modello già trovato! Semplice e pulito come piace a me!

Perfetto! Prova a guardare su chrono24.it così ti puoi fare un'idea dell'offerta perchè con quella cifra é difficile riuscire a prendere un datejust anche se qualcosa si trova! In alternativa puoi puntare su un air King …

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...