Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che orologio indossate

Recommended Posts

• Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

Che diametro di cassa ha? A occhio e croce direi un 40 mm almeno......

mi pare 4.2 e spessore cassa 1 cm

L'avevo visto pure nella vetrina di un negozio fisico, ma far finta di volerlo acquistare solo per vederlo da vicino non mi andava  :baby:

Poi la spesa è stata limitata: poco piu' di 80 euro compresa spedizione (70% di sconto.. euro piu' euro meno)

Ecco la foto di un altro mio affezionato compagno dal lontano 1996.....

IMG_2064.jpg

:ok:

bello!

che lo dico a fare? :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fotofwm.jpg

Uploaded with ImageShack.us

mi sto innamorando della Citizen, che trovo sposi la mia filosofia di vita: onestà (nel prezzo) e qualità.

P.s. scusate il pelo da yeti ma purtroppo non amo la depilazione...

io ho lo stesso ma con il cinturino in kevlar

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo:

at110055lstart.jpg

CITIZEN eco-drive marinaut sapphire.

In titanio

resistente all'acqua

e con la tecnologia eco-drive (si carica grazie alla luce naturale e artificiale) non si esaurisce mai.

2 min di luce = 24 ore di carica

Ce l'ho da diversi anni 6 o 7 e non ho mai dovuto cambiare la pila.

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo:

at110055lstart.jpg

CITIZEN eco-drive marinaut sapphire.

In titanio

resistente all'acqua

e con la tecnologia eco-drive (si carica grazie alla luce naturale e artificiale) non si esaurisce mai.

2 min di luce = 24 ore di carica

Ce l'ho da diversi anni 6 o 7 e non ho mai dovuto cambiare la pila.

Non male davvero :ok:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Un consiglietto veloce... mi hanno appena regalato un citizen radiocontrollato in titanio

http://www.citizen.it/radiocontrollato/pilot-radiocontrollato-titanio/AS2031-57E

Ma non so, non mi convince totalmente, voi che ne pensate? Lo cambio? Lo tengo?

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa parte dei "classici" Citizen radio controllati e tutto.

Cambiare per cosa? Puoi farlo? 

So che a molti piace, a me non tanto dato che è troppo "fitto" il quadrante, mi piacciono più puliti, ma la tecnologia radio controllata + ecodrive effettivamente è comoda.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei cambiarlo... a livello estetico non mi dispiace, anzi... era più la qualità del prodotto che mi interessava... sono molto ignorante in materia e di ste cose radiocontrollate e con carica solare.... BHO???

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglietto veloce... mi hanno appena regalato un citizen radiocontrollato in titanio

http://www.citizen.it/radiocontrollato/pilot-radiocontrollato-titanio/AS2031-57E

io ho lo stesso con il cinturino in klevar. kevlar.

non so di dove sei ma se lo vendi ad un prezzo ragionevole te lo posso acquistare io. io sono a milano.

Modificato da Giuca

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...questo invece è il mio "orgoglio"...lo portavo quando ancora nessuno lo conosceva...o per meglio dire...non era ancora di moda!

http://www.panerai.com/it/collezione-orologi/collezione-historic/luminor/32-luminor-marina-pam00111

Modificato da sirio77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tienilo, l'ho avuto anch'io ed è molto bello e funzionale. I Citizen durano una vita e sono commerciabili, li puoi rivendere quando vuoi.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglietto veloce... mi hanno appena regalato un citizen radiocontrollato in titaniohttp://www.citizen.it/radiocontrollato/pilot-radiocontrollato-titanio/AS2031-57EMa non so, non mi convince totalmente, voi che ne pensate? Lo cambio? Lo tengo?

ciao come avrai visto ho pure io lo stesso modello solo che con bracciale in acciaio, senza volerti influenzare in alcun modo ti dico solo che é un buon radio controllato anche se la tecnologia di questo calibro non é proprio l'ultima, in linea temporale, prodotto dalla Citizen. Altra caratteristica che ha é l'eco drive cioè con un paio di minuti di sole ricarichi la batteria dell'orologio per 24 ore.

A mio modestissimo parere è un orologio con all'interno una tecnologia che giustifica il suo costo e che di certo ne fa un segnatempo con un suo spessore, se poi ci aggiungi il fatto che tu hai il modello in super titanio, quindi leggero e resistente, sfido qualcuno a trovarti le stesse caratteristiche su altri modello con lo stesso prezzo:-)😊

Modificato da Vladimir74

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei cambiarlo... a livello estetico non mi dispiace, anzi... era più la qualità del prodotto che mi interessava... sono molto ignorante in materia e di ste cose radiocontrollate e con carica solare.... BHO???

Ciao Cibercar, mi piace definirmi un amante degli orologi più che un esperto...però se vuoi una valutazione puramente "tecnica" del tuo orologio...non posso che sottoscrivere quanto detto da Vladimir 74...orologi ben più blasonati (e costosi) non si avvicinano neanche lontanamente alla meccanica del tuo.

Per quanto riguarda l' estetica, credo sia troppo soggettivo dare un giudizio...

P.S. io lo terrei  :ok:  :ok: a maggior ragione se è un regalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo