Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Modem per imac


ginkyosso

Recommended Posts

Io finora ne ho utilizzati tre: tutti rigorosamente "N" un D-Link, un Linksys by Cisco e da poco uso un Belkin Surf+ pagato una sessantina di euri al MW. Come stabilità e segnale voto senz' altro Belkin. Non so cosa dirti su NetGear che molti consigliano, ma non ho mai provato.

Problem persists between keyboards and seats...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sconsiglio il Belkin,e il netgear ( dgn 1000 se hai un cellulare nokia,il wifi cade ogni 60 secondi ),il Linksys by Cisco l'ho usato per un pò,e rende abbastanza,poi ho cambiato,prendendo un D-link dsl-2740 r

e che dire,fenomenale,ha 3 antennine regolabili in direzione ( molto comodo,per me che vivo in una casa a prova di terremoto,le pareti sono tutte di cemento armato e con i modem precedenti il segnale era sempre a metà in wifi ) in piu la chiavetta per collegare un'altro pc in wifi,sfruttando al pieno la potenza della serie "N"..Non scalda per nulla,e non mi raggiunge le temperature che mi raggiungevano gli altri :) non mi aspettavo che questo modello,ma in particolare la D-link facesse un modem abbastanza buono,rispetto al netgear dgn 1000 e dgnb 1100 ( che al mio parere sono piu belli rispetto agli altri,ma meno performanti )

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo