Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

problemi posta in uscita teletu

emilymakes

Recommended Posts

ciao a tutti.

sono in possesso di una casella di posta sul mio dominio acquistato da aruba (nome@miodominio.com).

Da qualche tempo a questa parte non riesco ad inviare posta tramite il clinet mail. Ho provato diverse configurazioni smtp ma non riesco. Idem dall'iphone.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può darmi una mano?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male una volta ho letti di questi problemi con l'smtp di Teletu ed ho letto che è una restrizione ad hoc fatta proprio da Teletu per obbligare i suoi utenti ad utilizzare il proprio server smtp...

c'è un problema però segnalato da moltissimi utenti Teletu, il loro smpt una volta su 10 funziona mentre le restanti 9 no!!! :blink: :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo