Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Che orologio indossate

Recommended Posts

una richiesta per Flower: la posteresti una foto del fondello?

Ho letto su di un sito per collezionisti che: ....il Moon Watch ref. 35705000 è l'unico che riporta sul fondello le indicazioni della missione lunare che lo rese celebre nella storia...

Che indicazioni?

Grazie. :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Uploaded with ImageShack.us       secondo polso. uguale a quello che ho già...ma questo è in titanio con il vetro zaffiro.

Io ho il Timex 80 blu

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non ho potuto prima. Allora Montblanc si è da poco messa sul mercato degli orologi, pur facendo un ottima scelta in termini di manifattura rivolgendosi per i suo

Posted Images

una richiesta per Flower: la posteresti una foto del fondello?

Ho letto su di un sito per collezionisti che: ....il Moon Watch ref. 35705000 è l'unico che riporta sul fondello le indicazioni della missione lunare che lo rese celebre nella storia...

Che indicazioni?

Grazie. :)

L'ho postato io poche pagine fa.

Io ce l'ho da ormai 10 anni quell'orologio e sul retro ci sono data e ora di quando sbarcarono sulla luna e quello che si dissero con la base di Houston: "Hello Houston, tranquility base here, the eagle has landed".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho postato io poche pagine fa.

Io ce l'ho da ormai 10 anni quell'orologio e sul retro ci sono data e ora di quando sbarcarono sulla luna e quello che si dissero con la base di Houston: "Hello Houston, tranquility base here, the eagle has landed".

Bello veramente l'omega che hai mi ha colpito molto mi è parso strano pero che per essere una tiratura limitata ne hanno prodotti un buon numero di esemplari......

Raga ma qualcuno di voi ha in mente qualche acquisto?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando un Luminor Marina Automatic 44 (PAM 00104), se ce la faccio quando rientro da C.N. ci faccio un fortissimo e pesantissimo pensiero.... Dopo 15 mesi di Russia credo che un regalo me lo posso fare. :baby:

Il Rattrapante costa trooooooooopppppppo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando un Luminor Marina Automatic 44 (PAM 00104), se ce la faccio quando rientro da C.N. ci faccio un fortissimo e pesantissimo pensiero.... Dopo 15 mesi di Russia credo che un regalo me lo posso fare. :baby:

Direi una bella scelta. A proposito di Russia c'è qualcuno che ne capisce di orologeria Russa? Devo approfondirla un po' perché trovo spesso in giro persone a cui piace molto e conosco molto poco questa scuola.....

Per quanto riguarda il Seiko sicuramente non è il massimo della precisione ma se c'è l'affetto in gioco quello spesso regge di più di qualunque qualità......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola curiosità OT

che lavoro fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ingegnere ed ho un impresa che si occupa di vetri. Laureato non da molto ma lavoro da ingegnere da sempre diciamo 7 anni. Diciamo che è una curiosità valida visto il topic, ma comunque il mio intento è anche "consigliare", assieme a chi condivide con me questa passione, a chi decide di comprare un orologio anche da poco modelli che valgano almeno quello che paghi e non farsi derubare.

Ritornando all'orologeria russa conosco le fabbriche più importanti:

POLJOT

- VOSTOK (BOCTOK)

- RAKETA (PAKETA)

- SEKONDA (vintage)

- OCEAN (OKEAH)

- STURMANSKIE

- STRELA

- BURAN

- SLAVA

Noto però moltissimi appassionati anche perché danno ottimi meccanismi a poco prezzo a volte si fanno veri e propri affari e devo approfondire un po'.....

P.S. Perdonami ho appena capito che la domanda non era volta a me va be fa lo stesso ormai l'ho detto....

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ingegnere ed ho un impresa che si occupa di vetri. Laureato non da molto ma lavoro da ingegnere da sempre diciamo 7 anni. Diciamo che è una curiosità valida visto il topic, ma comunque il mio intento è anche "consigliare", assieme a chi condivide con me questa passione, a chi decide di comprare un orologio anche da poco modelli che valgano almeno quello che paghi e non farsi derubare.

Ritornando all'orologeria russa conosco le fabbriche più importanti:

POLJOT

- VOSTOK (BOCTOK)

- RAKETA (PAKETA)

- SEKONDA (vintage)

- OCEAN (OKEAH)

- STURMANSKIE

- STRELA

- BURAN

- SLAVA

Noto però moltissimi appassionati anche perché danno ottimi meccanismi a poco prezzo a volte si fanno veri e propri affari e devo approfondire un po'.....

P.S. Perdonami ho appena capito che la domanda non era volta a me va be fa lo stesso ormai l'ho detto....

scusami, la domanda era rivolta a 50's :)

comunque, io ho un BALL, fantastico, con illuminazione al trizio, movimento ETA e specifiche militari di resistenza

www.ballusa.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta.....

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere a di mare: faccio consulenza e supervisione nei montaggi di turbine a vapore e a gas per centrali termoelettriche e termonucleari.

ho anch'io un Seiko five, da circa 35 anni e va sempre......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai qui: http://imageshack.us/ scegli la foto non troppo grande mi raccomando.... Caricala una volta caricato a sinistra della pagina escono vari codici (link), tu copia quello scritto codice forum e lo incolli nella tua risposta......è facile

Come non detto.... oggi sono un po' lento............. :rolleyes:

Carino comunque conosco questa casa ma non mi attirano molto ma questo è carino......

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consulenza e supervisione nei montaggi di turbine a vapore e a gas per centrali termoelettriche e termonucleari.

Che bel lavoro

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere a di mare: faccio consulenza e supervisione nei montaggi di turbine a vapore e a gas per centrali termoelettriche e termonucleari.

te l'ho chiesto perchè anche io sono sempre in giro intorno al globo

era curiosità :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che quasi sicuramente comprerò all'arrivo da C.N. (per il mio compleanno il 31 Luglio) è questo:

1177602419662pam104dett.jpg

1058861960900vista2g.jpg

Movimento: meccanico a carica automatica, esclusivo calibro Panerai OP III, 13¼ linee, 21 rubini, decorazione a Côtes de Genève sui ponti e massa oscillante personalizzata Panerai. Bilanciere in materiale Glucydur®, 28.800 alternanze/ora.

Dispositivo antiurto Incabloc®.

Autonomia di carica di 42 ore.

Certificato cronometrico (C.O.S.C.).

Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi, data.

Cassa: diametro 44 mm, acciaio; titanio.

Lunetta: acciaio; titanio.

Fondo: a vite, in acciaio; titanio.

Dispositivo proteggi corona: (marchio registrato) acciaio; titanio.

Vetro: zaffiro, ottenuto dal corindone, 3,5 mm di spessore, lente sul datario alle ore 3. Antiriflesso.

Impermeabilità: 30 bar (~300 metri).

Cinturino: in alligatore, con fibbia personalizzata PANERAI.

Bracciale: maglia in acciaio lucido e satinato (PAM00220), in titanio satinato (PAM00279) composta da due parti sovrapposte o in acciaio (PAM00299) o titanio (PAM00296) con finitura lucida verticale e superficie lucida tra le maglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello veramente un ottima scelta a me manca ma come ho detto in questo momento sono fissato su un navytimer cosmonaute

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo