Vai al contenuto

Che orologio indossate


zod

Messaggi raccomandati

Mi piace molto, a parte il diametro importante (che è normale per le ultime tendenze).

Si, è parecchio massiccio ma pesa veramente poco.

Il mio automatico in acciaio molto più fino pesa molto di più!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Si, è parecchio massiccio ma pesa veramente poco.

Il mio automatico in acciaio molto più fino pesa molto di più!

È in fibra di carbonio? O, meglio, il T-Race Touch?

Io al momento non ho alcun Tissot... anche se come linee diversi mi ispirano.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

È in fibra di carbonio? O, meglio, il T-Race Touch?

Io al momento non ho alcun Tissot... anche se come linee diversi mi ispirano.

No, titanio.

É il modello t touch expert solar: https://www.tissotwatches.com/it-it/shop/tissot-t-touch-expert-solar-nba-special-edition-rose.html

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, però! Edizione speciale dedicata all'NBA! Perdonami, mi mancava questa versione... Sapevo, invece, della carica solare. Se, per caso, puoi fare un confronto tra le prestazioni di quel movimento e dell'Eco-Drive Citizen, mi faresti un favore [emoji16]

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, però! Edizione speciale dedicata all'NBA! Perdonami, mi mancava questa versione... Sapevo, invece, della carica solare. Se, per caso, puoi fare un confronto tra le prestazioni di quel movimento e dell'Eco-Drive Citizen, mi faresti un favore [emoji16]

7cadc196a4a3d74ebba21219a2127664.jpg

Si è quella.

Purtroppo non posso farti un confronto con i Citizen perché non ne ho uno![emoji51]

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

7cadc196a4a3d74ebba21219a2127664.jpg

Si è quella.

Purtroppo non posso farti un confronto con i Citizen perché non ne ho uno![emoji51]

Nella foto della cassa riporta "Smart Watch". Che funzioni Smart possiede?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella foto della cassa riporta "Smart Watch". Che funzioni Smart possiede?

Ha il meteo, l'altimetro la bussola.

Ha poi delle funzioni di misurazione specifiche per lo sport, tempo su giro e regata (ma queste non le uso quindi non so bene)

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi rivolgo a voi perchè non so cosa scegliere e ormai è un anno intero che sto andando su e giù cercando di prendere una decisione: IWC Portoghese Chrono o il 5007?

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
59 minuti fa, Giuca dice:

io sapevo che era per i giocatori di polo.. per non graffiare il quadrante....

vero dei giocatori di polo (anno 1931) , un mio amico collezionista che ha tutti i libri usciti sugli orologi,  mi ha raccontato di Rommel.

Era un modello particolare con le guarnizioni in gomma (anno 1940) e quindi storicamente viene dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/14/2017 at 18:26, Maurizio Carlini dice:

Casio con calcolatrice (a la Walter White)

 

 

Ha il suo perché!
Ovviamente solo calcoli standard, no?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...