Vai al contenuto

zod

Che orologio indossate

Recommended Posts

Anche io ho un Orient automatico, molto bello

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● AppleWatch Series 4 ● Airpods 2

Gamecenter: golden-alessio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mad:

A proposito in Italia dove si trovano? :ghghgh:

... in alcuni negozietti nelle fermate del metro di Milano... altrimenti a Roma da Newcam .

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo Orient, sto facendo un pensierino a questo con fondello trasparente e vetro in cristallo zaffiro, fra l'altro quasi uguale al Royal Orient ma decisamente più economico (il meccanismo ovviamente non è lo stesso)...

ORIENT Classic Automatic Power Reserve Sapphire Collection CFD0F004W

OrientCFD0F004W.jpg

in italia pare non si trovi.... dovrò rivolgermi al mercato estero (USA probabilmente).

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bello, l'avevo visto anche io e mi piace anche a me.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nuovo orologio che non mi è costato troppo.

Volevo un Citizen, volevo un Eco-Drive, volevo un qualcosa di semplice ed elegante: Citizen BM8240-03E

img1521x.th.jpg

img1520q.th.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IWC_Porsche_Design__id6157.jpg

Al momento ho al polso questo. ereditato da mio Padre.

Alla laurea mi hanno regalato questo invece, ma l'ho usato davvero poco. rimedierò :)

4052479.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a breve mi regalerò l'hamilton pilot 42mm

Modificato da procione86

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato oggi questo (da un noto negozio online italiano), come regalino per papà (che probabilmente lo userà come orologio da battaglia, visto che ne ha di migliori....):

fej02002b02.jpg

Ovviamente è automatico, vetro zaffiro, con datario, indicatore di riserva di carica e (meno ovvio) con fondello trasparente. Il quadrante è nero leggermente zigrinato (la foto non rende).

che dire, è il primo Orient che prendo e posso solo confermare l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Molto ben fatto, anche la scatola in simil pelle nera fa la sua porca figura.

Purtroppo quello che volevo io (postato qualche pagina fa) non si trova più.... aspetterò.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato oggi questo (da un noto negozio online italiano), come regalino per papà (che probabilmente lo userà come orologio da battaglia, visto che ne ha di migliori....):

Ovviamente è automatico, vetro zaffiro, con datario, indicatore di riserva di carica e (meno ovvio) con fondello trasparente. Il quadrante è nero leggermente zigrinato (la foto non rende).

che dire, è il primo Orient che prendo e posso solo confermare l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Molto ben fatto, anche la scatola in simil pelle nera fa la sua porca figura.

Purtroppo quello che volevo io (postato qualche pagina fa) non si trova più.... aspetterò.

Cavoli però, proprio belli questi Orion. Quanto vengono, più o meno?

Anche se non partecipo e non sono un fan degli orologi, vi leggo volentieri ;)

Modificato da Pier Silverio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ORIENT Mako lo prendi con 70-80€ e li vale tutti!

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suunto Vector. pagato 130 su amazon.

con bussola, barometro e altimetro. per gli appassionati di montagna è ottimo

Stesso prezzo e caratteristiche si hanno con un Casio ProTrek come quello che uso quasi ogni giorno, mi piace troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io porto questo

AS4020-36E.jpg

oltre che piacermi da matti è spettacolare perché va a energia solare ed è radiocontrollato per cui spacca il secondo senza doverlo mai toccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rolex submariner senza data nero acquistato nuovo a settembre 2010 e mai tolto dal polso! É favoloso! Ora voglio prendere un datejust con quadrante bianco e numeri romani..qualcuno sa per caso il prezzo di questo gioiello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rolex submariner senza data nero acquistato nuovo a settembre 2010 e mai tolto dal polso! É favoloso! Ora voglio prendere un datejust con quadrante bianco e numeri romani..qualcuno sa per caso il prezzo di questo gioiello?

Intendi la nuova referenza? O un vintage?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai i rolex li hanno tutti .. appena uno ha un po' di soldi se lo compra quando va bene, altrimenti si indebita per comprarlo!

è uno status symbol e la cosa mi indispettisce, peccato perché sono orologi di qualità! Sinceramente ora mi interesso ad altri marchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo