Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...
  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 4 settimane dopo...
16782123c75cf25497d09a16fb31c727.jpg

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a guardare qui:

 

 

http://www.sectime.co.uk/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=0&search_in_name=1&search_in_model=1&keyword=NATO+TP&x=31&y=15

 

 

cmq su ebay si trovano senza problemi.

 

per quale modello lo cerchi?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

cde12e39fb5ccdaa234d8818fb9f45d5.jpg

Riesiumiamo la discussione va!

Technos vintage.

Orologio dal valore economico prossimo allo zero ma dal valore affettivo immenso visto che apparteneva a mio nonno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Volevo chiedere a qualcuno che bene o male si "intendesse" di orologi, con un budget di 200€ più o meno cosa si potrebbe prendere? Sto cercando un orologio per me, abbastanza elegante a bracciale (ossia non con il cinturino in pelle).

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di leggere questo forum:

http://orologi.forumfree.it/

con quella cifra puoi acquistare un automatico giapponese o cinese, o un buon quarzo sempre giapponese; magari con tecnologia "solare".

Le marche più blasonate (es. quelle di moda o magari Fossil) vanno evitate? Più che altro perché alla fine avrebbero sempre lo stesso movimento al quarzo di quelli giapponesi.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

per Utonto.. guarda qui:

 

http://www.orient-watch.com/products/category/item/?category_id=138

 

però se lo prendi al quarzo a questo punto è meglio se guardi in casa Citizen, la tecnologia Eco.Drive è molto affidabile.

 

guarda qui:

 

http://www.dutyfreeislandshop.com/citizen-watches

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio @giuca e torno IT:

12ff99a932e8ab7f2ef3a6225d00df7e.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

40c5b94d3c587d82fff548431070a8cc.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

6b3a9052cb841605fab57a39c6a70ff4.jpg

248e484ca9cc34389c80dc4d2273a5fd.jpg

Comprensive di 'pelo selvaggio' sul quadrante... :hihihehe:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno @wiseboy! Mi pareva strano il tuo silenzio (l'ho postato sabato nel thread sugli acquisti). È un Harry Williams, ditta che, a discapito del nome, è italiana e crea orologi con 'contrasto' tra quadrante e cinturino (il nome è ispirato ai due eredi al trono d'Inghilterra) col primo più serio ed elegante ed il secondo 'irriverente' e spesso in nylon. Per l'uso che ne faccio io ho chiesto di sostituire il cinturino, passando da quello in nylon a quello in lucertola Tejus. Movimento al quarzo Seiko Vj20 (molto cheap e, comunque, me ne manca la certezza matematica) e cassa da 36mm (ho scelto la versione femminile/unisex) in acciaio 316L con vetro minerale e resistente all'acqua per 3atm; lo spessore è assai ridotto, tuttavia ignoro quanto sia di preciso:

addc740e752fc61933d4138ba017d18e.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno @wiseboy! Mi pareva strano il tuo silenzio (l'ho postato sabato nel thread sugli acquisti). È un Harry Williams, ditta che, a discapito del nome, è italiana e crea orologi con 'contrasto' tra quadrante e cinturino (il nome è ispirato ai due eredi al trono d'Inghilterra) col primo più serio ed elegante ed il secondo 'irriverente' e spesso in nylon. Per l'uso che ne faccio io ho chiesto di sostituire il cinturino, passando da quello in nylon a quello in lucertola Tejus. Movimento al quarzo Seiko Vj20 (molto cheap e, comunque, me ne manca la certezza matematica) e cassa da 36mm (ho scelto la versione femminile/unisex) in acciaio 316L con vetro minerale e resistente all'acqua per 3atm; lo spessore è assai ridotto, tuttavia ignoro quanto sia di preciso:

addc740e752fc61933d4138ba017d18e.jpg

@Utonto scusa se rispondo sempre con ritardo ma tapatalk (o il forum) mi da sempre errori ðŸ˜

Per la misura non posso che essere d'accordo: per me un orologio dalla foggia classica (non sportivo) non dovrebbe andare oltre i 38 mm esclusa la corona.

Su quel tipo di orologio il cinturino in nylon lo vedo molto bene.

Intendo una cosa del genere :

b14dfb9def560ccf0656287b44e0733f.jpg

che rende giustizia alla sua vocazione preppy.

Unica cosa...il quarzo !!

È un pó come scrivere con una bic quando potresti avere una stilografica no ???

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

@wiseboy: forum in modalità light, per cui 'non comunica' con Tapatalk. Detto questo, ammetto che anche col cinturino in nylon l'orologio mi piaceva, tuttavia era inutile per lo scopo per il quale ne ho cercato uno nuovo. Per la questione quarzo: vero, tuttavia ci sarà modo di valutare l'acquisto di un automatico e/o di un quarzo di livello più alto (Citizen Eco-Drive). Va' detto che sul nuovo, con cassa di diametro inferiore ai 40mm, come automatico ho visto poco e nulla...

Ps: essendo la sede della Harry Williams sita nella mia città, a circa 8Km da casa mia, credo che ne acquisterò un altro - complice anche il prezzo basso - col cinturino 'sporty'. :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@wiseboy: forum in modalità light, per cui 'non comunica' con Tapatalk. Detto questo, ammetto che anche col cinturino in nylon l'orologio mi piaceva, tuttavia era inutile per lo scopo per il quale ne ho cercato uno nuovo. Per la questione quarzo: vero, tuttavia ci sarà modo di valutare l'acquisto di un automatico e/o di un quarzo di livello più alto (Citizen Eco-Drive). Va' detto che sul nuovo, con cassa di diametro inferiore ai 40mm, come automatico ho visto poco e nulla...

Ps: essendo la sede della Harry Williams sita nella mia città, a circa 8Km da casa mia, credo che ne acquisterò un altro - complice anche il prezzo basso - col cinturino 'sporty'. :ok:

Dovresti dare un occhiata al catalogo Hamilton, se non ricordo male ha diversi modelli da 38 mm

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Alla fine, un automatico l'ho preso... Anche se il diametro è, per me, esagerato (probabilmente 42mm, forse di più):

781c2ecda6f00a7b20f35ab068a30ab0.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso in Italia, in un negozio italiano* che mi è parso 'serio'... Avrò valutato male.

*Coltelleria Lorenzi, via Magenta a Mi

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, un automatico l'ho preso... Anche se il diametro è, per me, esagerato (probabilmente 42mm, forse di più):

781c2ecda6f00a7b20f35ab068a30ab0.jpg

Più di 42 mm ? Se lo lanci plana come i fresbee !!

Non riesco a capire la marca...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di 42 mm ? Se lo lanci plana come i fresbee !!

Non riesco a capire la marca...

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

 

Coltelleria Lorenzi Milano.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...