Vai al contenuto

zod

Che orologio indossate

Recommended Posts

1377e7d71b83b134cb6f196b41c09677.jpg

E oggi ho ricevuto questo come regalo!

Mi piace molto, a parte il diametro importante (che è normale per le ultime tendenze).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto, a parte il diametro importante (che è normale per le ultime tendenze).

Si, è parecchio massiccio ma pesa veramente poco.

Il mio automatico in acciaio molto più fino pesa molto di più!

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è parecchio massiccio ma pesa veramente poco.

Il mio automatico in acciaio molto più fino pesa molto di più!

È in fibra di carbonio? O, meglio, il T-Race Touch?

Io al momento non ho alcun Tissot... anche se come linee diversi mi ispirano.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone SE 64GB Silver, iPad 16GB 3^ generazione WiFi+Cellular+Smart Cover (PRODUCT)Red, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in fibra di carbonio? O, meglio, il T-Race Touch?

Io al momento non ho alcun Tissot... anche se come linee diversi mi ispirano.

No, titanio.

É il modello t touch expert solar: https://www.tissotwatches.com/it-it/shop/tissot-t-touch-expert-solar-nba-special-edition-rose.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, però! Edizione speciale dedicata all'NBA! Perdonami, mi mancava questa versione... Sapevo, invece, della carica solare. Se, per caso, puoi fare un confronto tra le prestazioni di quel movimento e dell'Eco-Drive Citizen, mi faresti un favore [emoji16]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, però! Edizione speciale dedicata all'NBA! Perdonami, mi mancava questa versione... Sapevo, invece, della carica solare. Se, per caso, puoi fare un confronto tra le prestazioni di quel movimento e dell'Eco-Drive Citizen, mi faresti un favore [emoji16]

7cadc196a4a3d74ebba21219a2127664.jpg

Si è quella.

Purtroppo non posso farti un confronto con i Citizen perché non ne ho uno![emoji51]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7cadc196a4a3d74ebba21219a2127664.jpg

Si è quella.

Purtroppo non posso farti un confronto con i Citizen perché non ne ho uno![emoji51]

Nella foto della cassa riporta "Smart Watch". Che funzioni Smart possiede?

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella foto della cassa riporta "Smart Watch". Che funzioni Smart possiede?

Ha il meteo, l'altimetro la bussola.

Ha poi delle funzioni di misurazione specifiche per lo sport, tempo su giro e regata (ma queste non le uso quindi non so bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a voi perchè non so cosa scegliere e ormai è un anno intero che sto andando su e giù cercando di prendere una decisione: IWC Portoghese Chrono o il 5007?

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre il suo fascino e il primo modello di reverso fu appositamente progettato per Rommel in maniera che non entrasse la sabbia del deserto.

jaeger-lecoultre-grande-reverso-manual-wind-leather-strap-mens-watch-q3738420.jpg

Modificato da melomane1

La vita è troppo breve per bere vini scadenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che era per i giocatori di polo.. per non graffiare il quadrante....

• Love 1

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Giuca dice:

io sapevo che era per i giocatori di polo.. per non graffiare il quadrante....

vero dei giocatori di polo (anno 1931) , un mio amico collezionista che ha tutti i libri usciti sugli orologi,  mi ha raccontato di Rommel.

Era un modello particolare con le guarnizioni in gomma (anno 1940) e quindi storicamente viene dopo.

La vita è troppo breve per bere vini scadenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/14/2017 at 18:26, Maurizio Carlini dice:

Casio con calcolatrice (a la Walter White)

Ha il suo perché!
Ovviamente solo calcoli standard, no?

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo