Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che orologio indossate

Recommended Posts

Il mio Aquatimer. Il modello vecchio, non la cagata di quello attuale  :angiolettoim:

img0294xy.jpg

MacBook Pro 13,3 inch Space Gray 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016) MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010) iPad Pro 11 inch Space Gray 64GB Wi-Fi Watch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mm Watch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space Gray iPhone 12 Pro Max Space Gray 128GB iPod classic White 30GB (5th Gen video) AirPort Extreme (802.11ac)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

questo, ce l'ho dal 2007...mai avuto bisogno di cambiare la batteria

AT0350-53F.JPG

Citizen Eco-drive della serie "Marinaut"

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Che ne pensate dei cinturini NATO ?

Ne ho ordinati due su ebay :) arrivati... montati... e comodi per carità...però un pelo ingombranti, molto utile la "chiusura" spostata a lato per non far male al polzo...

Uno è finito su un citizen eco drive che già aveva un cinturino in cordura classico, ma non riesco a capire se è comodo rispetto all'originale :)

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che differenza c'è tra il cinturino nato e quello telato normale?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo consigliato: EUR 279,00 Prezzo:

EUR 86,90

mai avuto un automatico, esteticamente mi piace e non ci spenderei troppo

PRESO! :DD

Ottimo, hai fatto bene a me piacciono moltissimo gli orologi e naturalmente gli automatici sono proprio i miei preferiti!!!!!!

Imac 21,5 late 2012, Ipad 2 16Gb, Iphone 4s 16Gb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordinato questo:

http://www.amazon.it/Citizen-Urban-Eco-Drive-BM8476-23E/dp/B00B7MLWO8/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=1L0L4Z8D47YKP&coliid=I9JOKEHKZSOJT

metterò il cinturino in tessuto nero dello stesso modello che però ha il quadrante del colore verde militare.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà non l'ho preso da amazon, ma da un concessionario. tra l'altro deve ancora arrivare.. sono i nuovi modelli e sembra che gli consegnino con il contagoccie.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaa non dire così ognuno ha le sue passioni....c'è gente che compra biciclette da €7500! Io vado in bici e ne ho una da €600!!! Dipende quanto ti piace una cosa!!!!

Modificato da Alberto78@

Imac 21,5 late 2012, Ipad 2 16Gb, Iphone 4s 16Gb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo