Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che orologio indossate

Recommended Posts

Questo è il mio bimbo, regalo per i miei 18 anni iwcspitfire01.jpg

p.s la foto l'ho presa da internet perchè mi scocciava farla col tel e poi passarla sul mac  :ghghgh:
che dire.... semplicemente bellissimo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

Questo è il mio bimbo, regalo per i miei 18 anni iwcspitfire01.jpg

p.s la foto l'ho presa da internet perchè mi scocciava farla col tel e poi passarla sul mac  :ghghgh:

Tra l'altro non essendo più in produzione è destinato a rivalutarsi nel tempo....

But .... You deserve it?  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Well, i'm not a real pilot of course. But i fly with Flight Simulator on my computer. That's the best i can do to deserve it ;)

So i am supposed to tell ya u deserve a copy :D

• Love 1

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5441926432_86efcef57f.jpg

Questo.
Robusto,  secondo me elegante e classico a modo suo, in acciaio inox. Tra l'altro sono un aficiònado dei Jeans, giacche di pelle o cappotti, trovo si leghi bene  :ciao: 

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fotofwm.jpg

Uploaded with ImageShack.us

mi sto innamorando della Citizen, che trovo sposi la mia filosofia di vita: onestà (nel prezzo) e qualità.

P.s. scusate il pelo da yeti ma purtroppo non amo la depilazione...

Modificato da Vladimir74

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo complimenti

condivido molto bello, poi il cinturino mi piace ancora di più  :ok:

Modificato da Vladimir74

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Gente, io non ci capisco una pippa di orologi, ho il mio cK piatto e non lo cambierei con un Rolex. Mi piace e per quanto mi riguarda sono a posto, BUT.... su groupon ho trovato questo:

http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/orologio-Theorema/18650912

ribadisco, non so se l'offerta è buona, personalmente l'orologio non mi fa impazzire e non saprei dire il suo valore. :)

Se vi gusta, felice di esservi stato d'aiuto  :angioletto:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MAD147

Gente, io non ci capisco una pippa di orologi, ho il mio cK piatto e non lo cambierei con un Rolex. Mi piace e per quanto mi riguarda sono a posto, BUT.... su groupon ho trovato questo:

http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/orologio-Theorema/18650912

ribadisco, non so se l'offerta è buona, personalmente l'orologio non mi fa impazzire e non saprei dire il suo valore. :)

Se vi gusta, felice di esservi stato d'aiuto :angioletto:

Lasciala state quella patacca, del prezzo richiesto non vàle manco gli spicci.

Come dire: la meccanica puzza di pollo alle mandorle.

Posson scrivere Made in germany quanto vogliono, al massimo quei patacchini li assemblano dei cinesi che vivono in krante terra ti cemmania, con pezzi cinesi of course. Pagarla più di 9,90 € è uno spreco di denaro

Modificato da MAD147
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo la minima intenzione di prenderlo :)

non sono un fan degli orologi, dato il prezzo da profano ho pensato valesse una segnalazione a chi gradisce queste cose ;)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MAD147

Non avevo la minima intenzione di prenderlo :)

non sono un fan degli orologi, dato il prezzo da profano ho pensato valesse una segnalazione a chi gradisce queste cose ;)

Per carità, hai fatto benissimo a linkarlo,  ci mancherebbe. Da profano hai visto un potenziale affare. Io da (leggerissimamente) meno profano ho chiarito un attimo il reale stato di cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un Damiani (da donna naturalmente) in acciaio, quadrante rettangolare sfondo rosa.. modello sconosciuto XD avrà boh.. 10 anni circa regalo dei miei genitori :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello!  :ok:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Alcune settimane fa ho lasciato gli occhi su questo:

montblanc_timewalker_automatic_09672_2.j

Purtroppo non ho alcuna formazione sugli "orologi di lusso", secondo voi il gioco vale la candela?! Zod in un altro thread ha già lasciato intendere la sua opinione ma mi piacerebbe avere qualche informazione in più.. grazie :fiorellino:

Che ne dici di questo, un classico senza tempo dalle linee pulite.....

Schermata_2013_03_13_alle_18_30_01.jpg

Imac 21,5 late 2012, Ipad 2 16Gb, Iphone 4s 16Gb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

prima o poi anche io mi farò un PVD, tra quelli indicati il meno peggio è il seiko. Ma io non amo i quarzo, farei eccezione in rari casi.

Posso suggerirti un seiko in pvd automatico con un movimento solido che non tideluderà?

snzg17k1-b.jpg

lo trovi qui; http://www.newcammultistore.it/dettaglio-prodotto.asp?id=3422&prodotto=seiko/orologi-da-polso-uomo/seiko-5-sports-military-diver-wr100mt-snzg17k1

Guarda ti voglio ancora ringraziare.

Ho aspettato praticamente 9 mesi per vedere se funziona a dovere e effettivamente è stata una gradita sorpresa.

Prima di tutto era quello che cercavo, semplice, un bel colore e tutto.

Poi il movimento, per quello che ne capisco, è veramente buono. Ha una grande precisione, perde/acquista pochi secondi alla settimana (potrebbero essere 5 ma forse anche meno).

Mi trovo talmente bene che praticamente uso solo questo rispetto agli altri orologi che ho ed  Ã¨ molto comodo.

Passiamo ai difetti: 

- il vetro si graffia ma sono abituato all'altro mio Secton 650 con vetro zaffiro che non ha un graffio dopo circa 15 anni...

- il nero è "verniciato" da quanto ho capito quindi si potrebbe graffiare.

Ma comunque per il prezzo assolutamente concorrenziale non potrei chiedere di più, a mio parere vale più di tanti altri più costosi.

Quindi stavo pensando di affiancargli sempre lo stesso modello e movimento ma con il cinturino per altri usi.

Devo ancora decidere tra il colore verde e giallo ma sono propenso per il giallo:

http://www.newcammultistore.it/dettaglio-prodotto.asp?id=2129&prodotto=seiko/orologi-da-polso-uomo/seiko-5-sports-diver-wr-100mt-snzg09k1

http://www.newcammultistore.it/dettaglio-prodotto.asp?id=2128&prodotto=seiko/orologi-da-polso-uomo/seiko-5-sports-military-diver-wr-100mt-snzg07k1

Peccato che il modello che mi piace di più ha la cassa da 37mm anziché da 44 che preferisco:

http://www.newcammultistore.it/dettaglio-prodotto.asp?id=694&prodotto=seiko/orologi-da-polso-uomo/orologio-automatico-seiko-5-military-snk803k2-

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo