emilymakes Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 ciao a tutti. sono in possesso di una casella di posta sul mio dominio acquistato da aruba (nome@miodominio.com). Da qualche tempo a questa parte non riesco ad inviare posta tramite il clinet mail. Ho provato diverse configurazioni smtp ma non riesco. Idem dall'iphone. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può darmi una mano? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emilymakes Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 aiutoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emilymakes Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 aaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa aaaaaaaaa aaaaaaa aaaaa aaa aa a i u t o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axanar Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 se non ricordo male una volta ho letti di questi problemi con l'smtp di Teletu ed ho letto che è una restrizione ad hoc fatta proprio da Teletu per obbligare i suoi utenti ad utilizzare il proprio server smtp... c'è un problema però segnalato da moltissimi utenti Teletu, il loro smpt una volta su 10 funziona mentre le restanti 9 no!!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.